CPI Emilia-Romagna (DID on line) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CPI Emilia-Romagna (DID on line) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CPI Emilia-Romagna (DID on line) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CPI Emilia-Romagna (DID on line) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CPI Emilia-Romagna (DID on line) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CPI Emilia-Romagna (DID on line) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CPI Emilia-Romagna (DID on line) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CPI Emilia-Romagna (DID on line) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CPI Emilia-Romagna (DID on line) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CPI Emilia-Romagna (DID on line) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CPI Emilia-Romagna (DID on line)

2 partecipanti

Andare in basso

CPI Emilia-Romagna (DID on line) Empty CPI Emilia-Romagna (DID on line)

Messaggio Da clem Mar Lug 02, 2013 2:09 pm

Ciao ragazzi,

c'è qualcuno iscritto al CPI dell'Emilia Romagna? Un mese fa mi hanno inviato per ben 3 volte un sms al cellulare invitandomi ad iscrivermi al sito "lavoroperte" per richiedere la DID on line ed evitare così le code al CPI nella prima settimana di luglio.

E' però obbligatorio un colloquio di lavoro che mi hanno stabilito il pomeriggio del 18 luglio...ma mi chiedo...se sono una docente delle GE e da 7 anni prendo sempre una supplenza annuale alle prime nomine di fine agosto/primi di settembre, cosa devo dire al colloquio?

Avevo fatto questo passo proprio per evitare di andare al CPI su loro suggerimento (anche insistente), e adesso ci devo andare per forza? C'è qualcuno nella mia situazione? Grazie a chi mi risponderà

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

CPI Emilia-Romagna (DID on line) Empty Re: CPI Emilia-Romagna (DID on line)

Messaggio Da Dec Mar Lug 02, 2013 2:14 pm

Penso che tu ci debba andare per forza. Di' la verità: dovranno capire. La presenza è necessaria per motivi burocratici. Come sprecare denaro pubblico e creare al tempo stesso fastidi agli utenti:-(

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CPI Emilia-Romagna (DID on line) Empty Re: CPI Emilia-Romagna (DID on line)

Messaggio Da clem Mar Lug 02, 2013 2:25 pm

Ciao Dec, grazie per la tua risposta ma perdona la mia ingenuità, quale verità dovranno capire? Io non ho niente da nascondere, devo preoccuparmi?

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

CPI Emilia-Romagna (DID on line) Empty Re: CPI Emilia-Romagna (DID on line)

Messaggio Da Dec Mar Lug 02, 2013 2:42 pm

Che ti presenti al centro per l'impiego non perchè speri che ti trovino un lavoro (che di fatto hai già, anche se precario e con la ben nota interruzione nei mesi estivi), ma perchè devi richiedere l'aspi e l'inps richiede questo passaggio obbligatorio.
Non hai nulla di cui preoccuparti perchè non hai fatto nulla di male e la tua è una situazione assolutamente comune.
"Polemizzavo" contro il fatto che l'ente pubblico paga una persona per farti un colloquio che non serve a niente e ti costringe a perdere tempo per andare al colloquio in un periodo in cui potresti essere tranquillamente in vacanza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CPI Emilia-Romagna (DID on line) Empty Re: CPI Emilia-Romagna (DID on line)

Messaggio Da clem Mar Lug 02, 2013 3:00 pm

Grazie di nuovo Dec, "purtroppo" hai perfettamente ragione!

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

CPI Emilia-Romagna (DID on line) Empty Re: CPI Emilia-Romagna (DID on line)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.