Decorrenza Economica Errata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decorrenza Economica Errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decorrenza Economica Errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decorrenza Economica Errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decorrenza Economica Errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decorrenza Economica Errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decorrenza Economica Errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decorrenza Economica Errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decorrenza Economica Errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decorrenza Economica Errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decorrenza Economica Errata

+3
minniemouse
Antonio22
pturci
7 partecipanti

Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da pturci Gio Lug 04, 2013 12:35 pm

Sono su posto di diritto e ovviamente mi hanno prorogato al 31 Agosto, ma nella trasmissione del SIDI mi hanno detto in segreteria che risulta la voce "Decorrenza Economica Errata"
cosa vuole dire? Il contratto è stato regolarmente trasmesso ma risulta sospeso per questa dicitura. Qualcuno sa qualche cosa?

pturci

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da Antonio22 Mar Lug 09, 2013 11:50 am

Ciao pturci,
mi sono accorto oggi che anche a me risulta questa dicitura al SIDI.
La collega che si occupa dei contratti rientra giovedì. L'ho chiamata al telefono e mi ha detto che cercherà di risolvere, appunto, giovedì mattina.
Tu per caso hai risolto? Perché a questo punto, penso che lo stipendio di luglio non ci verrà più corrisposto puntualmente!! Fammi sapere.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da minniemouse Mar Lug 09, 2013 12:41 pm

scusate nel nuovo contratto la decorrenza deve essere dal 01/07/2013 al 31/08/2013??

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da trillina_72 Mar Lug 09, 2013 9:27 pm

Bisognerebbe capire cosa hanno fatto! La procedura corretta sarebbe stata chiudere N14 (fino all'avente diritto) e riaprire un nuovo contratto... Puoi dirci che contratti, con che codici e con che durata ti hanno fatto?

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da minniemouse Mer Lug 10, 2013 12:32 pm

infatti con qualche dato in più si potrebbe aiutarli!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da Antonio22 Mer Lug 10, 2013 1:23 pm

minniemouse ha scritto:infatti con qualche dato in più si potrebbe aiutarli!!

Il codice del mio contratto (decorrenza 04/06/2013 e scadenza 31/08/2013) è N02 - SUPPLENZA ANNUALE. Penso che il sistema trovi incongruente una supplenza annuale che parta il 04 giugno... come risolvere?

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da minniemouse Mer Lug 10, 2013 4:15 pm

Antonio22 ha scritto:
minniemouse ha scritto:infatti con qualche dato in più si potrebbe aiutarli!!

Il codice del mio contratto (decorrenza 04/06/2013 e scadenza 31/08/2013) è N02 - SUPPLENZA ANNUALE. Penso che il sistema trovi incongruente una supplenza annuale che parta il 04 giugno... come risolvere?

perchè lo hai fatto dal 04/06?? non capisco?!!!ma il tuo DSGA è a scuola? dovrebbe saperle queste cose!
cerchiamo di capirci qualcosa:
- che tipo di contratto avevi e perchè l'hai cessato il 03/06/2013.....
- chi è stato a dirti di mettere n02 quando il codice delle proroga contratti è n22??!!

nota 1635 del 25 giugno 2009, predisposizione, mediante le funzioni del SIDI, dei contratti di supplenza con decorrenza successiva al 30 giugno: personale ATA già destinatario di contratto fino al termine delle attività didattiche: proroghe di contratti per lo svolgimento di attività rientranti in quanto previsto dal comma 7 dell’art. 1 del vigente Regolamento sul conferimento delle supplenze del personale A.T.A.; Le applicazioni disponibili alla voce “Gestione assunzioni a tempo determinato – Supplenze Annuali e Fino al Termine delle Attività”, “Stampe” e “Gestione Flussi MEF” sono state modificate per gestire i suddetti contratti mediante il codice N22-proroga del servizio.

comunque l'unico modo per risolvere è annullare il contratto precedente e rifarlo....cosa che non puoi fare tu semplicemente accedendo al sito....chiama o vai all'usp di competenza, e fallo in fretta

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da Mimimi Mer Lug 10, 2013 5:19 pm

Anch'io ho lo stesso problema di Antonio22.
Io avevo un contratto con nomina fino all'avente diritto (N14) poi sulla base della seguente nota dell'USR Lombardia  di fine maggio
Ai contratti degli assistenti amministrativi e degli assistenti tecnici che a tutt’oggi, in attesa del transito in area B del personale docente permanentemente inidoneo alle mansioni del profilo, si trovano in servizio in attesa dell’avente titolo su posti vacanti e disponibili fino al 31 agosto 2013 (ovvero disponibili fino alla stessa data ma non vacanti), dovrà essere apposto il termine proprio della natura giuridica del posto stesso, ovvero 31 agosto 2013 nel primo caso, 30 giugno 2013 nel secondo.

La procedura, dunque, non richiede valutazioni discrezionali, ma discende esclusivamente dall’oggettiva valutazione della tipologia iniziale del posto stesso; non si tratta in ogni caso di una nuova procedura di reclutamento o di un nuovo scorrimento delle graduatorie, dovendosi semplicemente apporre un termine ai contratti di coloro che già sono in servizio.

In considerazione della necessità di un pronto riscontro a garanzia della funzionalità del servizio, i dirigenti scolastici vorranno provvedere in tempi brevi all’applicazione delle indicazioni fornite.


ho stipulato un nuovo contratto con decorrenza dai primi di giugno sino al 31/08  codice N02.
Sono in parte consapevole che il codice N02 supplenza annuale dall'01/09 sia parzialmente corretto, ma sono pure convinta che il codice N22 sia del tutto errato in questo caso specifico.
A me è stato consigliato di chiamare l'assistenza del SIDI. Ma per cancellare un contratto bisogna chiamare l'USP, pur trattandosi di un contratto a tempo determinato?  E poi che codice contratto si inserisce....N11 sino al 30 giugno e N22 dal 1° luglio al 31 agosto?... Non mi pare la procedura corretta.

Mimimi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da minniemouse Mer Lug 10, 2013 5:40 pm

Mimimi ha scritto:Anch'io ho lo stesso problema di Antonio22.
Io avevo un contratto con nomina fino all'avente diritto (N14) poi sulla base della seguente nota dell'USR Lombardia  di fine maggio
Ai contratti degli assistenti amministrativi e degli assistenti tecnici che a tutt’oggi, in attesa del transito in area B del personale docente permanentemente inidoneo alle mansioni del profilo, si trovano in servizio in attesa dell’avente titolo su posti vacanti e disponibili fino al 31 agosto 2013 (ovvero disponibili fino alla stessa data ma non vacanti), dovrà essere apposto il termine proprio della natura giuridica del posto stesso, ovvero 31 agosto 2013 nel primo caso, 30 giugno 2013 nel secondo.

La procedura, dunque, non richiede valutazioni discrezionali, ma discende esclusivamente dall’oggettiva valutazione della tipologia iniziale del posto stesso; non si tratta in ogni caso di una nuova procedura di reclutamento o di un nuovo scorrimento delle graduatorie, dovendosi semplicemente apporre un termine ai contratti di coloro che già sono in servizio.

In considerazione della necessità di un pronto riscontro a garanzia della funzionalità del servizio, i dirigenti scolastici vorranno provvedere in tempi brevi all’applicazione delle indicazioni fornite.


ho stipulato un nuovo contratto con decorrenza dai primi di giugno sino al 31/08  codice N02.
Sono in parte consapevole che il codice N02 supplenza annuale dall'01/09 sia parzialmente corretto, ma sono pure convinta che il codice N22 sia del tutto errato in questo caso specifico.
A me è stato consigliato di chiamare l'assistenza del SIDI. Ma per cancellare un contratto bisogna chiamare l'USP, pur trattandosi di un contratto a tempo determinato?  E poi che codice contratto si inserisce....N11 sino al 30 giugno e N22 dal 1° luglio al 31 agosto?... Non mi pare la procedura corretta.

non conoscevo questa nota dell'usr lombardia, scusa il posto che occupi in organico era al 31/08?
comunque sia io chiamerei l'usp per spiegare la situazione e chiedere aiuto, erchè così voi lo stipendio di luglio nn lo prendete!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da Mimimi Mer Lug 10, 2013 5:52 pm

Certo, posto vacante sino al 31/08.
Purtroppo ho appurato che stipendio nulla.
Se qualcuno riesce a risolvere posti la soluzione.
Grazie...

Mimimi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da minniemouse Mer Lug 10, 2013 6:07 pm

mi dispiace....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da trillina_72 Mer Lug 10, 2013 6:36 pm

La procedura era N14 fino all'avente diritto dal *** fino al 31/5 (data per esempio, più o meno quando gli USP hanno inviato le note per la trasformazione); N11 contratto fino al termine delle attività didattiche dal 01/06 al 30/06 per i posti in Organico di fatto; N02 dal 01/06 al 31/08 supplenza annuale per i posti in Organico di diritto; N22 proroga dal 01/07 al **** (termine indicato nell'autorizzazione di proroga) per i contratti che terminavano il 30/06.
SPT impone al SIDI questo vincolo: dal momento in cui il contratto viene trasmesso e fin quando il contratto non è stato restituito da SPT come "acquisito per il pagamento" o "sospeso", non è possibile né modificarlo, né cancellarlo, né comunicarne la chiusura. Controlla i flussi MEF e poi, se la situazione non si è risolta, ti consiglio di contattare il MEF e gestire con loro la faccenda, l'USP non credo possa aiutarti.

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da Antonio22 Gio Lug 11, 2013 12:32 pm

Vi aggiorno: oggi la scuola ha modificato il mio contratto inserendolo con codice N22. Abbiamo chiamato il tesoro e ci hanno detto che va bene così e di consegnarlo personalmente anche in cartaceo domattina. Mi hanno anche assicurato che lo stipendio verrà accreditato regolarmente.
Che dire? Speriamo davvero di avere risolto.

P.S.: comunque io rimango dell'idea che andava perfezionato il vecchio contratto (N02) perché su posto vacante al 31 agosto... mah... vedremo.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da Mimimi Gio Lug 11, 2013 12:42 pm

Grazie Antonio22.
Quindi la tua scuola ha cancellato il contratto con codice N02 sospeso e inserito un nuovo contratto con decorrenza sempre dal 4 giugno con N22?

Anch'io concordo con il tuo "p.s."... pur di avere lo stipendio cmq ci adeguiamo!!!

Mimimi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da nicotrip Gio Lug 11, 2013 7:02 pm

scusate non ho avuto tempo di leggere caso per caso, ma se vi trovate quella voce vi consiglio anche di mandare tramite i modelli contratti ver_5 il vostro contratto al tesoro..

nicotrip

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da nicotrip Ven Lug 12, 2013 11:50 am

questa non è una proroga...

minniemouse ha scritto:
Antonio22 ha scritto:
minniemouse ha scritto:infatti con qualche dato in più si potrebbe aiutarli!!

Il codice del mio contratto (decorrenza 04/06/2013 e scadenza 31/08/2013) è N02 - SUPPLENZA ANNUALE. Penso che il sistema trovi incongruente una supplenza annuale che parta il 04 giugno... come risolvere?

perchè lo hai fatto dal 04/06?? non capisco?!!!ma il tuo DSGA è a scuola? dovrebbe saperle queste cose!
cerchiamo di capirci qualcosa:
- che tipo di contratto avevi e perchè l'hai cessato il 03/06/2013.....
- chi è stato a dirti di mettere n02 quando il codice delle proroga contratti è n22??!!

nota 1635 del 25 giugno 2009, predisposizione, mediante le funzioni del SIDI, dei contratti di supplenza con decorrenza successiva al 30 giugno: personale ATA già destinatario di contratto fino al termine delle attività didattiche: proroghe di contratti per lo svolgimento di attività rientranti in quanto previsto dal comma 7 dell’art. 1 del vigente Regolamento sul conferimento delle supplenze del personale A.T.A.; Le applicazioni disponibili alla voce “Gestione assunzioni a tempo determinato – Supplenze Annuali e Fino al Termine delle Attività”, “Stampe” e “Gestione Flussi MEF” sono state modificate per gestire i suddetti contratti mediante il codice N22-proroga del servizio.

comunque l'unico modo per risolvere è annullare il contratto precedente e rifarlo....cosa che non puoi fare tu semplicemente accedendo al sito....chiama o vai all'usp di competenza, e fallo in fretta

nicotrip

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da nicotrip Ven Lug 12, 2013 11:51 am

esatto non è una proroga ma un nuovo contratto si chiude l' n14 e si apre il nuovo

trillina_72 ha scritto:Bisognerebbe capire cosa hanno fatto! La procedura corretta sarebbe stata chiudere N14 (fino all'avente diritto) e riaprire un nuovo contratto...  Puoi dirci che contratti, con che codici e con che durata ti hanno fatto?

nicotrip

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da nicotrip Ven Lug 12, 2013 12:01 pm

Cerco di rispondere velocemente, non confondete proroga con un nuovo contratto, in ogni caso quello voce che vi ritrovate nn vuol dire x forza che avete sbagliato qualcosa, può essere un errore di sistema, per vari motivi che vanno esaminati caso x caso, il mio consiglio è di inviare il contratto al tesoro , x chi è sotto il provv. di milano deve usare il modello contratti ver. 5, scannerizare il contratto che poi va inviato tramite mail, nelle altre province non so... se non c'è questa procedura si invia il cartaceo

nicotrip

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da CINDY75 Gio Lug 18, 2013 3:11 pm

come riconosco se sono su un posto di organico di fatto o di diritto????la mia nomina sull'avente diritto è stata fatta a ottobre su un posto libero e vacante al 31 agosto. in questi giorni è stato inserito un nuovo contratto come N22 perché ho fatto presente che non avevo lo stipendio di luglio e che N14 per RTS era chiuso al 30 giugno. MA SE GIA' ERO SU UN POSTO LIBERO E VACANTE AL 31 AGOSTO PERCHE' MI HANNO FATTO LA PROROGA E NON LA TRASFORMAZIONE IN N02 SUPPLENZA ANNUALE??? economicamente e giuridicamente con N22 valgono le stesse norme contrattuali dell'avente diritto???Malattia al 50

CINDY75

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da nicotrip Gio Lug 18, 2013 4:04 pm

Ti dovevano tasformare il contratto prima del 30/06 in N02 se sei su organico di diritto, se invece sei su organico di fatto, dovevano trasformarti il contratto con supplenza fino alla fine attività didattiche (mi sembra N11)...
in quest'ultimo caso, dopo va fatta la proroga se nn vogliono chiudere il rapporto al 30/06

CINDY75 ha scritto:come riconosco se sono su un posto di organico di fatto o di diritto????la mia nomina sull'avente diritto è stata fatta a ottobre  su un posto libero e vacante al 31 agosto. in questi giorni   è stato inserito un nuovo contratto  come N22  perché  ho fatto presente che non avevo lo stipendio di luglio e che N14 per RTS  era chiuso al 30 giugno.  MA SE GIA' ERO SU UN POSTO LIBERO E VACANTE AL 31 AGOSTO PERCHE' MI HANNO FATTO LA PROROGA E NON LA TRASFORMAZIONE IN N02 SUPPLENZA ANNUALE??? economicamente e giuridicamente con N22 valgono le stesse norme contrattuali dell'avente diritto???Malattia al 50

nicotrip

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

Decorrenza Economica Errata Empty Re: Decorrenza Economica Errata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.