novita' su tentativo di conciliazione da voi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
novita' su tentativo di conciliazione da voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
novita' su tentativo di conciliazione da voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
novita' su tentativo di conciliazione da voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
novita' su tentativo di conciliazione da voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
novita' su tentativo di conciliazione da voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
novita' su tentativo di conciliazione da voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
novita' su tentativo di conciliazione da voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
novita' su tentativo di conciliazione da voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
novita' su tentativo di conciliazione da voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



novita' su tentativo di conciliazione da voi?

4 partecipanti

Andare in basso

novita' su tentativo di conciliazione da voi? Empty novita' su tentativo di conciliazione da voi?

Messaggio Da Magica.. Mar Lug 16, 2013 9:39 pm

Ragazzi...
avete novità sui tentativi di conciliazione.....
vi prego di farmi sapere come si stanno comportando nella vostra provincia..

perché qualcosa non mi quadra......
(((ho dovuto fare un nuovo argomento perché non mi fa scrivere in quello vecchio..)))

Magica..

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

novita' su tentativo di conciliazione da voi? Empty Re: novita' su tentativo di conciliazione da voi?

Messaggio Da Magica.. Ven Lug 19, 2013 12:07 pm

ma possibile che nessuno ha fatto la conciliazione di voi e non ha nessuna novita'???
vorrei sapere nelle altre provincie come si stanno comportando perché la nota Miur soprattutto quella del 17 giugno e' abbastanza chiara...


Magica..

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

novita' su tentativo di conciliazione da voi? Empty Re: novita' su tentativo di conciliazione da voi?

Messaggio Da precariotta Ven Lug 19, 2013 6:05 pm

Torino
A me hanno detto questo:
la circolare diceva che potevano richiedere la conciliazione dalla posizione 1 alla 243. Dopo essere stati convocati una persona che conosco (convocata) mi ha riferito che hanno detto che il riconoscimento giuridico poteva essere dato solamente fino alla posizione 60 (ora non ricordo il numero preciso ma sulla sessantina). Quindi per me è stata un po’ una buffonata…

precariotta

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

novita' su tentativo di conciliazione da voi? Empty Re: novita' su tentativo di conciliazione da voi?

Messaggio Da Magica.. Ven Lug 19, 2013 7:14 pm

Allora io lavoro in un posto vacante e disponibile..
Sono l'unica in graduatoria permanente ad avere il mio titolo..
E naturalmente nella mia provincia c'è il posto nella scuola..
Quindi a me secondo la circolare Miur tocca la conciliazione in quanto ho perso 2 mesi questo anno..e se invece non ci fosse stata la situazione inidonei avrebbe convocato l'usp..e non penso avrei perso 2 mesi..
E la mia provincia ad oggi dice che non mi tocca..

Magica..

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

novita' su tentativo di conciliazione da voi? Empty Re: novita' su tentativo di conciliazione da voi?

Messaggio Da nico Sab Lug 20, 2013 12:17 am

Ho gia' scritto in abuso conciliazioni....ciao

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

novita' su tentativo di conciliazione da voi? Empty Re: novita' su tentativo di conciliazione da voi?

Messaggio Da rakirebe Mer Lug 31, 2013 4:52 pm

Io sono di Mantova e la conciliazione c è stata il 23 luglio per le persone che come me sono ex. art. 59, non hanno avuto l' incarico ed erano entro i primi 10 posti. Ora aspetto che esca la graduatoria definitiva

rakirebe

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

novita' su tentativo di conciliazione da voi? Empty Re: novita' su tentativo di conciliazione da voi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.