Docente in attesa di sede definitiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente in attesa di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente in attesa di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente in attesa di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente in attesa di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente in attesa di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente in attesa di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente in attesa di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente in attesa di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente in attesa di sede definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente in attesa di sede definitiva

4 partecipanti

Andare in basso

Docente in attesa di sede definitiva Empty Docente in attesa di sede definitiva

Messaggio Da PROFESSORESSINA Mar Lug 09, 2013 2:57 pm

Immessa nei ruoli il 1.9.2012 su sede provvisoria, ho superato l'anno di prova ed ho presentato domanda di trasferimento per l'assegnazione della sede definitiva. Alla pubblicazione degli elenchi di mobilità' non risulto da nessuna parte. Mi chiedo: 1)faccio parte della DOP e quindi devo fare domanda di utilizzazione;2) verrò' utilizzata d'ufficio dall' Ufficio scolastico provinciale? Grazie a chi vorrà' chiarirmi le idee.

PROFESSORESSINA

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Docente in attesa di sede definitiva Empty Re: Docente in attesa di sede definitiva

Messaggio Da fradacla Mar Lug 09, 2013 3:16 pm

Spostato in Mobilità
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docente in attesa di sede definitiva Empty Re: Docente in attesa di sede definitiva

Messaggio Da ulderigo79 Mar Lug 09, 2013 4:06 pm

lo stesso proble ma che ho io e un'altra mia collega.....in provveditorato mi hanno detto che dovremo fare domanda di utilizzo. Se non la facciamo verremo utilizzati d'ufficio.
Non facciamo parte della dop perchè non abbiamo sede di titolarità (altrimenti saremmo dovuti comparire), ma al contempo non ci è stata assegnata sede definitiva

ulderigo79

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docente in attesa di sede definitiva Empty Re: Docente in attesa di sede definitiva

Messaggio Da PROFESSORESSINA Mar Lug 09, 2013 4:34 pm

fradacla ha scritto:Spostato in Mobilità
Potresti essere più preciso, per favore? Cosa significa "spostato in Mobilità"?????

PROFESSORESSINA

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Docente in attesa di sede definitiva Empty Re: Docente in attesa di sede definitiva

Messaggio Da fradacla Mar Lug 09, 2013 4:41 pm

Significa "Ho spostato il tuo messaggio nella sezione del forum dedicata alla mobilità", visto che l'avevi inserito in un forum con cui non aveva attinenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docente in attesa di sede definitiva Empty Re: Docente in attesa di sede definitiva

Messaggio Da PROFESSORESSINA Mar Lug 09, 2013 4:57 pm

Ti ringrazio, allora........ma potresti aiutarmi in ordine al quesito che ho posto?

PROFESSORESSINA

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Docente in attesa di sede definitiva Empty Re: Docente in attesa di sede definitiva

Messaggio Da ulderigo79 Mar Lug 09, 2013 5:05 pm

PROFESSORESSINA ha scritto:Ti ringrazio, allora........ma potresti aiutarmi in ordine al quesito che ho posto?

risulti docente senza sede, il che vuol dire che in seguito a mobilità la cdc è andata in esubero. Sul sito del mio usp (varese) è uscito un prospetto che chiarisce questo aspetto.
Devi fare domanda di utilizzo....e sicuramente un "posto" ce lo trovano

ulderigo79

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docente in attesa di sede definitiva Empty Re: Docente in attesa di sede definitiva

Messaggio Da PROFESSORESSINA Mar Lug 09, 2013 5:26 pm

Grazie, Ulderigo79.....saresti cosi gentile da indicarmi il sito dove poter scaricare il prospetto a cui ti riferisci?

PROFESSORESSINA

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Docente in attesa di sede definitiva Empty Re: Docente in attesa di sede definitiva

Messaggio Da ulderigo79 Mar Lug 09, 2013 9:39 pm

PROFESSORESSINA ha scritto:Grazie, Ulderigo79.....saresti cosi gentile da indicarmi il sito dove poter scaricare il prospetto a cui ti riferisci?

sull'usp di varese, c'è un prospetto dove vengono indicati i docenti senza sede(non so se ogni At lo pubblica), e le cattedre residue dopo i movimenti per ogni classe di concorso.  E cosi ti renderai conto che le cdc in esubero, causa perdenti presenza di parecchi perdenti posto a giugno, hanno saldo negativo e docenti neoimmessi senza sede che non compaiono nel file dei trasferimenti e sulle istanze online hanno la seguente dicitura (La domanda di mobilità non può essere soddisfatta).

ulderigo79

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Docente in attesa di sede definitiva Empty Re: Docente in attesa di sede definitiva

Messaggio Da sorridosempre Mar Lug 09, 2013 10:44 pm

IO sono passata di ruolo nel 2008 e la sede non l'ho mai avuta, ancora oggi risulto senza sede. Ogni anno faccio domanda di trasferimento (da provincia di Sassari), ma, essendo la mia cdc in esubero, non lo ottengo. Quindi faccio domanda di utilizzazione e mi viene assegnata la sede per un anno, a volte in una cdc diversadalla mia ma per la quale ho l'abilitazione. Come dice la collega, ti devono trovare per forza una sistemazione. Non è il massimo, ma abbiamo la fortuna di essere di ruolo e non possiamo lamentarci! In bocca al lupo

sorridosempre

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docente in attesa di sede definitiva Empty Re: Docente in attesa di sede definitiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.