allegati alla domanda di AP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegati alla domanda di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegati alla domanda di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegati alla domanda di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegati alla domanda di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegati alla domanda di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegati alla domanda di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegati alla domanda di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegati alla domanda di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegati alla domanda di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allegati alla domanda di AP

+7
Chicchi08
fedros
marziana
foreveryoung
luisotta
giulia boffa
MioTua
11 partecipanti

Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty allegati alla domanda di AP

Messaggio Da MioTua Dom Lug 14, 2013 1:20 am

Salve, ho un dubbio che mi attanaglia:
immessa in ruolo nel 2011, quindi con blocco, chiederò ap interprovinciale per figlio minore di 8 anni, l'anno scorso alla domanda ho allegato autocertificazione di residenza del coniuge (residente da più di 3 mesi nel comune di ricongiungimento) e stato di famiglia. Dovrò inviare anche quest'anno le autocertificazioni cartacee o non è necessario?
La copia per conoscenza all'at di provenienza invece non va inviata, vero?

MioTua

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 14, 2013 2:03 pm

autocertificazione cartacee

copia ad at di titolarità e all'at di destinazione, se la domanda è cartacea
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da MioTua Lun Lug 15, 2013 10:18 am

Perdona la mia imprecisione! La domanda e' on line, per la primaria sostegno. Da qui nascono i miei dubbi! Grazie per la pazienza!

MioTua

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da luisotta Lun Lug 15, 2013 12:03 pm

MioTua ha scritto:Perdona la mia imprecisione! La domanda e' on line, per la primaria sostegno. Da qui nascono i miei dubbi! Grazie per la pazienza!


Scusate se mi intrometto Proprio stamattina leggo sull'home page della precisazione circa gli allegati cartacei da inviare all'AT di competenza. Nell'articolo è detto chiaramente che gli allegati vanno inviati all'AT O IN ALTERNATIVA alla scuola di servizio. Un sindacalista invece mi ha ribadito con forza e contrariamente alla precisazione pubblicata da OS che la documentazione cartacea va inviata alla scuola di servizio la quale poi invierà il tutto all'AT. Di chi mi devo fidare???

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da foreveryoung Lun Lug 15, 2013 4:40 pm

luisotta ha scritto:
MioTua ha scritto:Perdona la mia imprecisione! La domanda e' on line, per la primaria sostegno. Da qui nascono i miei dubbi! Grazie per la pazienza!


Scusate se mi intrometto Proprio stamattina leggo sull'home page della precisazione circa gli allegati cartacei da inviare all'AT di competenza. Nell'articolo è detto chiaramente che gli allegati vanno inviati all'AT O IN ALTERNATIVA alla scuola di servizio. Un sindacalista invece mi ha ribadito con forza e contrariamente alla precisazione pubblicata da OS che la documentazione cartacea va inviata alla scuola di servizio la quale poi invierà il tutto all'AT. Di chi mi devo fidare???

Ti devi fidare del MIUR stesso che emette direttive ben precise!

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da marziana Lun Lug 15, 2013 6:33 pm

luisotta ha scritto:
MioTua ha scritto:Perdona la mia imprecisione! La domanda e' on line, per la primaria sostegno. Da qui nascono i miei dubbi! Grazie per la pazienza!


Scusate se mi intrometto Proprio stamattina leggo sull'home page della precisazione circa gli allegati cartacei da inviare all'AT di competenza. Nell'articolo è detto chiaramente che gli allegati vanno inviati all'AT O IN ALTERNATIVA alla scuola di servizio. Un sindacalista invece mi ha ribadito con forza e contrariamente alla precisazione pubblicata da OS che la documentazione cartacea va inviata alla scuola di servizio la quale poi invierà il tutto all'AT. Di chi mi devo fidare???

Anch'io ho fatto la domanda on line per la primaria sostegno. A me hanno detto di inviare l'allegato cartaceo all' AT non di provenienza ma della provincia in cui chiedo l' assegnazione.E' giusto?

marziana

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da luisotta Lun Lug 15, 2013 9:29 pm

marziana ha scritto:Anch'io ho fatto la domanda on line per la primaria sostegno. A me hanno detto di inviare l'allegato cartaceo all' AT non di provenienza ma della provincia in cui chiedo l' assegnazione.E' giusto?

Giusto!

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da fedros Lun Lug 15, 2013 10:15 pm

quali allegati cartacei bisogna inviare? sono in par time devo inviarne dichiarazione ? e riguardo al ricongiungimento al coniuge cosa devo inviare ? bisogna certificare altro...e a chi inviare? e come si invia domanda per conoscenza all'ic di competenza?grazie

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da luisotta Mar Lug 16, 2013 11:13 am

fedros ha scritto:quali allegati cartacei bisogna inviare? sono in par time devo inviarne dichiarazione ? e  riguardo al ricongiungimento al coniuge cosa devo inviare ? bisogna certificare altro...e a chi  inviare? e come si invia domanda per conoscenza all'ic di competenza?grazie

Dichiarazione personale, puoi usare il modello utilizzato per i trasferimenti di Aprile, lì c'è la sezione in cui indicare i dati della persona a cui si chiede il ricongiungimento. Se inoltre hai figli e questi ultimi hanno un'età inferiore ai 6 anni puoi allegare certificato di nascita per beneficiare della precedenza. La documentazione cartacea va inviata all'AT della provincia a cui chiedi l'AP.

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da Chicchi08 Mar Lug 16, 2013 11:30 am

scusa luisotta ma la precedenza per figli non riguarda solo prole con età inferiore ai 3 anni?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da luisotta Mar Lug 16, 2013 12:46 pm

Chicchi08 ha scritto:scusa luisotta ma la precedenza per figli non riguarda solo prole con età inferiore ai 3 anni?

Sì sì vero. Volevo scrivere 3 anni!

luisotta

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da MioTua Mar Lug 16, 2013 2:57 pm

Dichiarazione personale, puoi usare il modello utilizzato per i trasferimenti di Aprile, lì c'è la sezione in cui indicare i dati della persona a cui si chiede il ricongiungimento. Se inoltre hai figli e questi ultimi hanno un'età inferiore ai 3 anni puoi allegare certificato di nascita per beneficiare della precedenza. La documentazione cartacea va inviata all'AT della provincia a cui chiedi l'AP.[/quote]


E per conoscenza all'AT di provenienza.

MioTua

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da fedros Mar Lug 16, 2013 10:30 pm

grazie per la risposta, ho ancora un dubbio, gli allegati bisogna inviarli contestualmente alla domanda o anche dopo?

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da foreveryoung Mar Lug 16, 2013 10:33 pm

fedros ha scritto:grazie per la risposta, ho ancora un dubbio, gli  allegati bisogna inviarli contestualmente alla domanda o anche dopo?

Bisogna inviarli entro le scadenze indicate (20 o 25 luglio).

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da alevero Mar Lug 16, 2013 10:44 pm

x le domande online interprovinciali gli allegati vanno inviati ad entrambi gli AT? e una copia della domanda all'AT di partenza?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da foreveryoung Mer Lug 17, 2013 10:20 am

alevero ha scritto:x le domande online interprovinciali gli allegati vanno inviati ad entrambi gli AT? e una copia della domanda all'AT di partenza?

Si, gli allegati vanno inviati ad entrambi gli AT, con in più una copia della domanda all'AT di titolarità (provenienza), per conoscenza.

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da americalatina2 Mer Lug 17, 2013 10:33 am

foreveryoung ha scritto:
alevero ha scritto:x le domande online interprovinciali gli allegati vanno inviati ad entrambi gli AT? e una copia della domanda all'AT di partenza?

Si, gli allegati vanno inviati ad entrambi gli AT, con in più una copia della domanda all'AT di titolarità (provenienza), per conoscenza.
a me il sindacato ha fatto inviare all'usp di titolarità solo la copia della domanda fatta online gli allegati solo all'usp dove chiedo AP interprovinciale.

americalatina2

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da alevero Mer Lug 17, 2013 10:34 am

grazie!!! ho appena chiamato l'AT di appartenenza e mi hanno detto che nn c'è bisogno di inviarli anche a loro, io li ho cmq inviati tramite PEC

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da eugenio66 Mer Lug 17, 2013 4:01 pm

Chiedo ai mederatori o ad altri esperti

Ho invato on line la domanda di ass. provv. interprov. scuola primaria ed ho ricevuto su email la conferma che tutto è stato ricevuto dall'USP correttamente.

L'indomani ho portato gli allegati cartacei, verbale 104, dichiarazioni personal, etc. al protocollo con atto di deposito dove si dichiarava l'inoltro in modalità on line in data _________ dell'istanza, e non ho allegato la stampa del modello U2 in quanto l'ho ritenuto superfluo.

E' giusto così ?????

Grazie

p.s. mi riferisco all'USP di destinazione. All'USP di titolarità ho inviato anche copia del modello U2.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da keseven Mer Lug 17, 2013 6:29 pm

... ma gli allegati che comprovano il punteggio che dichiaro devono essere allegati anche alla domanda di utilizzo?? (dichiarazione di servizio, più titolo di seconda laurea).

..è da 2 giorni che cerco di capire!!
Grazie

keseven

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

allegati alla domanda di AP Empty Re: allegati alla domanda di AP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.