immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE

4 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Empty immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE

Messaggio Da vale70 Gio Giu 27, 2013 1:51 pm

Salve ho bisogno disperatamente del vostro aiuto. Sono entrata in ruolo dalle graduatorie del concorso della mia regione  (Calabria )a Gennaio 2013 con decorrenza giuridica  settembre 2012 mentre economica settembre 2013.
Visto il periodo di crisi in cui ci troviamo, ho già firmato il contratto;  poichè sono ormai  al nord da 7 anni e la mia famiglia è qui volevo sapere se verrò depennata dalle GaE o posso ancora sperare nel ruolo qui dalle Gae visto che sono quinta?Grazie anticipatamente a tutti

vale70

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Empty Re: immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE

Messaggio Da Dec Gio Giu 27, 2013 1:55 pm

Verrai depennata con la ripubblicazione di luglio. Mi dispiace, ma penso che sapessi quello che stavi facendo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Empty Re: immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE

Messaggio Da vale70 Gio Giu 27, 2013 2:00 pm

Volevo conferma di ciò poichè ieri sbirciando tra le risposte di Lalla ho trovato che chi entra in ruolo dal concorso non viene depennato da quelle ad esaurimento.

vale70

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Empty Re: immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE

Messaggio Da Dec Gio Giu 27, 2013 2:01 pm

No, è il contrario: chi viene immesso da Gae non viene cancellato dalle GM; forse hai letto male.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Empty Re: immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE

Messaggio Da vale70 Gio Giu 27, 2013 2:20 pm

Dec scusa ancora per il disturbo ma ho trovato la risposta di Lalla risalente a settembre 2012 (lo so che mi sto arrampicando sugli specchi ma vorrei capire e sperare ancora un pò)

Ti riporto ciò che ho trovato ieri:
Paola - (chiede a lalla)... Quanto all’eventuale assunzione tramite concorso, ci sono notizie su cosa accadrebbe per quanto riguarda le posizioni faticosamente raggiunte nelle graduatorie delle altre classi di concorso?

Lalla – l’attuale normativa, la legge 167/2009, prevede la cancellazione da tutte le graduatorie ad esaurimento in cui si è inseriti, una volta assunti a tempo indeterminato tramite lo scorrimento di una di esse. L’immissione in ruolo dal concorso (stiamo parlando da graduatoria del 1990 o 1999) non comporta invece la cancellazione. Impossibile dire oggi se la normativa sarà mantenuta entro questi termini.

vale70

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Empty Re: immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE

Messaggio Da Dec Gio Giu 27, 2013 2:43 pm

Ho trovato la domanda a cui ti riferisci. La formulazione del quesito non è chiarissima (e forse, se mi posso permettere, non lo è nemmeno la risposta di Lalla; penso che si riferisse alle altre GM, non alle Gae). Io sono sicuro di quello che ti ho detto. Vediamo se Lalla può chiarire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Empty Re: immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE

Messaggio Da vale70 Gio Giu 27, 2013 2:48 pm

Grazie mille Dec aspetto.
(Lo so, ma il mio è un arrampicarsi sugli specchi.... sapevo cosa stavo facendo ma ho un'invalidità in fase di revisione che il coordinatore del provveditorato di giù ha considerato scaduta, ecco perchè mi ritrovo adesso nei guai...) ... mi resterebbe l'assegnazione provvisoria ... ma a questo punto preferei rinunciare al Ruolo giù se avessi la certezza di rimanere in graduatoria. Grazie mille ancora...

vale70

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Empty Re: immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE

Messaggio Da alevero Gio Giu 27, 2013 3:39 pm

io sono entrata in ruolo da concorso in sicilia e sono stata subito depennata dalle GaE che avevo in lombardia.....
puoi sempre chiedere ap e poi trasferimento....dal sud al nord nn dovrebbe essere difficile ottenerlo.

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Empty Re: immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE

Messaggio Da gugu Gio Giu 27, 2013 3:39 pm

vale70 ha scritto:Grazie mille Dec aspetto.
(Lo so, ma il mio è un arrampicarsi sugli specchi.... sapevo cosa stavo facendo ma ho un'invalidità in fase di revisione che il coordinatore del provveditorato di giù ha  considerato scaduta, ecco perchè mi ritrovo adesso nei guai...) ... mi resterebbe l'assegnazione provvisoria ... ma a questo punto preferei rinunciare al Ruolo giù se avessi la certezza di rimanere in graduatoria. Grazie mille ancora...

La risposta di Lalla non è corretta.
Le legge 168/2010 obbliga alla cancellazione, a partire dall'anno successivo al ruolo, da tutte le GE in cui si è presenti, si sia entrati in ruolo da esse oppure tramite GM.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Empty Re: immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE

Messaggio Da gugu Gio Giu 27, 2013 3:40 pm

alevero ha scritto:io sono entrata in ruolo da concorso in sicilia e sono stata subito depennata dalle GaE che avevo in lombardia.....
puoi sempre chiedere ap e poi trasferimento....dal sud al nord nn dovrebbe essere difficile ottenerlo.


Dal 2011 senza deroghe (figlio sotto gli 8 anni, 104,ecc.) non è più così semplice ottenere un'AP.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Empty Re: immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE

Messaggio Da alevero Gio Giu 27, 2013 3:43 pm

gugu ha scritto:
alevero ha scritto:io sono entrata in ruolo da concorso in sicilia e sono stata subito depennata dalle GaE che avevo in lombardia.....
puoi sempre chiedere ap e poi trasferimento....dal sud al nord nn dovrebbe essere difficile ottenerlo.


Dal 2011 senza deroghe (figlio sotto gli 8 anni, 104,ecc.) non è più così semplice ottenere un'AP.

magari ha figli....o l'invalidità le verrà riconosciuta....

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Empty Re: immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE

Messaggio Da vale70 Gio Giu 27, 2013 6:43 pm

Grazie mille per le risposte...haimè... son messa prorio bene.... vedremo

vale70

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE Empty Re: immissione in ruolo da concorso del '99 e depennamento GaE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.