help non visualizzo risultato trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help non visualizzo risultato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help non visualizzo risultato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help non visualizzo risultato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help non visualizzo risultato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help non visualizzo risultato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help non visualizzo risultato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help non visualizzo risultato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help non visualizzo risultato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help non visualizzo risultato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help non visualizzo risultato trasferimento

+3
mariland
Albith
neoprof
7 partecipanti

Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da neoprof Mar Giu 25, 2013 10:53 pm

Ciao,
non riesco a visualizzare il risultato del trasferimento dal miu mi dice non risulta alcun movimento relativo ai dati inseriti, da istanze on line se vado su accedi di altri servizi: almomento non ci sono altri servizi?
cosa signidica non l'ho ottenuto???
ditemi di no vi pregooooooooooooooooo

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da Albith Mar Giu 25, 2013 11:25 pm

Istanze On Line viene disattivato in parte nei weekend e di notte: riprova domattina a partire dalle 8:00 circa.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da neoprof Mar Giu 25, 2013 11:31 pm

Grazie alibith, ma non mi spiego perché anche dal sito del miur non riesco a visualizzare una risposta!!! La domanda e' se non si è' ottenuto il trasferimento dovrebbe cmq comparire una pagina che dica trasferimento non orttenuto oppure dice domanda non presente come a me? Grazie mille

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da mariland Mar Giu 25, 2013 11:34 pm

neoprof ha scritto:Grazie alibith, ma non mi spiego perché anche dal sito del miur non riesco a visualizzare una risposta!!! La domanda e' se non si è' ottenuto il trasferimento dovrebbe cmq comparire una pagina che dica trasferimento non orttenuto oppure dice domanda non presente come a me? Grazie mille

Se non si ottiene esce: domanda non soddisfatta.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da neoprof Mar Giu 25, 2013 11:35 pm

Ok allora che può essere successo dal sito miur?

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da mariland Mar Giu 25, 2013 11:43 pm

Come ti è stato già risposto la sera e nel weekend istanze non funziona. RIprova domattina vedrai che funzionerà. Ma stamattina avevi controllato?Oppure all'Atp hanno pubblicato i movimenti?prova a guardare lì.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da Albith Mar Giu 25, 2013 11:44 pm

Magari è una precisazione inutile, ma se avete chiesto la mobilità verso le superiori allora i risultati si vedranno solo il 9 luglio: adesso sono uscite le medie...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da neoprof Mar Giu 25, 2013 11:45 pm

No medie !!! Solo medie. !

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da Albith Mar Giu 25, 2013 11:48 pm

neoprof ha scritto:No medie !!! Solo medie. !

Comunque mi pare che gli USP abbiano tutti pubblicato i file dei trasferimenti.

Tu su che provincia sei?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da neoprof Mar Giu 25, 2013 11:49 pm

Ho chiesto da Cuneo a Napoli quale devo vedere quelli in uscita o quelli in arrivo?

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da Albith Mer Giu 26, 2013 12:12 am

neoprof ha scritto:Ho chiesto da Cuneo a Napoli quale devo vedere quelli in uscita o quelli in arrivo?

O vedi il file di Cuneo dei trasferimenti in uscita o quello di Napoli dei trasferimenti generali
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da Albith Mer Giu 26, 2013 12:14 am

http://cuneo.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2013/06/Trasferimenti-interprovinciali-in-uscita-I-grado-as-2013-2014.pdf
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 26, 2013 5:47 am

in ogni caso la collega deve aver ricevuto l'esito dell'istanza sulla casella di posta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da window66 Mer Giu 26, 2013 6:17 am

Cara Lalla, io ho il caso inverso della collega di cui sopra: il mio trasferimento è visibile sulla bacheca dei due USP, ma non mi è arrivata nessuna comunicazione sulla casella postale. Inoltre, se mi collego al  link che avete pubblicato e inserisco i codici delle scuole di partenza e di arrivo, viene fuori la scritta "non risulta alcun movimento relativo ai dati inseriti". Riceverò comunicazione ufficiale? E' possibile che ciò accada?

window66

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da crotone Mer Giu 26, 2013 9:38 am

l'unico ufficio scolastico provinciale che non ha ancora pubblicato è CROTONE
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da Albith Mer Giu 26, 2013 9:47 am

crotone ha scritto:l'unico ufficio scolastico provinciale che non ha ancora pubblicato è CROTONE

http://csakr.calabriascuola.it/default.asp?page=communication&id=224&db=comm_ss
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da franks Mer Giu 26, 2013 9:51 am

scusate se mi intrometto e se eventualmente duplico ciò ce stavo dicendo in un altro post... ma leggo solo ora questo che mi sembra simile.

Io su IOL non vedo il pulsante "Visualizza risultato" e non ho ricevuto mail nonostante il file dei trasferimenti per le medie sia stato pubblicato dal mio USP.
Come dicevo, in 2 scuole scelte ci sono 2 docenti trasferiti che hanno la  dicitura "soprannumerario trasferito a domanda condizionata" e mi chiedevo se ciò mi mette in attesa oppure se i giochi sono già fatti.
Potrebbe essere capitato anche agli altri che non visualizzano ancora il risultato?
grazie
franks
franks

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da crotone Mer Giu 26, 2013 10:03 am

scusatemi, stranamente non è presente nell'homepage la notizia..ma solo nella sezione mobilità...una anomolia che mi ha tratto in inganno..grazie albith, senza il tuo aiuto non l'avrei mai saputo penso ;-)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da neoprof Mer Giu 26, 2013 9:14 pm

alibith o lalla, vi prego di aiutarmi perche la situzione si è ingarbugliata,
seguendo il consiglio di alibith ho visto nei file dei siti usp ed ho riscontrato in entrambi per mia fortuna il trasferimento, non ho ricevuto nessuna mail di notifica ne al mio indirizzo personale ne a quello di postacertificata, su istanze on line alla voce accedi vedo la domanda ma non il tasto visualizza risultato e sul sito miur dice domanda non presente nel sistema, che devo fare a chi posso rivolgermi? credo che il trasferimento sia avvenuto o sbaglio? ma come faccio ad esserne certa e a sciogliere queste situazioni?
grazie infinite

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da window66 Mer Giu 26, 2013 10:16 pm

Io ho la stessa identica situazione di neoprof; però oggi, la segreteria mi ha fatto firmare la comunicazione dell'USP di partenza dell'avvenuto trasferimento. Così, mi sono tranquillizzata.

window66

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

help non visualizzo risultato trasferimento Empty Re: help non visualizzo risultato trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.