Graduatorie scuole regionali Sicilia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie scuole regionali Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie scuole regionali Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie scuole regionali Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie scuole regionali Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie scuole regionali Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie scuole regionali Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie scuole regionali Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie scuole regionali Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie scuole regionali Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie scuole regionali Sicilia

5 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da dolly1976 Mer Giu 26, 2013 10:57 am

Buongiorno, fra di voi c'é qualcuno che ha presentato o deve presentare domanda di inclusione alle graduatorie regionali ?
Ho dei dubbi riguardo al bando.

dolly1976

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da Ospite Mer Giu 26, 2013 2:29 pm

dolly1976 ha scritto:Buongiorno, fra di voi c'é qualcuno che ha presentato o deve presentare domanda di inclusione alle graduatorie regionali ?
Ho dei dubbi riguardo al bando.
Io ho un dubbio hanno messo A42 Elettronica quando A42 in realtà è Informatica mentre Elettronica è A34
Io posso fare entrambe ma...che si deve mettere nella domanda?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da dolly1976 Mer Giu 26, 2013 5:20 pm

Nn so cosa consigliarti, forte ti conviene scriverle entrambi i codici con relativa materia.
Invece io posso insegnare A/59 e A/60 ed ero interessata ala scuola di Bagheria ma nn prevede nessuna di queste due materie, giusto?
Dal bando pare così, tu la presenti per tutte le scuole?

dolly1976

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da Ospite Mer Giu 26, 2013 6:13 pm

dolly1976 ha scritto:Nn so cosa consigliarti, forte ti conviene scriverle entrambi i codici con relativa materia.
Invece io posso insegnare A/59 e A/60 ed ero interessata ala scuola di Bagheria ma nn prevede nessuna di queste due materie, giusto?
Dal bando pare così, tu la presenti per tutte le scuole?
No,solo al Tecnico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da dolly1976 Mer Giu 26, 2013 6:43 pm

Io non ho capito a chi si deve spedire la domanda

dolly1976

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da dolly1976 Mer Giu 26, 2013 6:43 pm

A uno qualsiasi degli istituti?

dolly1976

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da falciano Mer Giu 26, 2013 6:49 pm

dolly1976 vorrei sapere pure io bisogna mandarla ad una scuola oppure a tutte le scuole?

falciano

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da dolly1976 Mer Giu 26, 2013 7:04 pm

Non ho idea!!! Sto cercando di capire qualcosa dal bando

dolly1976

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da dolly1976 Mer Giu 26, 2013 8:32 pm

Ma nessuno può aiutarci?

dolly1976

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da Ospite Mer Giu 26, 2013 10:26 pm

Io la sto spedendo al Tecnico di Catania perchè è l'unico dove ci sono le materie che posso insegnare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da robig Gio Giu 27, 2013 12:19 pm

anche io ho avuto l'impressione leggendo il bando che vada inviata ad ogni scuola cui siamo interessati e mi pare assurdo...

il bando recita: "l'istanza va presentata, direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, per ciascun insegnamento riportato nella seguente tabella, all'Istituzione scolastica a fianco indicata".

Da notare il "và" accentato...

robig

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da giustell Lun Lug 01, 2013 1:15 pm

siete inseriti nelle graduatorie ad esaurimento e di istituto di I fascia?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da robig Lun Lug 01, 2013 3:35 pm

giustell ha scritto:siete inseriti nelle graduatorie ad esaurimento e di istituto di I fascia?

io sì

cambia qualcosa?

robig

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da Ospite Gio Lug 11, 2013 1:42 pm

Non ho capito bene la tempistica sulla pubblicazione di queste graduatorie,sapete qualcosa in merito su quando sarannno rese pubbliche?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da ciotty29 Gio Lug 11, 2013 8:20 pm

scusate dove trovo il bando?grazie

ciotty29

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da Ospite Ven Ago 02, 2013 5:35 pm

Secondo il Bando(Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia del mese di Maggio- Serie Concorsi) le graduatorie provvisorie avrebbero dovuto essere pubblicate il 30 Luglio.
Nulla di tutto questo è accaduto,ho telefonato alla scuola presso la quale ho fatto domanda e mi è stato detto che la pubblicazione provvisoria è stata prorogata al 31 ottobre!!
Intanto chiedo conferma se a voi risulta altrettanto,io ho provato a fare una prima seppur minima ricerca su internet ma non ho trovato traccia di questa notizia,anche se dovrò ancora cercare meglio,però quello che mi appare più assurdo è che l'anno scolastico,pure se siamo in scuole regionali,partirà comunque a metà settembre...e questi mi tirano fuori le graduatorie ancora provvisorie al 31 ottobre? Il che significa quelle definitive non prima di fine novembre,se tutto va bene.
E nel frattempo?Partono con le graduatie vecchie? Mi sembra assurdo,non sono molto pratico di  problematiche di questo genere ma lo trovo insensato,anche se avendo a che fare con la nostra burocrazia regionale tutto è possibile,in negativo ovviamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da Ospite Sab Set 21, 2013 1:06 am

Scusate l'ignoranza ma,che voi sappiate,come si diventa docenti di ruolo nelle scuole regionali??
Il percorso è uguale alla scuola statale o fanno dei concorsi specifici?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie scuole regionali Sicilia Empty Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.