Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente soprannumerario (punto 20 della domanda)

4 partecipanti

Andare in basso

Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Empty Docente soprannumerario (punto 20 della domanda)

Messaggio Da emarebe Gio Giu 27, 2013 8:56 am

Ciao a tutti,

Vi illustro la mia situazione e poi formulo la mia domanda.

Tre anni fa sono stata dichiarata soprannumeraria nella scuola X e da allora ho sempre presentato domanda di trasferimento condizionata per ritornarvi.

Nel frattempo ho ottenuto il trasferimento d'ufficio nella scuola Y, e poi l'anno successivo in Z, una delle altre sedi elencate, dove ho lavorato anche quest' anno.

Il prossimo anno continuerò a presentare domanda di traferimento condizionata per non perdere la precedenza su X, ma alla fine dell'anno potrei trovarmi di nuovo soprannumeraria in Z. Mi chiederanno quindi di ripresentare una seconda domanda di trasferimento, che annullerà la prima.

La mia domanda è questa: considerato il fatto che non mi interessa rimanere in Z, ma invece mi sta molto a cuore non perdere la precedenza al rientro in X e mantenere la continuità del punteggio accumulato in questi anni, devo barrare SI oppure NO al punto 20 (il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?) della domanda di trasferimento? Oppure non devo barrare nessuno dei due?

Manca ancora tempo ma preferisco arrivare con le idee chiare! Grazie a chi saprà aiutarmi!






emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Empty Re: Docente soprannumerario (punto 20 della domanda)

Messaggio Da puiche Gio Giu 27, 2013 5:19 pm

a me è successo lo stesso: ho barrato sì. Però mi avevano detto che barrando no avrei comunque avuto diritto al rientro nella prima scuola- ma solo nella domanda dell'anno successivo dichiarando di essere perdente posto nella prima scuola- e continuato a maturare la continuità nella prima scuola. Comunque per ogni anno non si può avere il diritto di rientro in due scuole: la prima barrando sì o la seconda barrando no

puiche

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Empty Re: Docente soprannumerario (punto 20 della domanda)

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 27, 2013 5:29 pm

Emarebe non presentare domanda quando verraii dichiarata soprannumeraria nella scuola Z e rimarrà valida quella presentata come mobilità volontaria condizionata al rientro nella scuola X
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Empty Re: Docente soprannumerario (punto 20 della domanda)

Messaggio Da emarebe Ven Giu 28, 2013 1:54 pm

Se venissi dichiarata soprannumeraria, invierei una seconda domanda di trasferimento allargando di molto l'area sulla quale darei la disponibilità ad essere trasferita (metterei distretti, per intenderci) e accetterei cattedre orarie perchè la mia più grande paura, data la scarsità di posti nella mia classe di concorso, è quella di essere trasferita d'ufficio molto lontano. Nella prima domanda di trasferimento (quella volontaria), invece, limiterei l'area nella quale intendo essere trasferita e non accetterei cattedre orarie. Per questo credo che invierò/rei due domande.

So che nei prossimi anni (ma non so quando esattamente!) si libererà un posto per la mia classe di concorso nella scuola X e certo non vorrei perdermi l'opportunità di rientro. Puiche, mi pare di aver capito che devo barrare SI per non perdere neanche per un anno la possibilità di rientrare nella scuola X. E' così??

Vi ringrazio tanto per l'aiuto!

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Empty Re: Docente soprannumerario (punto 20 della domanda)

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 28, 2013 6:11 pm

Si, Emarabe, perchè faresti la domanda come soprannumeraria nella scuola Z, dopo aver già presentato domanda condizionata per il rientro nella scuola X. Nella sezione E che dovrai compilare come docente soprannumraria della scuola Z, per mantenere in vita la domanda condizionata, o meglio il condizionamento verso la scuola X, devi barrare SI, perchè in caso contrario dichiaresresti di voler rimanere nella scuola Z e perderesti il diritto di precedenza per il rientro nella scuola X
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Empty Re: Docente soprannumerario (punto 20 della domanda)

Messaggio Da emarebe Sab Giu 29, 2013 9:17 pm

Grazie Giovanna!

se barrerò SI nella seconda domanda, però, all'ufficio scolastico terranno conto delle nuove preferenze espresse, e non di quelle espresse nella prima domanda, vero?

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Empty Re: Docente soprannumerario (punto 20 della domanda)

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 29, 2013 9:26 pm

sì, la prima domanda è annullata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Empty Re: Docente soprannumerario (punto 20 della domanda)

Messaggio Da emarebe Dom Giu 30, 2013 1:23 pm

Ok, grazie!

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Empty Re: Docente soprannumerario (punto 20 della domanda)

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 30, 2013 4:43 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Docente soprannumerario (punto 20 della domanda) Empty Re: Docente soprannumerario (punto 20 della domanda)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.