DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da Gianreca Gio Lug 04, 2013 4:05 pm

Un docente di ruolo titolare senza sede rientra nel DOP?

Gianreca

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 04, 2013 4:45 pm

prima o dopo i trasferimenti?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da Gianreca Gio Lug 04, 2013 5:15 pm

Mi spiego. Sono entrato di ruolo dal 1/9/2011, superato l'anno di prova, ho fatto domanda per l'assegnazione della sede definitiva per l'a.s. 2012/2013 ma non mi è stata data nessuna sede (esubero provinciale) ed ho ottenuto l'utilizzazione.

Gianreca

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 04, 2013 5:31 pm

Nel tuo trasferimento, Gianreca, risulta questa dicitura: "da Provincia ...a Dotazione organica Provinciale"? Allora Si sei DOP per il 2012/13, ora devi vedere i risultati dei trasferimenti per il 2013/14
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da Gianreca Gio Lug 04, 2013 5:47 pm

Io non ho avuto nessuna sede e nel mio trasferimento non c'è alcuna dicitura. Io penso di essere DOP in quanto in organico come titolarità nella mia provincia.

Gianreca

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 04, 2013 6:00 pm

Non capisco Gianreca! Riepiloghiamo un attimo:
1 -sei stata immessa in ruolo nell'a.s.2011/12 con sede provvisoria
2 - hai fatto domanda di assegnazione di sede definitiva per il 2012/13 con le domande di trasferimento
3 - dove risulti trasferita? nel tabulato DEVE comparire per forza qualche cosa, non puoi essere rimasta con sede provvisoria e non essendoci nessuna disponibilità sarai stata sicuramente trasferita sulla DOP, quindi titolarità nella provincia
4 - ovviamente hai fatto per quest'anno 2012/13, domanda di utilizzazione non avendo una scuola di titolarità
5 - se nei trasferimenti per il 2013/14 non ottieni niente, rimani DOP e devi fare di nuovo domanda di utilizzazione
Il mio riepilogo è corretto?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da Gianreca Gio Lug 04, 2013 6:40 pm

Perfetto, il tuo quadro è corretto. Se per il 2013/2014 mi danno il trasferimento in una delle sedi da me espresse come preferenze ok; altrimenti, essendo DOP nel 2012/2013, qualora mi fosse dato il trasferimento di ufficio in sede da me non richiesta, posso fare domanda di utilizzazione (punto e CCNI Articolo 2) dai quali risulta che i docenti DOP nel 2012/2013 se vengono trasferiti d'ufficio su sede nell'anno 2013/2014 rierntrano tra le categorie che possono presentare domanda di utilizzazione. Ti torna?

Gianreca

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 04, 2013 8:29 pm

com dop puoi chiedere utilizzo

puoi farlo anche se ci sono altri dop nella tua cdc e tu sei stato trasferito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da Gianreca Gio Lug 04, 2013 9:35 pm

Ok, ma anche se lo ero nell'anno 2012/2013 e per il 2013/2014 mi danno il trasferimento d'ufficio su una sede che io non ho richiesto senza che ci siano dop. Giusto? (vedi articolo 2 CCNI Utilizzazioni lettera e).

Gianreca

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da dionigi Ven Lug 05, 2013 1:02 am

Ho superato l'anno di prova e il 9 luglio attendo per la sede definitiva. Data la mancanza di pensionamenti nella A052 nella provincia, suppongo resterò nella sede attuale. Posso fare domanda per l'assegnazione provvisoria? Cosa posso fare per spostarmi dalla sede attuale?

dionigi

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 05, 2013 5:38 am

Gianreca ha scritto:Ok, ma anche se lo ero nell'anno 2012/2013 e per il 2013/2014 mi danno il trasferimento d'ufficio su una sede che io non ho richiesto senza che ci siano dop. Giusto? (vedi articolo 2 CCNI Utilizzazioni lettera e).


sì, ancora per quest'anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 05, 2013 5:40 am

dionigi ha scritto:Ho superato l'anno di prova e il 9 luglio attendo per la sede definitiva. Data la mancanza di pensionamenti nella A052 nella provincia, suppongo resterò nella sede attuale. Posso fare domanda per l'assegnazione provvisoria? Cosa posso fare per spostarmi dalla sede attuale?

assegnazione solo provinciale per ricongiungimento familiare

se dovessi essere trasferito sulla dop anche utilizzo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da Gianreca Ven Lug 05, 2013 6:18 am

Grazie mille della preziosa consulenza.

Gianreca

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 05, 2013 6:32 am

Gianreca ha scritto:Grazie mille della preziosa consulenza.

figurati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da Gianreca Ven Lug 05, 2013 8:04 am

Scusa Giulia, approfitto della tua disponibilià e competenza: una C.O.E. 13+5 su due comuni diversi assegnata di ufficio (le 13 di titolarità sono su scuola da me non richiesta come preferenza mentre le 5 di completamento sono in una scuola che io ho richiesto) mi consente di chiedere utilizzazione essendo la scuola di titolarità da me non indicata come preferenza? Tieni anche presente che io non ho barrato nella domanda di trasferimento la possibilità di avere più scuola su più comuni che invece così facendo mi verrebbe assegnata. Grazie in anticipo per la risposta.

Gianreca

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 05, 2013 8:51 am

si può chiedere utilizzo anche sulla scuola di titolarità se sai di poter completare la cattedra con spezzone di fatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 05, 2013 3:26 pm

Gianreca ha scritto:Ok, ma anche se lo ero nell'anno 2012/2013 e per il 2013/2014 mi danno il trasferimento d'ufficio su una sede che io non ho richiesto senza che ci siano dop. Giusto? (vedi articolo 2 CCNI Utilizzazioni lettera e).
Giustissimo, Gianreca, perchè risulti trasferita d'ufficio e puoi chiedere utilizzazione anche se tutti i DOP sono "rientrati" e la tua cdc non è più in esubero
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 05, 2013 3:31 pm

Gianreca ha scritto:Scusa Giulia, approfitto della tua disponibilià e competenza: una C.O.E. 13+5  su due comuni diversi assegnata di ufficio (le 13 di titolarità sono su scuola da me non richiesta come preferenza mentre le 5 di completamento sono in una scuola che io ho richiesto) mi consente di chiedere utilizzazione essendo la scuola di titolarità da me non indicata come preferenza? Tieni anche presente che io non ho barrato nella domanda di trasferimento la possibilità di avere più scuola su più comuni che invece così facendo mi verrebbe assegnata. Grazie in anticipo per la risposta.
Sicuramente, Gianreca, perchè non conta la sede di completamento, ma la sede di titolarità e, in base a quest'ultima, il tuo è trasferimento d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 05, 2013 3:33 pm

giulia boffa ha scritto:si può chiedere utilizzo anche sulla scuola di titolarità se sai di poter completare la cattedra con spezzone di fatto
In questo caso, Giulia, non è necessario chiedere utilizzazione, perchè se dovessero comparire ore in OF nella mia scuola di titolarità , lavorerei in automatico su una COI e non su una COE come previsto in OD
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da Gianreca Ven Lug 05, 2013 6:00 pm

Vale la stessa cosa anche se compaiono ore nella scuola di completamento? tra l'altro, questa scuola è la prima scuola che io messo nella domanda di trasferimento come preferenza nonché la sede dove ero utilizzato quest'anno e dove so già che ci saranno ore per essere interamente riassorbito li. Grazie per la risposta in anticipo.

Gianreca

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da Gianreca Ven Lug 05, 2013 6:03 pm

Vale la stessa cosa anche se compaiono ore nella scuola di completamento? tra l'altro, questa scuola è la prima scuola che io messo nella domanda di trasferimento come preferenza nonché la sede dove ero utilizzato quest'anno e dove so già che ci saranno ore per essere interamente riassorbito li. Grazie per la risposta in anticipo.

Gianreca

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 06, 2013 2:48 pm

No, Gianreca, per la scuola di completamento non è la stessa cosa, la trasformazione automatica della COE in COI, se dovessero comparire ore in OF, vale solo per la scuola di titolarità. Per le ore in più nell'OF della sede di completamento devi chiedere utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 06, 2013 6:47 pm

giovanna onnis ha scritto:
giulia boffa ha scritto:si può chiedere utilizzo anche sulla scuola di titolarità se sai di poter completare la cattedra con spezzone di fatto
In questo caso, Giulia, non è necessario chiedere utilizzazione, perchè se dovessero comparire ore in OF nella mia scuola di titolarità , lavorerei in automatico su una COI e non su una COE come previsto in OD

se non sei perdente posto, sì

ma se lo sei devi chiedere utilizzo, non hai più titolarità per completare

ecco perchè non si viene dichiarati perdenti posto se c'è possibilità in of
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 06, 2013 7:11 pm

Forse stiamo dicendo cose diverse o sono io a non capire ciò che intendi, perchè da come capisco non sono d'accordo con te.
gilia boffa ha scritto:se non sei perdente posto, sì
Anche se non si è perdente posto! Tutti i docenti trasferiti su una COE possono essere riassorbiti in automatico se nella scuola di titolarità compaiono altre ore in OF e la cattedra non sarà più una COE, ma una COI, mantenendo inalterata la scuola di titolarità come stabilito in OD
Art. 18 CCNI "Il docente trasferito su cattedra costituita tra scuole diverse sarà tenuto a completare l'orario di insegnamento nella seconda delle due scuole ed anche nella terza eventuale scuola così come verrà indicato negli elenchi del personale trasferito. Il docente dovrà intendersi titolare nella prima delle scuole indicate, per cui se si libererà o si costituirà una cattedra nella scuola di titolarità, l'interessato sarà automaticamente assorbito in tale scuola."
A me è capitato, anni fa, esattamente questo, trasferita su una COE, ho lavorato su una COI nella scuola di titolarità per comparsa ore in OF
giulia boffa ha scritto:ma se lo sei devi chiedere utilizzo, non hai più titolarità per completare
Stiamo però parlando di titolarità con COE, quindi si ha titolarità per completare nella scuola se compaiono ore
giulia boffa ha scritto:ecco perchè non si viene dichiarati perdenti posto se c'è possibilità in of
Qui non ti capisco più, Giulia! Sai meglio di me che i soprannumerari vengono dichiarati sull'OD e non si può prevedere cosa succederà in OF, perchè sostieni invece il contrario?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 06, 2013 7:23 pm

tu parli di trasferimento su coe, io parlo di prima dei trasferimenti

la domanda di trasferimento non la fai proprio se hai modo di avere altre ore nella scuola di titolarità

tu invece parli di dopo i trasferimenti, o meglio durante, se nella scuola durante la mobilità si riforma la cattedra si viene riassorbiti

altrimenti non si capirebbe perché si può chiedere utilizzo nella scuola di titolarità, se si viene sempre riassorbiti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE Empty Re: DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.