Nuovo cedolino e incarico su spezzone Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo cedolino e incarico su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo cedolino e incarico su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo cedolino e incarico su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo cedolino e incarico su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo cedolino e incarico su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo cedolino e incarico su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo cedolino e incarico su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo cedolino e incarico su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo cedolino e incarico su spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo cedolino e incarico su spezzone

5 partecipanti

Andare in basso

Nuovo cedolino e incarico su spezzone Empty Nuovo cedolino e incarico su spezzone

Messaggio Da gugu Mar Feb 22, 2011 10:29 am



Nel nuovo fantastico cedolino nella prima pagina appare il tipo di contratto. Laddove in quello vecchi esisteva solo la scritta Incarico p.t./orario cattedra con la percentuale relativa, ora nella prima pagina in alto compare "tempo determinato con PT" con spezzone scelto all'AT e non cattedra intera poi spezzata per poi passare a PT. Sarà un indicazione generica del cedolino o un errata registrazione del contratto (a me appare sul contratto normalmente "spezzone orario di ore...").
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuovo cedolino e incarico su spezzone Empty Re: Nuovo cedolino e incarico su spezzone

Messaggio Da gugu Mar Feb 22, 2011 10:49 am

miu miu ha scritto:
gugu ha scritto:

Nel nuovo fantastico cedolino nella prima pagina appare il tipo di contratto. Laddove in quello vecchi esisteva solo la scritta Incarico p.t./orario cattedra con la percentuale relativa, ora nella prima pagina in alto compare "tempo determinato con PT" con spezzone scelto all'AT e non cattedra intera poi spezzata per poi passare a PT. Sarà un indicazione generica del cedolino o un errata registrazione del contratto (a me appare sul contratto normalmente "spezzone orario di ore...").
Guarda secondo me a poca importanza nel senso che tu di fatto percepisci uno stipendio con orario part time. Poi chiediamo consiglio anche a Lalla. Approfitto anche io per chiedervi, io sono su maternità pagata dal Tesoro e la dicitura del cedolino dice "Inquad.: TEMP. DOC.MED.SUP. Tipo rapporto: Tempo determinato con part-time Qualifica: KT08" perchè lavoro con 16 ore su 18 ma quello che mi incuriosisce è come mai rispetto all'anno scorso avevo preso spezzone annuale dall'AT e mi pagavano anche la retribuzione avente come voce "Professionalità Docenti" mentre da quest'anno su maternità questa dicitura nel cedolino non l'ho più trovata secondo voi è corretto?


Ah allora è un problema di tutti, appare la scritta PT ogni volta che l'incarico è inferiore alle 18 ore. Perfetto, non avevo problemi di sorta (non dovendo/volendo accettare altri incarichi) ma credevo che la segreteria si fosse sbagliata.

Alla tua domanda rispondo io, visto che in passato ho lavorato su maternità pagata dal tesoro. La maternità è comunque una supplenza breve, non su ore vacanti, e purtroppo la retribuzione docenti viene data solo a questo tipo di ore, per cui il tuo stipendio sarà inferiore di circa 100 euro rispetto a quello "normale".
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuovo cedolino e incarico su spezzone Empty Re: Nuovo cedolino e incarico su spezzone

Messaggio Da Dec Mer Feb 23, 2011 12:37 am

Confermo che anche sul mio cedolino c'è scritto part-time, pur essendo di fatto uno spezzone.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cedolino e incarico su spezzone Empty Re: Nuovo cedolino e incarico su spezzone

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 23, 2011 7:02 am

gugu ha scritto:

Nel nuovo fantastico cedolino nella prima pagina appare il tipo di contratto. Laddove in quello vecchi esisteva solo la scritta Incarico p.t./orario cattedra con la percentuale relativa, ora nella prima pagina in alto compare "tempo determinato con PT" con spezzone scelto all'AT e non cattedra intera poi spezzata per poi passare a PT. Sarà un indicazione generica del cedolino o un errata registrazione del contratto (a me appare sul contratto normalmente "spezzone orario di ore...").

tutti gli spezzoni vengono registrati come part time, anche se poi non sono gestiti come tali, ma come spezzoni appunto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cedolino e incarico su spezzone Empty Re: Nuovo cedolino e incarico su spezzone

Messaggio Da tata Mer Ott 31, 2012 11:19 am

scusate io ho un problema simile, ma la mia situazione è di cattedra: ho 18 ore e sul cedolino mi esce il part time!
tata
tata

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo cedolino e incarico su spezzone Empty Re: Nuovo cedolino e incarico su spezzone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.