Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Empty Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne

Messaggio Da Valeria2 Mar Lug 09, 2013 12:18 pm

Ma il punteggio per la mobilità e il punteggio delle graduatorie interne può essere differente?
Se si, per quale motivo?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Empty Re: Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne

Messaggio Da chimico Mar Lug 09, 2013 12:26 pm

Valeria2 ha scritto:Ma il punteggio per la mobilità e il punteggio delle graduatorie interne può essere differente?
Se si, per quale motivo?

Si perchè nella mobilità gli anni pre ruolo valgono 3pti l'uno, nella graduatoria interna valgono 3pti i primi quattro anni di precariato e 2pti gli altri eventuali anni

chimico

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Empty Re: Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne

Messaggio Da Valeria2 Mar Lug 09, 2013 12:31 pm

Solo questo? Perchè io vedo punteggi lievitare per gente entrata di ruolo dopo di me, anche di due anni ...
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Empty Re: Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne

Messaggio Da chimico Mar Lug 09, 2013 2:24 pm

Valeria2 ha scritto:Solo questo? Perchè io vedo punteggi lievitare per gente entrata di ruolo dopo di me, anche di due anni ...

Se fai il confronto con le GAE le cose cambiano parecchio: una volta in ruolo contano anche i figli, mentre nelle GAE no..Viceversa non conta più il punteggio di abilitazione.

chimico

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Empty Re: Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne

Messaggio Da Valeria2 Mar Lug 09, 2013 2:51 pm

No, faccio il confronto con il mio punteggio in graduatoria interna e quello di alcune colleghe nella graduatoria mobilità (colleghe che hanno anche 2 anni du ruolo meno di me)
Insomma facendo i calcoli con figli e tutto, mi rimangono 3 o 4 punti che non so da dove provengano, per questo mi chiedevo se ci fossero elementi che si valutano in maniera differente.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Empty Re: Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne

Messaggio Da marysss Dom Set 01, 2013 10:16 am

Ciao a tutti,
ho vinto il concorso per scuola primaria.
Mi hanno assegnato una sede provvisoria e mi hanno detto che a metà anno dovrò obbligatoriamente fare domanda di trasferimento per chiedere la sede definitiva.
Quante e quali scuole potrò scegliere( io rimarrò nella stessa provincia in cui ho scelto il ruolo)?
In nessun modo potrei rimanere nella scuola scelta per l'anno di prova?
Come si calcolano i punteggi?
Potete aiutarmi o dirmi dove poter andare a ricercare nel dettaglio queste informazioni?
Help

grazie in anticipo

marysss

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Empty Re: Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 01, 2013 1:51 pm

marysss ha scritto:Ciao a tutti,
ho vinto il concorso per scuola primaria.
Mi hanno assegnato una sede provvisoria e mi hanno detto che a metà anno dovrò obbligatoriamente fare domanda di trasferimento per chiedere la sede definitiva.
Quante e quali scuole potrò scegliere( io rimarrò nella stessa provincia in cui ho scelto il ruolo)?
In nessun modo potrei rimanere nella scuola scelta per l'anno di prova?
Come si calcolano i punteggi?
Potete aiutarmi o dirmi dove poter andare a ricercare nel dettaglio queste informazioni?
Help

grazie in anticipo
20 scuole, stessa provincia, dipende dal punteggio

guarda il contratto della mobilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Empty Re: Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne

Messaggio Da marysss Dom Set 01, 2013 2:42 pm

Dove trovo come calcolare il punteggio?

marysss

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne Empty Re: Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.