Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado

4 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado Empty Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado

Messaggio Da Scoglio Mar Giu 25, 2013 6:16 pm

Ciao Lalla, ciao Giulia,

vorrei sapere se è possibile che la pubblicazione dei movimenti provinciali (prevista per oggi) venga rimandata ad altro giorno senza alcuna comunicazione.

Mi riferisco, in particolare, alla provincia di Trieste che credo sia l'unica che non ha ancora pubblicato...

Grazie.
Scoglio
Scoglio

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado Empty Re: Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 25, 2013 7:05 pm

se non ci sono avvisi, chiama il provveditorato

io credo che sarà questione di pochi gg comunque
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado Empty Re: Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado

Messaggio Da jax Mar Giu 25, 2013 7:47 pm

A parte la notifica su istanze on line i csa sono tenuti a pubblicare tutti i movimenti della provincia? Perchè io conosco la mia situazione ma non so se ciò che mi hanno assegnato è ciò che veramente mi spetta, visto che non conosco la sede definitiva degli altri...

jax

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado Empty Re: Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 26, 2013 6:01 am

jax ha scritto:A parte la notifica su istanze on line i csa sono tenuti a pubblicare tutti i movimenti della provincia? Perchè io conosco la mia situazione ma non so se ciò che mi hanno assegnato è ciò che veramente mi spetta, visto che non conosco la sede definitiva degli altri...

di solito lo fanno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado Empty Re: Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado

Messaggio Da jax Mer Giu 26, 2013 5:46 pm

grazie mille, sei sempre gentilissima

jax

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado Empty Re: Per Lalla o Giulia - ritardo pubblicazione trasferimenti secondaria I grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.