Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria Empty Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria

Messaggio Da federica.marconi Mer Lug 10, 2013 1:56 pm

Salve a tutti,
è la prima volta che faccio l'assegnazione provvisoria quindi ho qualche dubbio sulla compilazione...

Sono titolare nella secondaria di I grado A345-posto sostegno ed ho assolto il vincolo quinquennale

1) innanzitutto non ho ben capito dalla nota ministeriale dove bisogna inviare le domande per l'assegnazione provvisoria (provinciale), all'USP o alla scuola di servizio?
2) chiedo l'assegnazione sia per la secondaria di I grado che per la secondaria di II grado quindi compilerò due moduli. Al punto 36 della domanda per il I grado devo indicare anche la classe di concorso del II grado?
3) al punto 26 della domanda per il I grado, visto che il grado in cui si è titolare ha priorità, devo forzatamente indicare 1°, giusto?
4) Sono interessata anche ad eventuali posti derivanti dalla somma di spezzoni su più scuole/classi/tipologie di posto. Come lo comunico?
5) Per le domande di assegnazione occorre allegare solo le certificazioni per le esigenze di famiglia e nient'altro, giusto?

Grazie per l'aiuto

Federica

federica.marconi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria

Messaggio Da federica.marconi Mer Lug 10, 2013 5:17 pm

mi puo' rispondere gentilmente un qualsiasi moderatore? grazie..

federica.marconi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria

Messaggio Da michele.martino Ven Lug 12, 2013 5:33 pm

1) all'Usprovinciale
2) sì
3)sì
4)punto 35 inserire lettera B
5) sì

michele.martino

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria

Messaggio Da papu Sab Lug 13, 2013 11:04 am

scusate se mi inserisco con una domanda strabanale.....ma le parti sbarrate vanno siglate? in genere non sbarro mai ma l'esperienza accumulata mi ha fatto capire che forse è meglio;)

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria

Messaggio Da michele.martino Sab Lug 13, 2013 4:46 pm

devono essere solo sbarrate

michele.martino

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria Empty Re: Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.