Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimenti d'ufficio. Criteri.

4 partecipanti

Andare in basso

Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Empty Trasferimenti d'ufficio. Criteri.

Messaggio Da indacoerosso Mar Giu 25, 2013 1:40 pm

Ciao a tutti.
Sono appena stata trasferita in una scuola a me non gradita nella mia città. Non potrò chiedere Ap, e passi.
Ma scoprire pochi minuti fa che una mia collega è stata trasferita d' ufficio in una delle sedi che io avevo richiesto mi fa proprio arrabbiare. Come è possibile? Quali sono i criteri? Io voglio andare lì, te lo scrivo e tu d'ufficio mandi due persone in due scuole non richieste?
Scusate, ma non mi sta bene. 
Grazie.

indacoerosso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Empty Re: Trasferimenti d'ufficio. Criteri.

Messaggio Da indacoerosso Mar Giu 25, 2013 1:41 pm

Posso ancora fare qualcosa?
Ricorso?

indacoerosso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Empty Re: Trasferimenti d'ufficio. Criteri.

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2013 3:40 pm

Strana situazione Indacoerosso, se la tua collega quella scuola non l'aveva richiesta, mentre è una delle tue preferenze, avrebbero dovuto assegnarla a te a prescindere dal punteggio. Mi chiedo perchè ti hanno trasferito d'ufficio quando avrebbero potuto trasferirti a domanda rispettando le tue richieste, anche perchè la scuola che hai chiesto è stata poi assegnata d'ufficio a chi non l'ha richiesta. Io andrei a reclamare all'AT!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Empty Re: Trasferimenti d'ufficio. Criteri.

Messaggio Da eleonora.baldi Mar Giu 25, 2013 3:49 pm

A me è successo il contrario. Cioè una collega con meno punti ha avuto una sede più vicina (rispetto alla mia) perchè lei l'aveva inserita tra i desiderata. All'usp mi hanno detto che prima si scorrono i desiderata di tutti e poi tra le cattedre rimaste viene assegnata la più vicina ( in questo caso la collega con minor punti ha avuto la meglio perchè quella sede l'aveva espressa e io no).

eleonora.baldi

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Empty Re: Trasferimenti d'ufficio. Criteri.

Messaggio Da indacoerosso Mar Giu 25, 2013 4:00 pm

giovanna onnis ha scritto:Strana situazione Indacoerosso, se la tua collega quella scuola non l'aveva richiesta, mentre è una delle tue preferenze, avrebbero dovuto assegnarla a te a prescindere dal punteggio. Mi chiedo perchè ti hanno trasferito d'ufficio quando avrebbero potuto trasferirti a domanda rispettando le tue richieste, anche perchè la scuola che hai chiesto è stata poi assegnata d'ufficio a chi non l'ha richiesta. Io andrei a reclamare all'AT!!
Già...e non si spiega neanche come mai l'abbiano assegnata alla mia collega che  non aveva fatto richiesta di cattedre su più scuole.
Tra l'altro colleghi con punteggio minore hanno preso scuole che potevano assegnare a me...deve sfuggirmi qualcosa, per forza.
Se solo non ci fossero gli esami di mezzo, domani sarei all'Usp per cercare di capire.

indacoerosso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Empty Re: Trasferimenti d'ufficio. Criteri.

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2013 4:11 pm

eleonora.baldi ha scritto:A me è successo il contrario. Cioè una collega con meno punti ha avuto una sede più vicina (rispetto alla mia) perchè lei l'aveva inserita tra i desiderata. All'usp mi hanno detto che prima si scorrono i desiderata di tutti e poi tra le cattedre rimaste viene assegnata la più vicina ( in questo caso la collega con minor punti ha avuto la meglio perchè quella sede l'aveva espressa e io no).
Infatti, questa è la procedura corretta!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Empty Re: Trasferimenti d'ufficio. Criteri.

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2013 4:14 pm

indacoerosso ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Strana situazione Indacoerosso, se la tua collega quella scuola non l'aveva richiesta, mentre è una delle tue preferenze, avrebbero dovuto assegnarla a te a prescindere dal punteggio. Mi chiedo perchè ti hanno trasferito d'ufficio quando avrebbero potuto trasferirti a domanda rispettando le tue richieste, anche perchè la scuola che hai chiesto è stata poi assegnata d'ufficio a chi non l'ha richiesta. Io andrei a reclamare all'AT!!
Già...e non si spiega neanche come mai l'abbiano assegnata alla mia collega che  non aveva fatto richiesta di cattedre su più scuole.
Tra l'altro colleghi con punteggio minore hanno preso scuole che potevano assegnare a me...deve sfuggirmi qualcosa, per forza.
Se solo non ci fossero gli esami di mezzo, domani sarei all'Usp per cercare di capire.
Cerca di andare il più presto possibile, chiedi chiarimenti e puoi chiedere di visionare la domanda dei colleghi almeno per vedere le preferenze espresse e da questo puoi renderti conto subito se hai subito un'ingiustizia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Empty Re: Trasferimenti d'ufficio. Criteri.

Messaggio Da Docente123 Mar Giu 25, 2013 4:18 pm

Salve!Quando escono i trasferimenti per la secondaria di secondo grado? E la domanda di assegnazione provvisoria? Grazie.

Docente123

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Empty Re: Trasferimenti d'ufficio. Criteri.

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2013 4:21 pm

La data è slittata al 9 Luglio
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-secondaria-ii-grado-esiti-differiti-al-9-luglio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Empty Re: Trasferimenti d'ufficio. Criteri.

Messaggio Da Docente123 Mar Giu 25, 2013 4:23 pm

e la domanda di a.p?

Docente123

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Empty Re: Trasferimenti d'ufficio. Criteri.

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2013 4:31 pm

Per AP e utilizzazioni bisogna aspettare la pubblicazione del CCNI, l'anno scorso la scadenza è stata il 4 agosto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Empty Re: Trasferimenti d'ufficio. Criteri.

Messaggio Da indacoerosso Mar Giu 25, 2013 5:43 pm

giovanna onnis ha scritto:
indacoerosso ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Strana situazione Indacoerosso, se la tua collega quella scuola non l'aveva richiesta, mentre è una delle tue preferenze, avrebbero dovuto assegnarla a te a prescindere dal punteggio. Mi chiedo perchè ti hanno trasferito d'ufficio quando avrebbero potuto trasferirti a domanda rispettando le tue richieste, anche perchè la scuola che hai chiesto è stata poi assegnata d'ufficio a chi non l'ha richiesta. Io andrei a reclamare all'AT!!
Già...e non si spiega neanche come mai l'abbiano assegnata alla mia collega che  non aveva fatto richiesta di cattedre su più scuole.
Tra l'altro colleghi con punteggio minore hanno preso scuole che potevano assegnare a me...deve sfuggirmi qualcosa, per forza.
Se solo non ci fossero gli esami di mezzo, domani sarei all'Usp per cercare di capire.
Cerca di andare il più presto possibile, chiedi chiarimenti e puoi chiedere di visionare la domanda dei colleghi almeno per vedere le preferenze espresse e da questo puoi renderti conto subito se hai subito un'ingiustizia
Grazie.

indacoerosso

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Empty Re: Trasferimenti d'ufficio. Criteri.

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 25, 2013 7:06 pm

Figurati Indacoerosso!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimenti d'ufficio. Criteri. Empty Re: Trasferimenti d'ufficio. Criteri.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.