Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Voti scritto infanzia Campania

+9
cicilla78
robytor
fiorilisa
Mbuto
rosaria802
ALE 78
sophia010
poldo
libido
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da libido Sab Giu 22, 2013 2:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Per tutti coloro della regione Campania che sono già a conoscenza del voto della prova scritta proporrei di renderlo pubblico nel seguente topic in modo tale da poter fare una media dei voti. Ci siete? Personalmente ho avuto 28. Attendo riscontri, grazie
libido
libido

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.01.13

Torna in alto Andare in basso


Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Re: Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da robytor Dom Giu 23, 2013 9:06 pm

ah,dimenticavo...so di un'altra mia amica:anche lei 28!

robytor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.05.13

Torna in alto Andare in basso

Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Re: Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Giu 23, 2013 9:22 pm

Ragazze,lo so che gli orali di infanzia non sono ancora iniziati(mi sembra che inizieranno domani),ma io vorrei sapere se nella scuola dove andremo ci sara' la possibilita' di usare il pc...o sara' come per  primaria,dove le concorrenti portavano il pc da casa?io sorteggio mercoledì e non posso andare a vedere gli orali prima,xchè sono indietro con lo studio e domani ho pure una visita medica!Qualcuna di voi,sa gia' qualcosa?...se no e se domani avete notizie,anche solo sull'eventuale presenza o non presenza di pc,potreste farmi il favore di postarlo qui sul forum?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Re: Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da libido Dom Giu 23, 2013 10:04 pm

Ale gli orali iniziano martedì nn domani. Penso che un misero computer debbano metterlo a disposizione dei candidati anche perché nn tutti hanno un portatile... Poi nn saprei
libido
libido

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.01.13

Torna in alto Andare in basso

Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Re: Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Giu 23, 2013 10:11 pm

libido ha scritto:Ale gli orali iniziano martedì nn domani. Penso che un misero computer debbano metterlo a disposizione dei candidati anche perché nn tutti hanno un portatile... Poi nn saprei

E CHI LO SA...per primaria mi hanno raccontato che il pc hanno dovuto portarselo da casa...se dovessi avere notizie,mi fai sapere?io sono tra quelle negate con la tecnologia,quindi vorrei cercare di organizzarmi prima,almeno mentalmente...Grazie
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Re: Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da cicilla78 Lun Giu 24, 2013 12:17 am

...ho saputo di un 38 a napoli!cmq per l'orale infanzia ho aperto un gruppo su facebook,vi aspetto per scambio materiale e per sostenerci:D
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cicilla78

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Re: Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da cicilla78 Lun Giu 24, 2013 12:21 am

se c'è qualcuno della campina ho aperto un gruppo su facebook vi aspettto!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cicilla78

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Re: Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Lun Giu 24, 2013 11:47 am

cicilla78 ha scritto:se c'è qualcuno della campina ho aperto un gruppo su facebook vi aspettto!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...io non sono su fb...vi prego,postate anche qui!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Re: Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da josi7 Lun Giu 24, 2013 11:49 am

ciao neanche io sono su fb.... teniamoci aggiornate

josi7

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Re: Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da libido Lun Giu 24, 2013 4:52 pm

ragazzi nessuno ha notizie in merito alle tracce estratte oggi? sono riuscita a saperne solo una : consapevolezza e potenzialità del proprio corpo
libido
libido

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.01.13

Torna in alto Andare in basso

Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Re: Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da poldo Lun Giu 24, 2013 5:06 pm

questa è una: "IL GIOCATTOLO SI è ROTTO RICOMPONIAMOLO. IL CANDIDATO ESPONGA IL PERCORSO DATTICO DA METTERE IN ATTO PER CONDURRE I BAMBINI DI 4 ANNI ALL'ACQUISIZIONE DI CAPACITA' INERENTI ALL' ANALISI DEL PROBLEMA E ALLA RICERCA E MESSA A PUNTO DI SOLUZIONI, CON RIFERIMENTO AI CAMPI DI ESPERIENZA COINVOLTI"
 
un'altra: gli animali del bosco nel periodo autunnale. Illustri il candidato il modo migliore per illustrare ai bimbi di 3 4 5 amni la scoperta della ciclicità delle stagioni per l'acquisizione dell'ordine cronologico degli eventi

un'altra:  il candidato esponga le modalità di organizzazione del lavoro di gruppo in sezione omogenee nonchè le competenze che dovranno acquisire i bambini.

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Re: Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da mariuccia83 Lun Giu 24, 2013 5:21 pm

salve a tutte! anche io ho avuto 28 allo scritto...e sinceramente pensavo di essere stata una delle poche...credevo che ci fossero stati molti voti alti! ciò che mi preoccupa è che le commissioni saranno le stesse...quindi "TIRCHI" allo scritto...tirchi pure all'orale? io non credevo di aver superato lo scritto, le ultime 2 tracce mi avevano bloccata e non riuscivo ad essere chiara e coerente nell'esposizione, perciò son più che soddisfatta! ora mi preoccupa tantissimo il colloquio! le tracce sembrano fattibili, anzi, sono pure carine...il problema è cosa chiederanno dopo! ma scusate: se le commissioni sono 8 e ogni giorno ci sono in media 48 candidati, vuol dire che ogni commissione dovrà valutare 6 candidati...il punto è che sull'elenco pubblicato dall'usr ci sono esami solo di pomeriggio, quindi iniziando alle 14.30 e calcolando circa 1 ora a candidato si arriva alle 20.30...poi si attendono i voti, e a che ora finiamo? senza contare poi lo stress che accumulerà l'ultimo di ogni gruppo...vi prego, se qualcuno sa qualcosa in merito lo dica anche a noi! io sto già male...

mariuccia83

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Re: Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da Mbuto Mar Giu 25, 2013 11:24 am

a quanto ho capito io da quello che ho letto il colloquio dura meno di 1 ora... dopo la mezz'ora di presentazione della lezione ti fanno qualche domanda e via... almeno così ho capito io da quello che hanno scritto le ragazze che hanno sostenuto la prova per la primaria
Mbuto
Mbuto

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Re: Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da psicopallina Mar Giu 25, 2013 6:52 pm

Io 31

psicopallina

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 44
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Re: Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da sophia010 Mar Giu 25, 2013 9:42 pm

io 28
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Re: Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da sposina2013 Mer Giu 26, 2013 8:09 am

28 anch'io.

sposina2013

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Voti scritto infanzia Campania - Pagina 2 Empty Re: Voti scritto infanzia Campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.