PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO

2 partecipanti

Andare in basso

PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO Empty PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO

Messaggio Da Davide1980 Gio Lug 11, 2013 7:47 pm

Sono un "DOS" e debbo presentare domanda di utilizzo, ma ho moltissimi dubbi sull'interpretazione delle decreto.
Vorrei chiedere se sia possibile un controllo del punteggio. Indico i dati necessari.

1) servizio di pre-ruolo (nella primaria) = 6 anni
2) servizio nel sostegno (pre-ruolo alle superiori) = 3 anni
3) servizio di ruolo ma nella primaria = 6 anni
4) servizio di ruolo DOS alle superiori = 3 anni
5) Concorso ordinario per la primaria
6) Abilitazione nella A036 e nella A037
7) Specializzazione nel sostegno (sos)
4 corsi di perfezionamento (1500 ore, 60 crediti)
9) 1 partecipaziobne agli esami di stato (2000/2001)

Grazie per l'aiuto: non vorrei sbagliare.

I miei dubbi principali sono:
(A) debbo raddoppiare il punteggio degli anni di ruolo e in quelli durante i quali ho insegnato in pre-ruolo come DOS, come sembra suggerire la nota 4 relativa alla lettera b dell'allegato A-1?
(B) Debbo valutare per intero tutti e 6 gli anni di pre-ruolo nella primaria oppure gli ultimi due per i 2/3?
(C) La mia è mobilità a domanda o assimilabile a domanda d'ufficio?
(D) Sono valutabili il concorso ordinario, le abilitazione SSIS e la specializzazione SOS?
Ringrazio Giulia e gli altri che vorranno rassicurarmi!!!


Davide1980

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO Empty Re: PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO

Messaggio Da Eos66 Gio Lug 11, 2013 11:30 pm

punto 7, la specializzazione è solo un titolo di accesso ma non dà luogo a punteggio,
punto 5) per le superiori il concorso della primaria non vale
punto A) il servizio nel sostegno vale doppio
punto C) la tua è mobilità a domanda. ma comunque i DOS del sostegno comunque devono sempre fare utilizzazione
punto D) il concorso ordinario si valuta di sicuro

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO Empty Re: PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO

Messaggio Da Davide1980 Ven Lug 12, 2013 5:37 pm

Nessun altro può dissipare i miei dubbi?

Davide1980

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO Empty Re: PER GIULIA: UTILIZZO, CALCOLO PUNTEGGIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.