aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale

4 partecipanti

Andare in basso

aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale Empty aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale

Messaggio Da climi80 Mar Lug 02, 2013 11:48 am

Salve,
ho inoltrato la domanda aspi per la disoccupazione e ho stampato la ricevuta. Sono poi andata nel fascicolo previdenziale del cittadino (per controllare la presenza della domanda) e se clicco sulle richieste presentate ci sono le vecchie domande di disoccupazione ma questa no!! mi devo preoccupare?? qualcuno ha il mio stesso problema?
fosse una volta che filasse tutto liscio....

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale Empty Re: aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale

Messaggio Da jamila82 Mar Lug 02, 2013 11:53 am

climi80 ha scritto:Salve,
ho inoltrato la domanda aspi per la disoccupazione e ho stampato la ricevuta. Sono poi andata nel fascicolo previdenziale del cittadino (per controllare la presenza della domanda) e se clicco sulle richieste presentate ci sono le vecchie domande di disoccupazione ma questa no!! mi devo preoccupare?? qualcuno ha il mio stesso problema?
fosse una volta che filasse tutto liscio....

Io l'ho vista nel fascicolo circa 8 giorni dopo che l'avevo inoltrata, prima non c'era! Tu quando l'hai mandata?Cmq se l'hai inoltrata da poco credo sia normale.

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale Empty Re: aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale

Messaggio Da Dec Mar Lug 02, 2013 1:21 pm

Confermo. L'anno scorso mi è comparsa solo quando me l'hanno approvata, un mese e mezzo dopo. Quest'anno invece è apparsa un po' prima, ma non subito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale Empty Re: aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale

Messaggio Da precariansiosa Mar Lug 02, 2013 2:58 pm

anch'io non la vedo nel fascicolo previdenziale ma la visualizzo quando clicco su "domande presentate" seguendo lo stesso percorso dell'inoltro on line della domanda.
in ogni caso, e qualcuno mi corregga se sbaglio, se hai la ricevuta col nr di protocollo, non dovresti aver nulla da temere..

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale Empty Re: aspi inoltrata ma non compare nel fascicolo previdenziale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.