pare che si riparte con il salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pare che si riparte con il salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pare che si riparte con il salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pare che si riparte con il salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pare che si riparte con il salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pare che si riparte con il salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pare che si riparte con il salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pare che si riparte con il salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pare che si riparte con il salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pare che si riparte con il salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pare che si riparte con il salvaprecari

4 partecipanti

Andare in basso

pare che si riparte con il salvaprecari Empty pare che si riparte con il salvaprecari

Messaggio Da accademia Ven Giu 28, 2013 10:48 am

Buongiorno mi sono recata presso la mia scuola dove ho ottenuto supplenza quest'anno e mi hanno detto che riparte il salvaprecari, ma è vero??
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

pare che si riparte con il salvaprecari Empty Re: pare che si riparte con il salvaprecari

Messaggio Da Dec Ven Giu 28, 2013 1:19 pm

Da chi l'hanno saputo?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pare che si riparte con il salvaprecari Empty Re: pare che si riparte con il salvaprecari

Messaggio Da vanilla77 Ven Giu 28, 2013 1:22 pm

se è vero, mi sa che lo faranno retroattivo anche per l'anno appena trascorso, che presa in giro ragazzi...

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

pare che si riparte con il salvaprecari Empty Re: pare che si riparte con il salvaprecari

Messaggio Da Dec Ven Giu 28, 2013 1:24 pm

Aspettiamo a correre con la fantasia. Per ora è solo una voce che viene da una scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pare che si riparte con il salvaprecari Empty Re: pare che si riparte con il salvaprecari

Messaggio Da vanilla77 Ven Giu 28, 2013 1:52 pm

ho detto "se è vero"...preferisco tacere, perché per me se così fosse, si tratterebbe di un'autentica pagliacciata....

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

pare che si riparte con il salvaprecari Empty Re: pare che si riparte con il salvaprecari

Messaggio Da Posidonia Ven Giu 28, 2013 4:07 pm

bisogna vedere se si tratta dei progeti salvaprecari, o il salvaprecari sulle supplenze! per quanto riguarda i progetti salvaprecari, so che in Sicilia dovrebbero ripartire durante il nuovo anno scolastico darebbero punteggio e sarebbero pagati con fondi ue!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

pare che si riparte con il salvaprecari Empty Re: pare che si riparte con il salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.