AP e ricongiungimento al coniuge?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP e ricongiungimento al coniuge?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP e ricongiungimento al coniuge?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP e ricongiungimento al coniuge?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP e ricongiungimento al coniuge?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP e ricongiungimento al coniuge?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP e ricongiungimento al coniuge?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP e ricongiungimento al coniuge?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP e ricongiungimento al coniuge?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP e ricongiungimento al coniuge?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP e ricongiungimento al coniuge??

2 partecipanti

Andare in basso

AP e ricongiungimento al coniuge?? Empty AP e ricongiungimento al coniuge??

Messaggio Da fedet79 Mer Lug 10, 2013 2:48 pm

ciao a tutti stavo iniziando a fare la compilazione online dell'AP, come già per la domanda di trasferimento a marzo, anche stavolta c'è qualcosa che non mi torna sul ricongiungimento al coniuge. Bisogna indicare il comune di ricongiungimento, però mi appaiono solamente quelli nella provincia di Genova... e il comune di Ge?? a nessuno interessa?

fedet79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 44
Località : GENOVA

Torna in alto Andare in basso

AP e ricongiungimento al coniuge?? Empty Re: AP e ricongiungimento al coniuge??

Messaggio Da fedet79 Mer Lug 10, 2013 3:02 pm

se io risiedo a ge non posso chiedere ricongiungimento al coniuge se anche lui risiede a genova?

fedet79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 44
Località : GENOVA

Torna in alto Andare in basso

AP e ricongiungimento al coniuge?? Empty Re: AP e ricongiungimento al coniuge??

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 10, 2013 3:09 pm

dove risiedi tu non importa

importa dove lavori

se lavori nel comune di genova e genova non è divisa in distretti, non puoi chiedere ap per avvicinarti la coniuge, sei già vicina
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AP e ricongiungimento al coniuge?? Empty Re: AP e ricongiungimento al coniuge??

Messaggio Da fedet79 Mer Lug 10, 2013 3:12 pm

grazie Giulia mi sorge però un altro dubbio lo scorso anno mi era stato detto che la mia domanda di a.p. era distrettuale.. e avevo dovuto specificare il distretto, sulla base di dove risiedevo. perchè sull'online non esiste questa dicitura? io sono certissima che lo scorso anno al momento della compilazione le responsabili mi hanno detto di chiedere ricongiungimento al coniuge, visto che sono a lavorare in un distretto di Genova lontano. come fare? help me

fedet79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 44
Località : GENOVA

Torna in alto Andare in basso

AP e ricongiungimento al coniuge?? Empty Re: AP e ricongiungimento al coniuge??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.