Istanza di accesso contro terzi, esperienze? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanza di accesso contro terzi, esperienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanza di accesso contro terzi, esperienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanza di accesso contro terzi, esperienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanza di accesso contro terzi, esperienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanza di accesso contro terzi, esperienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanza di accesso contro terzi, esperienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanza di accesso contro terzi, esperienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanza di accesso contro terzi, esperienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanza di accesso contro terzi, esperienze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanza di accesso contro terzi, esperienze?

2 partecipanti

Andare in basso

Istanza di accesso contro terzi, esperienze? Empty Istanza di accesso contro terzi, esperienze?

Messaggio Da Bosendorfer Ven Giu 28, 2013 11:58 pm

Salve, ho notato che molti dei miei colleghi al csa di Roma sono riusciti ad aggiornare il punteggio nel 2011 con titoli di studio conseguiti nello stesso anno di abilitazione. Io mi sono sempre astenuto in quanto il stesso bando vietava la contemporanea iscrizione, nonchè è dettato anche nel testo unico della Pubblica Istruzione. Guardando le gae mi rendo conto che dal 2011 avrebbero potuto caricare solo 2 titoli, eppure il punteggio è 9, lascia evincere che abbiano effettivamente caricato anche il titolo conseguito contemporaneamente alla sicsi. Per avere ulteriori certezze so che posso fare istanza di accesso, ma non violo la privacy? come funziona? Insomma, a quanto pare la mia lealtà non premia, mi ha solo danneggiato, vi sembra giusto che queste persone debbano stare sopra me?
Per favore, se qualcuno ha avuto esperienze simili, potrebbe struirmi sulle modalità, non so che fare.

Bosendorfer

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

Istanza di accesso contro terzi, esperienze? Empty Re: Istanza di accesso contro terzi, esperienze?

Messaggio Da Dec Sab Giu 29, 2013 11:57 am

Sicuro che non abbiano ottenuto una seconda abilitazione contemporaneamente alla prima (presso alcune SSIS era possibile)? Così si spiegherebbe tutto: le due abilitazioni nel 2009 (una usata come titolo di accesso, l'altra per i tre punti), un master o perfezionamento nel 2010 e uno nel 2011.
Mi sembra strano che in molti abbiano fatto qualcosa di irregolare e che l'AT non se ne sia accorto. Uno magari può sfuggire, ma molti è più difficile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.