PUNTEGGIO PUGLIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO PUGLIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO PUGLIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO PUGLIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO PUGLIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO PUGLIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO PUGLIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO PUGLIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO PUGLIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO PUGLIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO PUGLIA

+31
filos82
Annador
rossella73
tita75
poldo
Chiaretta25
noncelimitealmeglio
ALEXA78
ida0481
francescapresi
topis
susannamia
cr73
tonia28
fradacla
GL79
loisel
lory.x
precarioavita
Nadel
alessia31
alessia.it
lamannafranca
ardenza
Maryangel
giu11
ANNADI85
Becks
lollina
beatriceven
afra
35 partecipanti

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da afra Dom Lug 07, 2013 4:30 pm

Che ne pensate di scrivere il punteggio (infanzia e/o primaria), per ricavarne una graduatoria, nella consapevolezza che sarebbe, comunque, parziale e riduttiva?

Inizio io:
INFANZIA---> 76
PRIMARIA---> 78

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da beatriceven Dom Lug 07, 2013 5:29 pm

sono comprensivi dei titoli?

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da lollina Dom Lug 07, 2013 7:23 pm

senza titoli 74, con i titoli 77,5 (infanzi)

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da beatriceven Dom Lug 07, 2013 10:10 pm

io comunque ho:
infanzia 58
primaria 75
da aggiungere poi 5 punti per titoli....pochini!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da Becks Dom Lug 07, 2013 10:41 pm

secondo voi 8,5 punti di titoli per la primaria sono buoni?

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da afra Dom Lug 07, 2013 11:03 pm

Si, il mio punteggio comprende i titoli.
Riportate il vostro punteggio complessivo, scritto+orale+titoli.

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da afra Dom Lug 07, 2013 11:04 pm

Becks ha scritto:secondo voi 8,5 punti di titoli per la primaria sono buoni?

Dipende dal voto di scritto ed orale!

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da Becks Lun Lug 08, 2013 8:34 am

afra ha scritto:
Becks ha scritto:secondo voi 8,5 punti di titoli per la primaria sono buoni?

Dipende dal voto di scritto ed orale!

Volevo un parere sulla consistenza dei titoli indipendentemente da scritto e orale.

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da lollina Lun Lug 08, 2013 8:41 am

secondo me 8,5 è buono, io ho 3,5

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da beatriceven Lun Lug 08, 2013 9:40 am

ogni punto in più è buono, io ho 5 punti di titoli, chi ha la laurea in sfp ha 10 punti solo per quella...ho letto di qualcuno che ha anche 16 punti...i miei 5 mi sembrano pochi e credo che nonostante una buona performance in sede di concorso, slitterò giù in graduatoria...ma non ci fasciamo la testa prima di romperla...
il problema vero, secondo me, è che non vedo i posti promessi...per quest'anno in tutta la Puglia ci sono si e no 54 posti da dividere al 50% con le GAE!!!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da Becks Lun Lug 08, 2013 10:07 am

beatriceven ha scritto:ogni punto in più è buono, io ho 5 punti di titoli, chi ha la laurea in sfp ha 10 punti solo per quella...ho letto di qualcuno che ha anche 16 punti...i miei 5 mi sembrano pochi e credo che nonostante una buona performance in sede di concorso, slitterò giù in graduatoria...ma non ci fasciamo la testa prima di romperla...
il problema vero, secondo me, è che non vedo i posti promessi...per quest'anno in tutta la Puglia ci sono si e no 54 posti da dividere al 50% con le GAE!!!
Sono andato a controllare le graduatorie finali di Bolzano e chi ha la laurea in sfp sono stati assegnati 6,5 punti e 8 con l'abilitazione al sostegno (Non credo che Bolzano valuti diversamente i titoli solo perchè appartiene a una Regione a statuto speciale.)
Ho chiesto anche a un sindacalista e mi ha confermato che il punteggio di partenza per la laurea in sfp è 6,5 (5 + 1,5 bonus aggiuntivo). Naturalmente nell'ipotesi di rientrare nella fascia di punteggio più alta.

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da beatriceven Lun Lug 08, 2013 10:41 am

bene, meglio, perchè ieri su un altro forum mi avevano dato questa notizia...
Beks, ma tu come stai in totale punti? se ti va di dirlo, naturalmente...

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da Becks Lun Lug 08, 2013 11:03 am

beatriceven ha scritto:bene, meglio, perchè ieri su un altro forum mi avevano dato questa notizia...
Beks, ma tu come stai in totale punti? se ti va di dirlo, naturalmente...
Mi scuso perchè in realtà sono "doppiamente" intruso nel senso che è la mia compagna ad aver affrontato il concorso e ha superato le prove in Piemonte con 32/40 di scritto e 37/40 di orale. Siamo preoccupati soprattutto per i titoli perchè in Piemonte penso che un punteggio di 69 tra prove scritte e orali sia nella media e rientreranno in posizione utile circa metà degli aspiranti.
Leggendo il vostro post sulla Puglia ho visto che si parlava di titoli e siccome il punteggio dei titoli è trasversale a tutte le Regioni volevo farmi un'idea su quanto potesse essere un discreto punteggio.
Per la valutazione delle prove scritte e orali molto invece dipende dalla Regione nel senso che in Piemonte, ad esempio, una votazione di 32/40 penso sia buona rispetto alla media dei voti (almeno dalle voci di corridoio) mentre purtroppo (e paradossalmente) aver conseguito 37/40 all'orale costituisce una votazione mediocre perchè ci sono stati molti 40/40.

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da beatriceven Lun Lug 08, 2013 11:12 am

più o meno lo stesso anche qui, per quanto riguarda la differenza tra scritto e orale, ma mi pare che in piemonte cii siamo più posti del previsto, quindi la tua compagna ha buonissime probabilità, il problema è al solito da noi, purtroppo....
cmq tanti auguri a te e a lei!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da Becks Lun Lug 08, 2013 11:20 am

beatriceven ha scritto:più o meno lo stesso anche qui, per quanto riguarda la differenza tra scritto e orale, ma mi pare che in piemonte cii siamo più posti del previsto, quindi la tua compagna ha buonissime probabilità, il problema è al solito da noi, purtroppo....
cmq tanti auguri a te e a lei!
Grazie, in bocca al lupo anche a te!
In Piemonte i posti disponibili per la primaria sono 201 a fronte di poco più di 400 candidati per la prova orale (senza considerare i ricorrenti).
La percentuale per rientrare in posizione utile effettivamente è alta ma le votazioni, soprattutto all'orale, sono molto elevate quindi il punteggio dei titoli giocherà un ruolo decisivo.

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da ANNADI85 Lun Lug 08, 2013 11:51 am

penso 75 primaria....dico penso xkè nn sono sicura del punteggio per i titoli

ANNADI85

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da giu11 Lun Lug 08, 2013 11:57 am

io credo 76 infanzia 
69-70 primaria
bassino...

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da Maryangel Lun Lug 08, 2013 11:59 am

beatriceven ha scritto:ogni punto in più è buono, io ho 5 punti di titoli, chi ha la laurea in sfp ha 10 punti solo per quella...ho letto di qualcuno che ha anche 16 punti...i miei 5 mi sembrano pochi e credo che nonostante una buona performance in sede di concorso, slitterò giù in graduatoria...ma non ci fasciamo la testa prima di romperla...
il problema vero, secondo me, è che non vedo i posti promessi...per quest'anno in tutta la Puglia ci sono si e no 54 posti da dividere al 50% con le GAE!!!

Per il concorso sono previsti 121 posti di ruolo per l'infanzia e 284 per la primaria. Ce ne saranno altri con assunzione da GaE.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da beatriceven Lun Lug 08, 2013 12:05 pm

previsti lo so, Maryangel, ma se vai a guardare le proiezioni cisl sul forum specifico, dopo i trasferimenti, questo settembre sono i numeri che ho scritto, non so se poi l'anno prossimo assumeranno tutti i rimanenti...mi sembra un pò ottimista come prospettiva, ma spero di sbagliarmi.

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da lollina Lun Lug 08, 2013 12:33 pm

Becks ha scritto:
beatriceven ha scritto:ogni punto in più è buono, io ho 5 punti di titoli, chi ha la laurea in sfp ha 10 punti solo per quella...ho letto di qualcuno che ha anche 16 punti...i miei 5 mi sembrano pochi e credo che nonostante una buona performance in sede di concorso, slitterò giù in graduatoria...ma non ci fasciamo la testa prima di romperla...
il problema vero, secondo me, è che non vedo i posti promessi...per quest'anno in tutta la Puglia ci sono si e no 54 posti da dividere al 50% con le GAE!!!
Sono andato a controllare le graduatorie finali di Bolzano e chi ha la laurea in sfp sono stati assegnati 6,5 punti e 8 con l'abilitazione al sostegno (Non credo che Bolzano valuti diversamente i titoli solo perchè appartiene a una Regione a statuto speciale.)
Ho chiesto anche a un sindacalista e mi ha confermato che il punteggio di partenza per la laurea in sfp è 6,5 (5 + 1,5 bonus aggiuntivo). Naturalmente nell'ipotesi di rientrare nella fascia di punteggio più alta.

secondo me la laurea in sfp vale 8,5 punti, forse le candidate di Bolzano non avevano un voto alto alla laurea (per cui non 5 ma ad esempio 2,50), ben inteso se a sfp vengono attribuiti 6,5 io sono contenta (è un concorso non è cattiveria gratuita)

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da Becks Lun Lug 08, 2013 12:46 pm

lollina ha scritto:
Becks ha scritto:
beatriceven ha scritto:ogni punto in più è buono, io ho 5 punti di titoli, chi ha la laurea in sfp ha 10 punti solo per quella...ho letto di qualcuno che ha anche 16 punti...i miei 5 mi sembrano pochi e credo che nonostante una buona performance in sede di concorso, slitterò giù in graduatoria...ma non ci fasciamo la testa prima di romperla...
il problema vero, secondo me, è che non vedo i posti promessi...per quest'anno in tutta la Puglia ci sono si e no 54 posti da dividere al 50% con le GAE!!!
Sono andato a controllare le graduatorie finali di Bolzano e chi ha la laurea in sfp sono stati assegnati 6,5 punti e 8 con l'abilitazione al sostegno (Non credo che Bolzano valuti diversamente i titoli solo perchè appartiene a una Regione a statuto speciale.)
Ho chiesto anche a un sindacalista e mi ha confermato che il punteggio di partenza per la laurea in sfp è 6,5 (5 + 1,5 bonus aggiuntivo). Naturalmente nell'ipotesi di rientrare nella fascia di punteggio più alta.

secondo me la laurea in sfp vale 8,5 punti, forse le candidate di Bolzano non avevano un voto alto alla laurea (per cui non 5 ma ad esempio 2,50), ben inteso se a sfp vengono attribuiti 6,5 io sono contenta (è un concorso non è cattiveria gratuita)
Ho controllato la tabella di valutazione dei titoli e i conti non tornano. Anche con una valutazione di 2,50 per l'albilitazione, 2 per il titolo di accesso e 1,5 di bonus si raggiungerebbero 6 punti. A Bolzano candidate molto giovani (il cui titolo di accesso era sicuramente sfp) hanno ottenuto 6,50 quindi non tutte sono partite con 8,50 (evidentemente non si può conteggiare la laurea in sfp sia come titolo di accesso, sia come abilitazione).
Le graduatorie di Bolzano le ho trovate nella home page di OS, concorso docenti esiti prove e mi sono sembrate utili per farmi un'idea anche se ci sono solo 13 candidate.
Anch'io ero convinto che la laurea in Sfp desse 8,50 punti ma evidentemente non è così (e un sindacalista me l'ha confermato).

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da ardenza Lun Lug 08, 2013 12:53 pm

Per quanto riguarda la laurea in SFP, vi aggiorno dal Molise: a noi verrà valutata solo 6.5 anziché 8.5 punti (e quindi solo come punto A.1.2 e A.1.3). Il punto A.1.1 non verrà, quindi, valutato: ritengono, infatti, che il titolo debba essere valutato solo una volta (secondo, naturalmente, il punteggio più vantaggioso per il candidato: quindi o A.1.1 o A.1.2.).
A questo si aggiunge, naturalmente, la specializzazione sul sostegno (altri 1.5).
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da Becks Lun Lug 08, 2013 1:01 pm

ardenza ha scritto:Per quanto riguarda la laurea in SFP, vi aggiorno dal Molise: a noi verrà valutata solo 6.5 anziché 8.5 punti (e quindi solo come punto A.1.2 e A.1.3). Il punto A.1.1 non verrà, quindi, valutato: ritengono, infatti, che il titolo debba essere valutato solo una volta (secondo, naturalmente, il punteggio più vantaggioso per il candidato: quindi o A.1.1 o A.1.2.).
A questo si aggiunge, naturalmente, la specializzazione sul sostegno (altri 1.5).
Anche un sindacalista di Cuneo (peraltro molto preparato) mi ha confermato questa ipotesi di valutazione.
A Bolzano sembrerebbe che abbiano valutato come in Molise.

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da Becks Lun Lug 08, 2013 1:39 pm

ardenza ha scritto:Per quanto riguarda la laurea in SFP, vi aggiorno dal Molise: a noi verrà valutata solo 6.5 anziché 8.5 punti (e quindi solo come punto A.1.2 e A.1.3). Il punto A.1.1 non verrà, quindi, valutato: ritengono, infatti, che il titolo debba essere valutato solo una volta (secondo, naturalmente, il punteggio più vantaggioso per il candidato: quindi o A.1.1 o A.1.2.).
A questo si aggiunge, naturalmente, la specializzazione sul sostegno (altri 1.5).
Per il Molise esiste già una graduatoria finale per la scuola primaria in cui si possano vedere i punteggi dei titoli?

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da lollina Lun Lug 08, 2013 1:44 pm

se valutano 6,5 sicuro rientro se valutano 8,5 molto forse sono fuori

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PUGLIA Empty Re: PUNTEGGIO PUGLIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.