Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento

3 partecipanti

Andare in basso

Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Empty Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento

Messaggio Da Ospite Sab Lug 13, 2013 10:50 am

Salve a tutti,
io ed una collega abbiamo un unico dubbio inerente alla domanda per l'assegnazione provvisoria: chi rientra nel blocco quinquennale deve obbligatoriamente indicare come prima scelta la classe di concorso di titolarità o può indicarne anche un'altra per la quale abbia l'abilitazione?

Mi spiego: se ho la titolarità per lingua X alle medie, posso mettere come preferenza n°1 la lingua X alle superiori, oppure sono obbligato a mettere prima l'altra?

Il dubbio ci è preso leggendo questo:

La richiesta di assegnazione provvisoria per altre classi di concorso o posti di grado diverso di istruzione è aggiuntiva rispetto a quella relativa al proprio posto o classe di concorso di titolarità.

Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarci.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Empty Re: Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento

Messaggio Da Ospite Dom Lug 14, 2013 11:38 am

up?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Empty Re: Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 14, 2013 11:45 am

Infatti la richiesta E' AGGIUNTIVA, quindi ha priorità la cdc di appartenenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Empty Re: Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento

Messaggio Da alevero Dom Lug 14, 2013 4:46 pm

giovanna onnis ha scritto:Infatti la richiesta E' AGGIUNTIVA, quindi ha priorità la cdc di appartenenza

quindi a che mi serve indicare l'ordine di gradimento della presente domanda di ap? mi spiego meglio, io ho la titolarità nella scuola dell'infanzia e x questa chiederò ap, ma produrrò la domanda anche x la primaria, il primo ordine di sc. preso in considerazione sarà l'infanzia e poi la primaria, giusto? allora che bisogno ho di mettere l'ordine di preferenza? e se devo metterlo che metto? 1° all'infanzia xchè è quella che mi interessa, e 2° alla primaria? grazie!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Empty Re: Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 14, 2013 5:19 pm

Effettivamente presentando due domande non ha molto senso l'ordine di gradimento perchè in ogni caso, anche indicando diversamente, l'AT valuterà prioritariamente il grado di scuola di titolarità. Avrebbe più senso indicare il gradimento se le domande fossero 3, per es. infanzia, primaria e 1° grado
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Empty Re: Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento

Messaggio Da alevero Dom Lug 14, 2013 5:22 pm

infatti .... solo che al sindacato hanno detto di mettere 2° all'infanzia (che è quella in cui sono titolare) e 1° alla primaria, poiché cmq verrà elaborata x prima quella dell'infanzia..... in realtà io nn capisco il senso di questa inversione di preferenza...., a me interessa l'infanzia e credo sia + giusto mettere 1 all'infanzia e 2 alla primaria, no?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Empty Re: Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 14, 2013 5:25 pm

Sono d'accordo con te, non capisco perchè il sindacato ti consigli di invertire!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Empty Re: Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento

Messaggio Da alevero Dom Lug 14, 2013 5:28 pm

O___O misteri sindacali !!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Empty Re: Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento

Messaggio Da Ospite Lun Lug 15, 2013 9:40 am

Grazie Giovanna.
Qualcuno di voi ritiene che si possa rischiare qualcosa mettendo come prima domanda quella relativa alla CDC di non titolarità?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Empty Re: Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 15, 2013 11:16 am

spoonman_80 ha scritto:Grazie Giovanna.
Qualcuno di voi ritiene che si possa rischiare qualcosa mettendo come prima domanda quella relativa alla CDC di non titolarità?

io non capisco perché volete sempre trasgredire le regole e far perdere tempo agli at

la cdc di titolarità deve essere messa per prima

assegnazione e utilizzi non servono per passaggi vari

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Empty Re: Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento

Messaggio Da Ospite Lun Lug 15, 2013 2:32 pm

giulia boffa ha scritto:
spoonman_80 ha scritto:Grazie Giovanna.
Qualcuno di voi ritiene che si possa rischiare qualcosa mettendo come prima domanda quella relativa alla CDC di non titolarità?

io non capisco perché volete sempre trasgredire le regole e far perdere tempo agli at

la cdc di titolarità deve essere messa per prima

assegnazione e utilizzi non servono per passaggi vari

Perdonami Giulia, io non voglio trasgredire nessuna regola ed è proprio per non far perdere tempo all'AT che vorrei mettere l'altra CDC, perché so che al 99.9% per quella di titolarità non c'è posto. Quest'anno infatti ho lavorato sull'altra, proprio grazie all'ass. provv. Volevo solo capire se c'era un margine per avere un minimo di continuità.

Comunque messaggio ricevuto: classe di concorso di titolarità.
Grazie a tutti per aver risposto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento Empty Re: Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.