Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Empty Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria

Messaggio Da fiore Ven Lug 12, 2013 5:48 pm

Ho appena ottenuto il passaggio di ruolo fuori provincia dalla A043 alla A050 su una COE molto lontana da casa mia. Adesso ho tanti dubbi...

1. Se non riuscissi a svolgere quest'anno i 180 giorni di servizio a causa della maternità cosa succederebbe?

2. Per quanto tempo potrei rinviare eventualmente l'anno di prova?

3. Posso chiedere l'assegnazione provvisoria anche se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole per la classe A050 ma solo per la A043?

4. Nel caso in cui dovessi ottenere l'assegnazione provvisoria per la A043 sarebbero validi i 180 giorni di servizio ai fini dell'anno di prova per la A050?

5. E se ottenessi l'assegnazione provvisoria per più anni consecutivi nella A043 vicino casa come farei a passare l'anno di prova (180 giorni)?

6. Nel caso in cui non superassi l'anno di prova (180 giorni) dovrei tornare alla cattedra A043 nell'attuale provincia di passaggio o in quella di origine?

Ho visto che nel forum anche altri utenti hanno chiesto informazioni su questi argomenti ma non ho trovato risposte...


Ultima modifica di fiore il Dom Lug 14, 2013 11:29 am - modificato 2 volte.

fiore

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Empty Re: Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria

Messaggio Da fiore Sab Lug 13, 2013 10:34 am

Nessuno può aiutarmi?

fiore

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Empty Re: Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Giorgia11 Sab Lug 13, 2013 3:46 pm

Ciao fiore io posso risp. soli alla prima domanda. L anno di prova si puó rimandare tranquillamente quando si è in maternitá perchè anch io lo sono. Pensa che dovrei partorire a fine novembre..comunque penso che visto che sei passata dalle medie alle superiori per poter chiedere a.p. alle medie devi chiedere l u

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Empty Re: Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Giorgia11 Sab Lug 13, 2013 3:48 pm

l utilizzazione penso...ma informati bene! Auguri per la gravidanza!

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Empty Re: Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Giorgia11 Sab Lug 13, 2013 3:51 pm

Comunque credo si chiami passaggio di ruolo non di cattedra... Passaggio di cattedra è tra lo stesso ordine di scuola

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Empty Re: Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria

Messaggio Da fiore Dom Lug 14, 2013 11:27 am

Giorgia11 ha scritto:Comunque credo si chiami passaggio di ruolo non di cattedra... Passaggio di cattedra è tra lo stesso ordine di scuola

Grazie mille Giorgia, hai ragione infatti ho cambiato subito il soggetto del mio messaggio!
Spero che qualcuno potrà aiutarmi...

fiore

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Empty Re: Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 14, 2013 1:19 pm

fiore ha scritto:Ho appena ottenuto il passaggio di ruolo fuori provincia dalla A043 alla A050 su una COE molto lontana da casa mia. Adesso ho tanti dubbi...

1. Se non riuscissi a svolgere quest'anno i 180 giorni di servizio a causa della maternità cosa succederebbe?

2. Per quanto tempo potrei rinviare eventualmente l'anno di prova?

3. Posso chiedere l'assegnazione provvisoria anche se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole per la classe A050 ma solo per la A043?

4. Nel caso in cui dovessi ottenere l'assegnazione provvisoria per la A043 sarebbero validi i 180 giorni di servizio ai fini dell'anno di prova per la A050?

5. E se ottenessi l'assegnazione provvisoria per più anni consecutivi nella A043 vicino casa come farei a passare l'anno di prova (180 giorni)?

6. Nel caso in cui non superassi l'anno di prova (180 giorni) dovrei tornare alla cattedra A043 nell'attuale provincia di passaggio o in quella di origine?

Ho visto che nel forum anche altri utenti hanno chiesto informazioni su questi argomenti ma non ho trovato risposte...

1. nulla, si farà il prox anno
2. non c'è un termine, ma finché non lo superi niente ricostruzione di carriera con reletivo aumento di stipendio
3. puoi chiedere ass provv per tutte le cdc in cui sei abilitata, ma quella presa in considerazione per prima sarà la tua
4.sì
5. lo passi sulla 43
6. nessun passaggio di ruolo (tra medie e superiori è ruolo) se non superi l'anno di prova
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Empty Re: Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria

Messaggio Da fiore Dom Lug 14, 2013 2:31 pm

Grazie mille Giulia, sei stata utilissima come sempre!!!

Per quanto riguarda la domanda 6 non ho ben capito se non superando l'anno di prova rimarrò comunque nella provincia dove ho appena ottenuto il passaggio di ruolo o dovrò tornare in quella precedente.

Grazie ancora tantissimo!

fiore

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria Empty Re: Passaggio di Ruolo - 180 giorni - Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.