Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3

3 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Empty Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3

Messaggio Da Klarius Ven Lug 05, 2013 8:16 pm

Salve a tutti, avrei alcuni dubbi sul Mod.U3 ovvero premetto che è la prima volta che chiedo l'UTILIZZAZIONE.
Sono stato titolare sul sostegno (medie)nella scuola (A) ma ad aprile di quest'anno mi hanno dichiarato perdente posto e sono stato costretto a fare domanda condizionata di trasferimento. Ho ottenuto, con i recenti trasferimenti di giugno la nuova sede B. Adesso vorrei chiedere l'utilizzazione sempre sul sostegno, essendo ancora nel vincolo quinquennale, soltanto nella scuola A di vecchia titolarità.
Mi chiedo:

1) nella sez. C punto 1 il punteggio da indicare è quello relativo alla graduatoria d'istituto della scuola A aggiungendo l'anno in corso?

2) nella sez. N devo indicare di nuovo la scuola A di vecchia titolarità?

3) se non dovessero darmi la scuola di vecchia titolarità A rimarrò tranquillamente nella mia nuova sede B da settembre?

3) devo allegare al Mod. U 3  altri modelli ovvero modello D dichiarazione servizi e dichiarazione titoli posseduti come nella domanda di trasferimento o basta solo il Mod. U 3?

grazie

Dimenticavo la domanda di utilizzazione che si presenta è da presentarsi tramite la scuola di attuale servizio ma vista l'inefficienza della mia scuola vorrei presentarla a mano direttamente all'Ambito Territoriale di appartenenza. Occorre il visto del dirigente scolastico? non vedo però in calce alla domanda nessuno spazio ad esso relativo...

grazie ancora

Klarius

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Empty Re: Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 06, 2013 5:22 pm

1 - SI ed eventualmente il punteggio di continuità se l'anno in corso ti ha fatto maturare il triennio
2 - Certamente se è sulla scuola A di ex-titolarità che chiedi utilizzazione
3 - SI, hai la tua sede di titolarità, quindi non possono utilizzarti d'ufficio, o ti accontentano nelle preferenze o lavorerai dove sei titolare nella scuola B
4 - Devi allegare la stessa documentazione della domanda di trasferimento

E' vero che le domande di utilizzazione e AP provinciali vanno inviate all'AT tramite la scuola di servizio, ma io, anche se non rispetto questa norma, consegno sempre direttamente all'AT, ufficio protocollo, dopo aver parlato e fatto vedere la domanda all'impiegato che si occupa della mobilità annuale per la mia cdc....e non chiedo nessun visto del DS a scuola!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Empty Re: Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3

Messaggio Da Klarius Sab Lug 06, 2013 9:01 pm

Grazie Giovanna per l'esaustività.

Klarius

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Empty Re: Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3

Messaggio Da valeria64 Dom Lug 07, 2013 9:49 am

Giovanna una mia amica neoimmessa ha avuto sede definitiva con precedenza trasf. d'ufficio in sede da lei non richiesta. Che deve fare? può avere precedenza nell'utilizzazione? o deve fare ap?
Grazie mille... Giovanna!

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Empty Re: Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 07, 2013 12:18 pm

Klarius ha scritto:Grazie Giovanna per l'esaustività.
Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Empty Re: Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 07, 2013 12:26 pm

valeria64 ha scritto:Giovanna una mia amica neoimmessa ha avuto sede definitiva con precedenza trasf. d'ufficio in sede da lei non richiesta. Che deve fare? può avere precedenza nell'utilizzazione? o deve fare ap?
Grazie mille... Giovanna!
Ciao Valeria, l'assegnazione di sede definitiva anche d'ufficio, non da diritto a chiedere l'utilizzazione come, invece, è consentito ad un docente soprannumerario trasferito d'ufficio. La tua collega, se ha i requisiti, può chiedere AP, o può chiedere utilizzazione, senza nessuna precedenza, solo se la sua cdc è in esubero provinciale.
Tieni conto, però, che, anche se la normativa non lo prevede, da come ho letto nel Forum, in diverse regioni ci sono AT che concedono utilizzazione anche in casi simili alla tua collega....forse le conviene andare all'AT e chiedere
Un caro saluto e buona estate!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Empty Re: Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3

Messaggio Da valeria64 Lun Lug 08, 2013 12:23 pm

grazie mille, è ciò che temevo. Un bacio grande e grazie Valeria

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3 Empty Re: Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.