Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza?

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza? Empty Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza?

Messaggio Da prof.ssina Mar Lug 02, 2013 6:08 pm

Sono neoimmessa in ruolo e ho superato l'anno di prova.
Lavoro fuori regione e ho figli minori di otto anni.
Vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria provinciale ma tentare anche quella interprovinciale:
posso chiedere entrambe oppure una sola?
Se posso fare entrambe le domande e c'è disponibilità di posti in entrambi i casi,
quale delle due mi viene data?

grazie in anticipo per l'aiuto.

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza? Empty Re: Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza?

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 02, 2013 6:21 pm

solo una

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza? Empty Re: Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza?

Messaggio Da prof.ssina Gio Lug 04, 2013 10:54 am

grazie Giulia.

Mi scuso, probabilmente non ho chiara la differenza fra utilizzo e assegnazione, ma ieri a una domanda del forum:" Ciao, ho un dubbio in merito a utilizzo e A.P: se si ottengono entrambi (utilizzo in prov di titolarità e A.P. in altra prov) quale dei due prevale?"
Hai risposto: "A.P. in altra provincia".

Ma quindi si può o non si può fare domanda sia per la provincia di titolarità che per un'altra?
Per tentare in entrambe (non ho certezza di posti liberi in nessun caso) devo chiedere utilizzo o assegnazione...?

grazie per la pazienza...!

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza? Empty Re: Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza?

Messaggio Da mariland Gio Lug 04, 2013 10:59 am

prof.ssina ha scritto:grazie Giulia.

Mi scuso, probabilmente non ho chiara la differenza fra utilizzo e assegnazione, ma ieri a una domanda del forum:" Ciao, ho un dubbio in merito a utilizzo e A.P: se si ottengono entrambi (utilizzo in prov di titolarità e A.P. in altra prov) quale dei due prevale?"
Hai risposto: "A.P. in altra provincia".

Ma quindi si può o non si può fare domanda sia per la provincia di titolarità che per un'altra?
Per tentare in entrambe (non ho certezza di posti liberi in nessun caso) devo chiedere utilizzo o assegnazione...?

grazie per la pazienza...!

L'utilizzo si può richiedere se si è perdenti posto, provenienti da classe di concorso in esubero o se si vuol fare sul sostegno. L'A.P. la puoi richiedere solo per ricongiungerti alla famiglia e nella provincia dove risiede.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza? Empty Re: Assegnaz.provinciale e assegnaz.interprovinciale: quale la precedenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.