Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia

4 partecipanti

Andare in basso

Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Empty Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia

Messaggio Da vgu Lun Lug 01, 2013 7:13 pm

Salve,

Nella mia provincia ci sono 5 cattedre disponibili per la mia CDC. Io ho fatto domanda di trasferimento tra comuni (fase II). Quante cattedre saranno disponibili per questa fase? Due o tre?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Empty Re: Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia

Messaggio Da Franca334 Lun Lug 01, 2013 7:35 pm

Non credo ci sia una riserva. Secondo me danno i trasferimenti in fase I, poi se ci sono ancora posti si passa alla II.
Solo per i passaggi e le immissioni mi sembra ci sia una quota che viene "riservata".

Però, non sono un'esperta, sentiamo che dicono le altre.

Franca334

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Empty Re: Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia

Messaggio Da vgu Lun Lug 01, 2013 9:45 pm

Dimenticavo, nella mia Cdc c'e' un soprannumerario.

Riassumendo: 5 cattedrebin OD di cui 1 da accantonare per il soprannumerario, ma quante per la II fase? E quante per la III fase?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Empty Re: Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 02, 2013 12:37 pm

Le cattedre disponibili in OD vengono utilizzate tutte per i trasferimenti se necessarie (docenti DOP o sprannumerari) per trasferimenti d'ufficio o se richieste per trasferimento volontario. Le cattedre non vengono accantonate per fase, ma vengono attribuite in base al punteggio e alle preferenze erspresse dai docenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Empty Re: Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia

Messaggio Da terter Mar Lug 02, 2013 1:51 pm

E per il sostegno alle superiori funziona anche così? Grazie
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Empty Re: Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia

Messaggio Da terter Mar Lug 02, 2013 2:20 pm

Nello specifico, per il passaggio di ruolo sostegno superiori come funziona? Grazie
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia Empty Re: Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.