Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento ferie non godute

+17
Dalloz
byron28
Laura Agoni
tanganika
lexissia
Sfigataalcubo
T0t@lrec
maurizeta
tittybariw
Gabrielap
gio'
Dec
luisa78
precariansiosa
serena
gugu
SOFRONISCO
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Empty Pagamento ferie non godute

Messaggio Da SOFRONISCO Sab Lug 13, 2013 1:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Pobabilmente ne avrete già parlato...

Le ferie non godute possono ancora essere pagate oppure no?

SOFRONISCO

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso


Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da Gabrielap Mer Ago 28, 2013 4:46 pm

Scusate ma ve le hanno pagate perchè è arrivato l'accredito o perchè visionate il cedolino di competenza su Noipa?
Io ho lavorato a Milano, come stanno le cose da noi? Che stress!

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da Laura Agoni Mer Ago 28, 2013 4:59 pm

se hai lavorato fino a fine aprile non avevi l incarico annuale al 30 giugno...il problema è per quelli con incarico fino al 30 giu....

Laura Agoni

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da Davide Mer Ago 28, 2013 8:35 pm

Ho letto anche io l'avviso del Veneto... E mi preoccupa abbastanza! Spero sia solo il ritardo di documentazione da Ministeri a uffici periferici... Teniamoci aggiornati!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da gio' Gio Ago 29, 2013 3:58 pm

a me hanno pagato le ferie non godute visualizzando su noi pa relativi al periodo dei giorni degli scrutini non capisco perché dato che ho lavorato da gennaio al 14 giugno .Il pagamento è sotto forma di cedolino relativo al mese di Agosto pensate che mi dovranno pagare ancora i mesi precedenti?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da Laura Agoni Gio Ago 29, 2013 4:38 pm

il problema è per chi ha il contratto al 30 giugno non per quelli che hanno supplenze brevi perché a loro verranno pagate le ferie

Laura Agoni

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da serena Mer Set 04, 2013 11:11 pm

serena ha scritto:
tanganika ha scritto:Le vostre scuole hanno già inviato i decreti ferie al Mef ?
Mi piacerebbe saperlo... forse possiamo telefonare alle nostre segreterie per chiedere oppure alla Ragioneria Territoriale dello Stato della provincia in cui abbiamo prestato servizio?
Considerando che a tutt'oggi io non ho avuto il pagamento delle ferie maturate e non godute e anche in considerazione che una mia collega, docente come me con contratto fino allo scorso 30 giugno ma che ha prestato servizio in scuola diversa dalla mia, ha avuto il pagamento delle ferie maturate e non godute, oggi ho telefonato alla Ragioneria Territoriale dello Stato della provincia in cui ho prestato servizio. Ho così saputo che la segreteria della scuola in cui ho prestato servizio ha fatto pervenire in data 6/8/2013 alla Ragioneria Territoriale dello Stato della mia provincia la documentazione necessaria perché mi possano pagare le ferie (in ragioneria parlano di decreti). Mi sono così tranquillizzata sul fatto che la mia scuola di servizio dello scorso anno scolastico ha adempiuto al suo compito e non ho telefonato in segreteria per fare alcun sollecito in quanto dalla ragioneria mi hanno detto che non é necessario. Adesso, aspetto il pagamento... se a fine ottobre il pagamento non dovesse essermi pervenuto, telefono nuovamente alla Ragioneria Territoriale dello Stato della mia provincia per informarmi.

Vi ho raccontato ciò in quanto penso che possa essere un utile suggerimento per qualche altro docente precario che avuto il contratto fino al 30 giugno e non gli sono ancora state retribuite le ferie maturate e non godute.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da tanganika Gio Set 05, 2013 7:58 pm

serena ha scritto:
serena ha scritto:
tanganika ha scritto:Le vostre scuole hanno già inviato i decreti ferie al Mef ?
Mi piacerebbe saperlo... forse possiamo telefonare alle nostre segreterie per chiedere oppure alla Ragioneria Territoriale dello Stato della provincia in cui abbiamo prestato servizio?
Considerando che a tutt'oggi io non ho avuto il pagamento delle ferie maturate e non godute e anche in considerazione che una mia collega, docente come me con contratto fino allo scorso 30 giugno ma che ha prestato servizio in scuola diversa dalla mia, ha avuto il pagamento delle ferie maturate e non godute, oggi ho telefonato alla Ragioneria Territoriale dello Stato della provincia in cui ho prestato servizio. Ho così saputo che la segreteria della scuola in cui ho prestato servizio ha fatto pervenire in data 6/8/2013 alla Ragioneria Territoriale dello Stato della mia provincia la documentazione necessaria perché mi possano pagare le ferie (in ragioneria parlano di decreti). Mi sono così tranquillizzata sul fatto che la mia scuola di servizio dello scorso anno scolastico ha adempiuto al suo compito e non ho telefonato in segreteria per fare alcun sollecito in quanto dalla ragioneria mi hanno detto che non é necessario. Adesso, aspetto il pagamento... se a fine ottobre il pagamento non dovesse essermi pervenuto, telefono nuovamente alla Ragioneria Territoriale dello Stato della mia provincia per informarmi.

Vi ho raccontato ciò in quanto penso che possa essere un utile suggerimento per qualche altro docente precario che avuto il contratto fino al 30 giugno e non gli sono ancora state retribuite le ferie maturate e non godute.
grazie Serena, potrei conoscere la tua provincia? La mia è Napoli

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da serena Gio Set 05, 2013 10:48 pm

tanganika ha scritto:
serena ha scritto:
serena ha scritto:
tanganika ha scritto:Le vostre scuole hanno già inviato i decreti ferie al Mef ?
Mi piacerebbe saperlo... forse possiamo telefonare alle nostre segreterie per chiedere oppure alla Ragioneria Territoriale dello Stato della provincia in cui abbiamo prestato servizio?
Considerando che a tutt'oggi io non ho avuto il pagamento delle ferie maturate e non godute e anche in considerazione che una mia collega, docente come me con contratto fino allo scorso 30 giugno ma che ha prestato servizio in scuola diversa dalla mia, ha avuto il pagamento delle ferie maturate e non godute, oggi ho telefonato alla Ragioneria Territoriale dello Stato della provincia in cui ho prestato servizio. Ho così saputo che la segreteria della scuola in cui ho prestato servizio ha fatto pervenire in data 6/8/2013 alla Ragioneria Territoriale dello Stato della mia provincia la documentazione necessaria perché mi possano pagare le ferie (in ragioneria parlano di decreti). Mi sono così tranquillizzata sul fatto che la mia scuola di servizio dello scorso anno scolastico ha adempiuto al suo compito e non ho telefonato in segreteria per fare alcun sollecito in quanto dalla ragioneria mi hanno detto che non é necessario. Adesso, aspetto il pagamento... se a fine ottobre il pagamento non dovesse essermi pervenuto, telefono nuovamente alla Ragioneria Territoriale dello Stato della mia provincia per informarmi.

Vi ho raccontato ciò in quanto penso che possa essere un utile suggerimento per qualche altro docente precario che avuto il contratto fino al 30 giugno e non gli sono ancora state retribuite le ferie maturate e non godute.
grazie Serena, potrei conoscere la tua provincia? La mia è Napoli
La mia é Lecce ma non credo sia questione di provincia. Oggi in home page c'é questa lettera riguardante il pagamento delle ferie non godute...
http://www.orizzontescuola.it/news/e-fu-silenzio-sulle-ferie-non-godute-as-20122013

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da simone.zedda Gio Set 05, 2013 10:54 pm

Dovrebbero essere 2.5 giorni al mese, la cifra è in proporzione alla stipendio che prendevi durante l'anno stipendio:30=x:giorni di ferie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da briski Ven Set 06, 2013 10:06 am

In sintesi....ci pagano o no?!?!?!??!?
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da titifra Ven Set 06, 2013 10:08 am

Per il momento non si sa nulla, quindi non credo...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento ferie non godute - Pagina 3 Empty Re: Pagamento ferie non godute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.