A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA?

+14
lola2011
cristinazanoni
betta784
Iris80
baeti
userIDprovvis
Prue
upyes
trilogy2
aku
Aomame
lollina
ballerina
lamannafranca
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Empty A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA?

Messaggio Da lamannafranca Mer Lug 03, 2013 9:49 am

Promemoria primo messaggio :

Volevo sapere a parità di punteggio chi ha la precedenza,il più giovane o il più anziano? Danno precedenza matrimonio e figli?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso


A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Empty Re: A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA?

Messaggio Da betta784 Ven Lug 12, 2013 12:45 pm

Una domanada a chi è sicura di aver inserito il numero dei figli: voi nel riepilogo nel riepilogo ricevuto nella casella di posta lo trovate scritto?

betta784

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.04.13

Torna in alto Andare in basso

A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Empty Re: A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA?

Messaggio Da binypatata Ven Lug 12, 2013 12:56 pm

betta784 ha scritto:Una domanada a chi è sicura di aver inserito il numero dei figli: voi nel riepilogo nel riepilogo ricevuto nella casella di posta lo trovate scritto?

si, io ho inserito mio figlio e nel pdf di riepilogo della domanda di iscrizione spuntava

binypatata

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Empty Re: A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA?

Messaggio Da cr73 Ven Lug 12, 2013 3:15 pm

betta784 ha scritto:Una domanada a chi è sicura di aver inserito il numero dei figli: voi nel riepilogo nel riepilogo ricevuto nella casella di posta lo trovate scritto?

anche a me risultano...

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Empty Re: A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA?

Messaggio Da ALE 78 Ven Lug 12, 2013 3:26 pm

ciao a tutte e ciao cr!!!!come va?
...io ho letto qualche msg sul servizio...ma io non ricordo che si potessero inserire gli anni di punteggio nella domanda(a parte gli almeno 180 gg al servizio della scuola statale);ricordo male?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Empty Re: A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA?

Messaggio Da cr73 Ven Lug 12, 2013 3:32 pm

ciao Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bentornata!
Com'è andata? Io non ho voluto + contattarti x non rischiare si seccarti ma ti ho pensata spesso!

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Empty Re: A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA?

Messaggio Da ALE 78 Ven Lug 12, 2013 3:58 pm

cr73 ha scritto:ciao Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bentornata!
Com'è andata? Io non ho voluto + contattarti x non rischiare si seccarti ma ti ho pensata spesso!

macchè,figurati...io non ti ho scritto x problemi con la mail...in pratica ,ricevo solo,ma non riesco ad inviare!!!é andata benissimo anche primaria,ho avuto 40;per fortuna è finita!!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Empty Re: A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA?

Messaggio Da cr73 Ven Lug 12, 2013 4:07 pm

ALE 78 ha scritto:
cr73 ha scritto:ciao Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bentornata!
Com'è andata? Io non ho voluto + contattarti x non rischiare si seccarti ma ti ho pensata spesso!

macchè,figurati...io non ti ho scritto x problemi con la mail...in pratica ,ricevo solo,ma non riesco ad inviare!!!é andata benissimo anche primaria,ho avuto 40;per fortuna è finita!!!!

complimentissimi mia cara!!!!!!!!!!!
(non avevo molti dubbi!) e sinceri auguri x la graduatoria.
Adesso che ci siamo rilassate, dedichiamoci ai nostri cari e all'estate: se capiti dalle nostre parti mi farebbe piacere conoscerti! Puoi sempre crearti un profilo su Fb...
in bocca al lupo!!! non solo x il concorso ma x tutte le cose che desideri!!!
C.

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Empty Re: A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA?

Messaggio Da ALE 78 Ven Lug 12, 2013 4:42 pm

cr73 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
cr73 ha scritto:ciao Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bentornata!
Com'è andata? Io non ho voluto + contattarti x non rischiare si seccarti ma ti ho pensata spesso!

macchè,figurati...io non ti ho scritto x problemi con la mail...in pratica ,ricevo solo,ma non riesco ad inviare!!!é andata benissimo anche primaria,ho avuto 40;per fortuna è finita!!!!

complimentissimi mia cara!!!!!!!!!!!
(non avevo molti dubbi!) e sinceri auguri x la graduatoria.
Adesso che ci siamo rilassate, dedichiamoci ai nostri cari e all'estate: se capiti dalle nostre parti mi farebbe piacere conoscerti! Puoi sempre crearti un profilo su Fb...
in bocca al lupo!!! non solo x il concorso ma x tutte le cose che desideri!!!
C.

Grazie,cr!!!un po' di riposo ci vuole proprio...e ti prometto che se vengo dalle tue parti,ti passo a trovare con immenso piacere!...riguardo a fb,sai quanto odio il pc...quindi non credo che m'iscrivero'!Un enorme in bocca al lupo anche a te e un bacio pure alle bimbe...e fatti viva ogni tanto!!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Empty Re: A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA?

Messaggio Da Iris80 Ven Lug 12, 2013 5:23 pm

Sul tema delle priorità cito un estratto dal DPR 487/1994, comma 5, cui il bando del concorso fa riferimento al punto 6h:

5. A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata:
a) dal numero dei figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;
b) dall'aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche;
c) dalla maggiore età.

Sono un po' perplessa dal criterio della maggiore[i] età - mi aspettavo che [i]minore fosse un criterio di merito più alto - , ma tant'è...[/i][/i]

Iris80

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Empty Re: A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA?

Messaggio Da lamannafranca Ven Lug 12, 2013 5:55 pm

Iris80 ha scritto:Sul tema delle priorità cito un estratto dal DPR 487/1994, comma 5, cui il bando del concorso fa riferimento al punto 6h:

5. A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata:
a) dal numero dei figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;
b) dall'aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche;
c) dalla maggiore età.

Sono un po' perplessa dal criterio della maggiore[i] età - mi aspettavo che [i]minore fosse un criterio di merito più alto - , ma tant'è...[/i][/i]

Sono andata a leggermelo...è DALLA MINORE ETA'
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Empty Re: A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA?

Messaggio Da Iris80 Ven Lug 12, 2013 7:26 pm

lamannafranca ha scritto:
Iris80 ha scritto:Sul tema delle priorità cito un estratto dal DPR 487/1994, comma 5, cui il bando del concorso fa riferimento al punto 6h:

5. A parità di merito e di titoli la preferenza è determinata:
a) dal numero dei figli a carico, indipendentemente dal fatto che il candidato sia coniugato o meno;
b) dall'aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche;
c) dalla maggiore età.

Sono un po' perplessa dal criterio della maggiore[i] età - mi aspettavo che [i]minore fosse un criterio di merito più alto - , ma tant'è...[/i][/i]

Sono andata a leggermelo...è DALLA MINORE ETA'

Grazie lamannafranca...non ne ero convinta infatti; lo avevo trovato su un sito sui concorsi pubblici, evidentemente non così attendibile. Grazie ancora!

Iris80

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Empty Re: A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA?

Messaggio Da lollina Ven Lug 12, 2013 7:35 pm

si chiama legalmente criterio della maggiore età per indicare che passa il più giovane, è un controsenso ma è così

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Empty Re: A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA?

Messaggio Da Iris80 Ven Lug 12, 2013 8:55 pm

lollina ha scritto:si chiama legalmente criterio della maggiore età per indicare che passa il più giovane, è un controsenso ma è così

@ lollina: grazie, riconosco la mia ignoranza in merito...

Iris80

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA? - Pagina 2 Empty Re: A PARITA' DI PUNTEGGIO CHI HA LA PRECEDENZA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.