help- ricostruzone di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 help- ricostruzone di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 help- ricostruzone di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 help- ricostruzone di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 help- ricostruzone di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 help- ricostruzone di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 help- ricostruzone di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 help- ricostruzone di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 help- ricostruzone di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 help- ricostruzone di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help- ricostruzone di carriera

2 partecipanti

Andare in basso

 help- ricostruzone di carriera Empty help- ricostruzone di carriera

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Giu 26, 2013 10:31 pm

Sono entrata di ruolo a settembre 2011 ma ho prorogato di un anno l'anno di prova, che ho svolto quest'anno.
Domanda: posso iniziare a chiedere ricostruzione di carriera? In quale scuola? Nella scuola dove ho svolto servizio quest'anno? Oppure nella scuola di titolarità? Ho appena ottenuto il trasferimento per il prox anno. Quindi nella nuova scuola di titolarità devo chiedere la ricostruzione?
Mi potete dire che cosa occorre per richiedere la ricostruzione? I certificati di servizio di tutte le scuole in cui ho prestato servizio oppure basta un'autocertificazione dei servizi svolti?
grazieee

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

 help- ricostruzone di carriera Empty Re: help- ricostruzone di carriera

Messaggio Da miria deglinnocenti Gio Giu 27, 2013 9:13 am

potete rispondermi? vi ringrazio in anticipo

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

 help- ricostruzone di carriera Empty Re: help- ricostruzone di carriera

Messaggio Da fradacla Gio Giu 27, 2013 10:00 am

miria deglinnocenti ha scritto:Sono entrata di ruolo a settembre 2011 ma ho prorogato di un anno l'anno di prova, che ho svolto quest'anno.
Domanda: posso iniziare a chiedere ricostruzione di carriera?

Prima di settembre no. devi avere la conferma in ruolo, che viene decretata il 31 agosto.

miria deglinnocenti ha scritto:In quale scuola? Nella scuola dove ho svolto servizio quest'anno? Oppure nella scuola di titolarità? Ho appena ottenuto il trasferimento per il prox anno. Quindi nella nuova scuola di titolarità devo chiedere la ricostruzione?
La chiederai nella scuola in cui sarai titolare al momento della presentazione della domanda.


miria deglinnocenti ha scritto:Mi potete dire che cosa occorre per richiedere la ricostruzione? I certificati di servizio di tutte le scuole in cui ho prestato servizio oppure basta un'autocertificazione dei servizi svolti?
grazieee

Una domanda e un'autocertificazione.
http://www.orizzontescuola.it/news/immessi-ruolo-nel-2011-%C3%A8-tempo-di-presentare-la-domanda-di-ricostruzione-carriera-con-autocerti
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

 help- ricostruzone di carriera Empty Re: help- ricostruzone di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.