disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza?

2 partecipanti

Andare in basso

disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza? Empty disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza?

Messaggio Da 2012cavallino Mer Giu 26, 2013 1:04 am

mi scade il contratto il 30 giugno. Se faccio domanda di disoccupazione cosa succede se poi a settembre rifiuto la supplenza? si interrompe in automatico la disoccupazione o devo comunicare all'Inps che ho rifutato la chiamata? Come funziona?

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza? Empty Re: disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza?

Messaggio Da Dec Mer Giu 26, 2013 1:11 am

Non si interrompe in automatico. In teoria non si potrebbe fare (se la proposta è congrua, cioè per un buon numero di ore e non troppo lontano da casa), ma se non comunichi niente la disoccupazione va avanti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza? Empty Re: disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza?

Messaggio Da 2012cavallino Mer Giu 26, 2013 1:20 am

negli ultimi 3 anni ho scelto di fare pochissime ore settimanali per riuscire a gestire i miei 2 bimbi piccoli per cui ho rifutato le 18 ore riuscendo a scegliere quella di 6 ore settimanali. So che a settembre sarò nella stessa situazione, spererò nella disponibilità di quella di pochissime ore. Per questo sto cercando di capire se posso far domanda senza incorrere poi in qualche penalità in un mio possibile rifiuto iniziale.

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza? Empty Re: disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza?

Messaggio Da Dec Mer Giu 26, 2013 1:21 am

Capisco. Di fatto non ci sono penalità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza? Empty Re: disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza?

Messaggio Da 2012cavallino Mer Giu 26, 2013 1:36 am

grazie mille, speriamo.

2012cavallino

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza? Empty Re: disoccupazione...e se poi non accetto una supplenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.