VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO

+2
lallaorizzonte
Dillo
6 partecipanti

Andare in basso

VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Empty VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO

Messaggio Da Dillo Gio Giu 27, 2013 12:07 pm

Sentendo al telefono l'USR Veneto, mi è stato comunicato che tutti coloro che sono arrivati in fondo alle prove (orale compreso) ne avevano i requisiti. Allora io mi chiedo...le storie su quelli che avevavo partecipato al concorso "ammettendo tra le righe" di non avere il diploma di geometra sono vere o false? Al telefono mi è stato detto che se ho dei nomi da fare...di farli...e loro avrebbero controllato. Ma se 3 minuti prima mi aveva detto che tutti erano arrivati in fondo avendone tutti i requisiti...??? Il dubbio mi resta.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Empty Re: VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 28, 2013 7:44 am

la risposta che ti è stata fornita a mio giudizio è corretta.

l'USR controlla. se poi arrivi tu con denuncia circostanziata di irregolarità l'amministrazione è tenuta ad un ulteriore controllo

pertanto se conosci delle irregolarità segnala all'USR

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Empty Re: VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO

Messaggio Da scooby_doo Ven Giu 28, 2013 11:01 am

Ciao Dillo,
mi daresti il numero di telefoto al quale ti hanno risposto così? vorrei sentirli anch'io

scooby_doo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Empty Re: VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO

Messaggio Da Dillo Ven Giu 28, 2013 11:44 am

Ciao scooby. Non ho il numero qui con me ma so che lo puoi trovare sui pdf delle comunicazioni varie. Mi pare finale 127. So che non è il caso di allarmarsi...ma dal momento che le voci ci sono e si sono diffuse...
Colpa del sistema che faceva iscrivere al concorso anche senza il diploma di accesso richiesto, ma anche diverso. Conosco chi l'ha fatto, ma poi non ha proseguito con le prove.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Empty accesso agli atti

Messaggio Da eywa Sab Giu 29, 2013 9:09 am

Ciao Dillo e Scooby

Con altri candidati che hanno superato la prova orale della classe di concorso C430 abbiamo intenzione di inviare, via PEC, una richiesta di accesso agli atti. Le indicazioni precise per la richiesta e il modulo per compilare l’istanza si trovano digitando "vademecum accesso agli atti veneto" nel motore di ricerca Google.

Oltre alle proprie generalità e i dati del documento d’identità da allegare in fotocopia si richiede di prendere visione di:

Il nome dell’istituto, il luogo e l’anno di ottenimento del diploma di geometra o perito edile di ogni candidato che abbia superato la prova orale della classe C430 del Veneto e, nel caso di mancata esclusione di candidati che ne siano sprovvisti, si chiede di motivarne la decisione.

Poi, come motivazioni della richiesta si possono inserire varie considerazioni tra cui:

- Il titolo di accesso richiesto per accedere alla classe di concorso C430 (ex 43/C) è il diploma di geometra o perito edile come descritto nel bando di concorso D.D.G. 24 Settembre 2012 (articolo 2 punto 4, insegnante tecnico pratico) che fa riferimento al DM 39/08 (a pag. 225).
- Alcuni candidati del concorso svoltosi nel Veneto non sono in possesso di uno fra i diplomi richiesti ed in alcune regioni come la Lombardia i candidati che si trovavano nelle stesse condizioni sono stati esclusi prima di sostenere l’esame scritto (ricercare "elenco esclusi concorso lombardia")
- Il Consiglio di Stato si è recentemente pronunciato (sentenza n.6260 del 6 Dicembre 2012) in merito ai titoli di accesso nei concorsi pubblici

eywa

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Empty Re: VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO

Messaggio Da udl Sab Giu 29, 2013 9:59 am

@ eywa: scusa, sei sicuro che la Lombardia abbia già controllato i titoli?
Noi (in Lombardia) abbiamo finito gli orali da quasi un mese, questa settimana ho chiamato l'Usr Lombardia e mi hanno detto che non hanno ancora pubblicato perché stanno controllando i titoli.
Forse l'esclusione a cui ti riferisci era riferita alle cdc per le quali era richiesta la laurea, e gli esclusi sono i laureati dopo il 2002...

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Empty Re: VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO

Messaggio Da eywa Sab Giu 29, 2013 10:30 am

Ciao udl

Mi riferisco solo alla classe C430, per questa classe non c'è un limite temporale, era richiesto solo il diploma di geometra o perito edile. Se cerchi su Google "elenco esclusi concorso Lombardia" trovi che molti laureati sono stati esclusi dall'esame scritto per la classe C430.

eywa

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Empty Re: VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO

Messaggio Da udl Sab Giu 29, 2013 12:02 pm

Ciao eywa,
ti ringrazio per la precisazione.
Effettivamente ho controllato l'elenco che mi hai segnalato, ed ho visto che sono stati esclusi molti candidati nella C430, quindi un primo controllo c'è già stato.
Questa settimana l'usr Lombardia mi ha risposto che stava controllando i titoli, quindi o mi hanno risposto in quel modo tanto per dire qualcosa oppure si riferiscono ad altri titoli, non so...
Al concorso erano tutti ingegneri civili o architetti, io ero l'unico a non appartenere a queste due categorie, essendo laureato in ingegneria meccanica ma avendo un mai utilizzato (fino a questo momento :-) ) diploma di geometra. Infatti ho partecipato alle due cdc A020 e C430, ed ho sostenuto due orali a distanza di 12 ore, martedì 28 maggio al pomeriggio l'orale della A020 e mercoledì 29 mattina l'orale della C430 (con preparazione delle slides ecc.).
E pensare che qualcuno ha scritto una lettera di protesta a questo sito perché ha dovuto sostenere due orali a BEN 24 ore di distanza: magari avessi avuto io 24 ore fra un orale e l'altro :-))

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Empty Re: VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO

Messaggio Da Dillo Sab Giu 29, 2013 1:25 pm

eywa ha scritto:Ciao Dillo e Scooby

Con altri candidati che hanno superato la prova orale della classe di concorso C430 abbiamo intenzione di inviare, via PEC, una richiesta di accesso agli atti. Le indicazioni precise per la richiesta e il modulo per compilare l’istanza si trovano digitando "vademecum accesso agli atti veneto" nel motore di ricerca Google.

Oltre alle proprie generalità e i dati del documento d’identità da allegare in fotocopia si richiede di prendere visione di:

Il nome dell’istituto, il luogo e l’anno di ottenimento del diploma di geometra o perito edile di ogni candidato che abbia superato la prova orale della classe C430 del Veneto e, nel caso di mancata esclusione di candidati che ne siano sprovvisti, si chiede di motivarne la decisione.

Poi, come motivazioni della richiesta si possono inserire varie considerazioni tra cui:

- Il titolo di accesso richiesto per accedere alla classe di concorso C430 (ex 43/C) è il diploma di geometra o perito edile come descritto nel bando di concorso D.D.G. 24 Settembre 2012 (articolo 2 punto 4, insegnante tecnico pratico) che fa riferimento al DM 39/08 (a pag. 225).
- Alcuni candidati del concorso svoltosi nel Veneto non sono in possesso di uno fra i diplomi richiesti ed in alcune regioni come la Lombardia i candidati che si trovavano nelle stesse condizioni sono stati esclusi prima di sostenere l’esame scritto (ricercare "elenco esclusi concorso lombardia")
- Il Consiglio di Stato si è recentemente pronunciato (sentenza n.6260 del 6 Dicembre 2012) in merito ai titoli di accesso nei concorsi pubblici

Direi che ci sto anch'io. Senza problemi. Ma esiste un modo per prendere contatti senza passare da questo fantastico forum in cui non è possibile inviare mp?

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Empty Re: VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO

Messaggio Da cioccolatofondente Ven Ago 23, 2013 3:05 pm

Ciao Dillo,
visto la graduatoria?
mi sembra che abbiano verificato i titoli di accesso.... o no?

cioccolatofondente

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Empty Re: VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO

Messaggio Da Dillo Ven Ago 23, 2013 7:07 pm

Pare proprio di sì. Adesso partiranno i ricorsi...

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Empty Re: VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO

Messaggio Da cioccolatofondente Ven Ago 23, 2013 7:35 pm

... ricorsi come se piovesse! questa è l'Italia.
comunque la cosa non mi riguarda. Sembra ci siano 9 posti per il veneto (1BL 1TV 2VE 1VI 2PD 1VR 1RO) io sono fuori dai primi 9, pertanto, a meno di qualche rinuncia che mi sorprenderebbe, ne riparliamo il prossimo anno....
...e tu Dillo sei nei primi 9?

cioccolatofondente

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO Empty Re: VERIFICA TITOLO DI ACCESSO - C430 VENETO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.