anno di prova dopo passaggio aiutoo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anno di prova dopo passaggio aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anno di prova dopo passaggio aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anno di prova dopo passaggio aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anno di prova dopo passaggio aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anno di prova dopo passaggio aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anno di prova dopo passaggio aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anno di prova dopo passaggio aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anno di prova dopo passaggio aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anno di prova dopo passaggio aiutoo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anno di prova dopo passaggio aiutoo

3 partecipanti

Andare in basso

anno di prova dopo passaggio aiutoo Empty anno di prova dopo passaggio aiutoo

Messaggio Da Giorgia11 Ven Lug 12, 2013 7:47 pm

Salve a tutti. Vorrei porvi un quesito per me molto importante! Ho ottenuto il passaggio di ruolo alle superiori ma da fine settembre 2013 entrerò in obbligatoria e poi congedo parentale quindi non potrei superare l'anno di prova (180 gg di effettivo servizio). Cosa succede poi per il pagamento delle ferie di luglio e agosto? Ne ho diritto oppure visto che non raggiungerò i 180gg di servizio effettivo non sarà possibile?Il fatto che comunque ho un contratto a tempo indeterminato e all'epoca ho superato l'anno di prova alle medie non conta? Mi potete linkare il riferimento normativo in entrambi i casi?Vi prego aiutatemi!!!

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

anno di prova dopo passaggio aiutoo Empty Re: anno di prova dopo passaggio aiutoo

Messaggio Da Giorgia11 Ven Lug 12, 2013 8:01 pm

Paolo o Giulia ne sapete qualcosa?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

anno di prova dopo passaggio aiutoo Empty Re: anno di prova dopo passaggio aiutoo

Messaggio Da baustelle Ven Lug 12, 2013 8:06 pm

Non ti preoccupare, l'anno di prova lo rimandi e verrai sempre pagata regolarmente.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

anno di prova dopo passaggio aiutoo Empty Re: anno di prova dopo passaggio aiutoo

Messaggio Da Giorgia11 Ven Lug 12, 2013 8:09 pm

Baustelle ne sei sicuro/a? Xkè avevo letto da altre parti e mi sembrava che nn fosse possibile! Hai qualche riferimento normativo? Comunque grazie

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

anno di prova dopo passaggio aiutoo Empty Re: anno di prova dopo passaggio aiutoo

Messaggio Da baustelle Ven Lug 12, 2013 8:12 pm

Non ho riferimenti normativi ma mi pare propri che sia così.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

anno di prova dopo passaggio aiutoo Empty Re: anno di prova dopo passaggio aiutoo

Messaggio Da Giorgia11 Ven Lug 12, 2013 8:13 pm

Anche perchè il congedo parentale mi sa che nn dà diritto alle ferie... Che confusione ragazzi!!

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

anno di prova dopo passaggio aiutoo Empty Re: anno di prova dopo passaggio aiutoo

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 12, 2013 11:14 pm

Giorgia11 ha scritto:Salve a tutti. Vorrei porvi un quesito per me molto importante! Ho ottenuto il passaggio di ruolo alle superiori ma da fine settembre 2013 entrerò in obbligatoria e poi congedo parentale quindi non potrei superare l'anno di prova (180 gg di effettivo servizio). Cosa succede poi per il pagamento delle ferie di luglio e agosto? Ne ho diritto oppure visto che non raggiungerò i 180gg di servizio effettivo non sarà possibile?Il fatto che comunque ho un contratto a tempo indeterminato e all'epoca ho superato l'anno di prova alle medie non conta? Mi potete linkare il riferimento normativo in entrambi i casi?Vi prego aiutatemi!!!

obbligatoria e primo mese di congedo danno diritto alle ferie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

anno di prova dopo passaggio aiutoo Empty Re: anno di prova dopo passaggio aiutoo

Messaggio Da Giorgia11 Sab Lug 13, 2013 5:41 am

Giulia ma per poter superare l anno di prova x passaggio superiori quanti gg di effettivo servizo servono 180 o 150? (il primo mese di maternitá rientra nel calcolo? ) Questi 150/180 gg entro quando li dovró fare? Fino a giugno o se rientro prima mi contano anche i mesi estivi? E infine se nn divessi farcela rimandando l anno di prova al prox anno una volta superato la conferma sará retroattiva oppure no? Grazie come sempre

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

anno di prova dopo passaggio aiutoo Empty Re: anno di prova dopo passaggio aiutoo

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 13, 2013 5:46 am

http://www.orizzontescuola.it/news/anno-prova-dei-docenti-congedo-maternit-o-interdizione-risposte-alle-domande-pi-frequenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

anno di prova dopo passaggio aiutoo Empty Re: anno di prova dopo passaggio aiutoo

Messaggio Da Giorgia11 Sab Lug 13, 2013 6:03 am

Giulia ho capito tutto tranne questo: quali sono questi mesi che mi potrebbero far rientrare nel calcolo! Cioé rientrano anche luglio ed agosto o devo fare il calcolo fino al 30 giugno? Perchè per essere retroattiva la nomina bisogna conteggire bene i mesi che mi permetterebbero questa retrodatazione escludendo i giorni di aspettativa( congedo etc)

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

anno di prova dopo passaggio aiutoo Empty Re: anno di prova dopo passaggio aiutoo

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 13, 2013 6:41 am

i 180 gg vanno calcolati fino agli eventuali esami
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

anno di prova dopo passaggio aiutoo Empty Re: anno di prova dopo passaggio aiutoo

Messaggio Da Giorgia11 Sab Lug 13, 2013 3:53 pm

Grazie giulia

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

anno di prova dopo passaggio aiutoo Empty Re: anno di prova dopo passaggio aiutoo

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 13, 2013 3:55 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

anno di prova dopo passaggio aiutoo Empty Re: anno di prova dopo passaggio aiutoo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.