ap altra classe di concorso urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ap altra classe di concorso urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ap altra classe di concorso urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ap altra classe di concorso urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ap altra classe di concorso urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ap altra classe di concorso urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ap altra classe di concorso urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ap altra classe di concorso urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ap altra classe di concorso urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ap altra classe di concorso urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ap altra classe di concorso urgente

+3
Braque75
giovanna onnis
stella762
7 partecipanti

Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty ap altra classe di concorso urgente

Messaggio Da stella762 Lun Lug 15, 2013 5:59 pm

ho preparato richiesta assegnazione provvisoria sia per la a043 che per la a050 , io sono titolare nella a043 . Il sindacato mi ha detto di mettere come ordine di preferenza domanda , quella per la a050 perchè nel mio comune c'è più disponibilità in questa classe di concorso? E' giusto? Non vorrei sbagliare...

stella762

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty Re: ap altra classe di concorso urgente

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 15, 2013 6:12 pm

Ancora una volta i sindacati danno informazioni sbagliate! La priorità è per la cdc di appartenenza, quindi per te secondaria 1° grado A043. Anche se scegli di dare priorità alla A050, l'AT valuterà prima la possibilità di darti AP nella A043
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty Re: ap altra classe di concorso urgente

Messaggio Da stella762 Lun Lug 15, 2013 6:22 pm

giovanna onnis ha scritto:Ancora una volta i sindacati danno informazioni sbagliate! La priorità è per la cdc di appartenenza, quindi per te secondaria 1° grado A043. Anche se scegli di dare priorità alla A050, l'AT valuterà prima la possibilità di darti AP nella A043
ad esempio se nella a050 è disponibile una cattredra nel paese di ricongiungimento non mi spetta , mi danno prima una cattedra nella a043 anche in un comune più lontano?

stella762

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty Re: ap altra classe di concorso urgente

Messaggio Da Braque75 Lun Lug 15, 2013 9:36 pm

giovanna onnis ha scritto:Ancora una volta i sindacati danno informazioni sbagliate! La priorità è per la cdc di appartenenza, quindi per te secondaria 1° grado A043. Anche se scegli di dare priorità alla A050, l'AT valuterà prima la possibilità di darti AP nella A043

Oggi pomeriggio ho chiesto al sindacato di controllare le mie domande di AP e in effetti ho avuto alcune perplessità, non li ho visti troppo sicuri: mi hanno fatto cancellare ciò che avevo scritto su "scuola di servizio" (avevo indicato la scuola in cui ho lavorato quest'anno) sostenendo che bisogna fare riferimento al primo settembre 2013: a loro dire quel rigo va lasciato in bianco. Poi mi hanno detto che la mia domanda di AP (U3) non va consegnata alla scuola di servizio ma all'USP, insieme all'autodichiarazione. Infine, erano dell'idea che la mia domanda aggiuntiva di AP in altro grado e cdc (U4) non andasse fatta sul modello U4 ma direttamente sul mod. U3, nelle ultime due pagine. Poi si sono consultati al telefono con un collega e mi hanno detto che si erano sbagliati, che andava bene compilare il mod. U4. Mi hanno confuso un bel po' le idee e ho il dubbio che si siano sbagliati anche per la consegna dei modelli e la scuola di servizio...

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty Re: ap altra classe di concorso urgente

Messaggio Da panta Lun Lug 15, 2013 10:12 pm

Quindi, Giovanna, non c'è modo di escludere una scuola di un comune, se si chiede l'assegnazione anche su classi di concorso diverse? Per la mia classe di concorso mi andrebbero bene tutte le scuole del mio comune tranne una (dove mi sono trovata molto male), per cui non posso ricorrere all'ancora di salvezza dell'altra classe di concorso...

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty Re: ap altra classe di concorso urgente

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 16, 2013 12:19 pm

Braque75 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Ancora una volta i sindacati danno informazioni sbagliate! La priorità è per la cdc di appartenenza, quindi per te secondaria 1° grado A043. Anche se scegli di dare priorità alla A050, l'AT valuterà prima la possibilità di darti AP nella A043

Oggi pomeriggio ho chiesto al sindacato di controllare le mie domande di AP e in effetti ho avuto alcune perplessità, non li ho visti troppo sicuri: mi hanno fatto cancellare ciò che avevo scritto su "scuola di servizio" (avevo indicato la scuola in cui ho lavorato quest'anno) sostenendo che bisogna fare riferimento al primo settembre 2013: a loro dire quel rigo va lasciato in bianco. Poi mi hanno detto che la mia domanda di AP (U3) non va consegnata alla scuola di servizio ma all'USP, insieme all'autodichiarazione. Infine, erano dell'idea che la mia domanda aggiuntiva di AP in altro grado e cdc (U4) non andasse fatta sul modello U4 ma direttamente sul mod. U3, nelle ultime due pagine. Poi si sono consultati al telefono con un collega e mi hanno detto che si erano sbagliati, che andava bene compilare il mod. U4. Mi hanno confuso un bel po' le idee e ho il dubbio che si siano sbagliati anche per la consegna dei modelli e la scuola di servizio...
Certo che te ne hanno detto castronerie in "un colpo solo"!!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty Re: ap altra classe di concorso urgente

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 16, 2013 12:24 pm

panta ha scritto:Quindi, Giovanna, non c'è modo di escludere una scuola di un comune, se si chiede l'assegnazione anche su classi di concorso diverse? Per la mia classe di concorso mi andrebbero bene tutte le scuole del mio comune tranne una (dove mi sono trovata molto male), per cui non posso ricorrere all'ancora di salvezza dell'altra classe di concorso...
Puoi escludere una scuola del comune di ricongiungimento se esprimi solo preferenze analitiche su scuole del comune, escludi quella che non vuoi, ma non esprimi preferenza sintetica sul comune. In questro modo, però, non potrai indicare preferenze su altri comuni perchè, altrimenti, dovresti prima indicare il comune di ricongiungimento, ma facendo così comprenderesti anche la scuola che non gradisci. Vedi tu cosa ritieni più "conveniente" per te!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty up

Messaggio Da stella762 Mar Lug 16, 2013 6:16 pm

giovanna onnis ha scritto:
panta ha scritto:Quindi, Giovanna, non c'è modo di escludere una scuola di un comune, se si chiede l'assegnazione anche su classi di concorso diverse? Per la mia classe di concorso mi andrebbero bene tutte le scuole del mio comune tranne una (dove mi sono trovata molto male), per cui non posso ricorrere all'ancora di salvezza dell'altra classe di concorso...
Puoi escludere una scuola del comune di ricongiungimento se esprimi solo preferenze analitiche su scuole del comune, escludi quella che non vuoi, ma non esprimi preferenza sintetica sul comune. In questro modo, però, non potrai indicare preferenze su altri comuni perchè, altrimenti, dovresti prima indicare il comune di ricongiungimento, ma facendo così comprenderesti anche la scuola che non gradisci. Vedi tu cosa ritieni più "conveniente" per te!

stella762

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty Re: ap altra classe di concorso urgente

Messaggio Da panta Mar Lug 16, 2013 9:45 pm

Se non metto il comune, devo anche rinunciare all'altra classe di concorso, a quanto pare: mi priverei di troppe possibilità...

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty Re: ap altra classe di concorso urgente

Messaggio Da pina74 Mer Lug 17, 2013 12:57 am

mi spiegate una cosa per favore: quest'anno ho fatto l'anno di prova e ho concluso anche la la tesi finale con relativa discussione.
posso pertanto già fare richiesta per AP in 2 classi di concorso avendo abilitazione per personale educativo oltre che titolarità nella scuola dell'infanzia?
da qualche parte ho letto che l'anno di prova si intende concluso il 31 agosto e che pertanto non avrei diritto a fare 2 domande di AP, è vero?
grazie

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty Re: ap altra classe di concorso urgente

Messaggio Da panta Mer Lug 17, 2013 8:34 am

Io sono nelle tue stesse condizioni e la presenterò, come han sempre fatto amici e colleghi... Del resto per noi, con la discussione, l'anno di prova si è concluso e abbiamo una sede di titolarità...

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty Re: ap altra classe di concorso urgente

Messaggio Da pina74 Mer Lug 17, 2013 1:33 pm

pina74 ha scritto:mi spiegate una cosa per favore: quest'anno ho fatto l'anno di prova e ho concluso anche la la tesi finale con relativa discussione.
posso pertanto già fare richiesta per AP in 2 classi di concorso avendo abilitazione per personale educativo oltre che titolarità nella scuola dell'infanzia?
da qualche parte ho letto che l'anno di prova si intende concluso il 31 agosto e che pertanto non avrei diritto a fare 2 domande di AP, è vero?
grazie

per cortesia, non c'è una norma chiara in proposito?

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty Re: ap altra classe di concorso urgente

Messaggio Da alina Mer Lug 17, 2013 2:12 pm

pina74 ha scritto:
pina74 ha scritto:mi spiegate una cosa per favore: quest'anno ho fatto l'anno di prova e ho concluso anche la la tesi finale con relativa discussione.
posso pertanto già fare richiesta per AP in 2 classi di concorso avendo abilitazione per personale educativo oltre che titolarità nella scuola dell'infanzia?
da qualche parte ho letto che l'anno di prova si intende concluso il 31 agosto e che pertanto non avrei diritto a fare 2 domande di AP, è vero?
grazie

per cortesia, non c'è una norma chiara in proposito?
Anche io ho concluso a giugno l'anno di prova e farò richiesta di AP in due classi di concorso, non possiamo richiedere quella interprovinciale perché siamo bloccati per 5 anni, a meno che non ci siano i requisiti per ricongiungimento etc, ma quella provinciale possiamo farla tranquillamente

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty Re: ap altra classe di concorso urgente

Messaggio Da alevero Mer Lug 17, 2013 3:49 pm

anch'io anno di prova e anch'io chiedo AP x 2 classi di concorso!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty Re: ap altra classe di concorso urgente

Messaggio Da pina74 Mer Lug 17, 2013 7:36 pm

io posso fare quella interprovinciale perchè ho figlio <3 anni.
ma posso inviare nella stessa busta entrambe le domande?

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty Re: ap altra classe di concorso urgente

Messaggio Da alina Mer Lug 17, 2013 7:56 pm

Si io farò così, nel caso di AP interprovinciale bisogna inviare entrambe le domande con relative dichiarazioni all'AT della provincia di arrivo e per conoscenza all'AT di partenza

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

ap altra classe di concorso urgente Empty Re: ap altra classe di concorso urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.