Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla

3 partecipanti

Andare in basso

Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Empty Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla

Messaggio Da nuny78 Mer Lug 17, 2013 9:55 pm

Sono entrata di ruolo a dicembre2012 con decorrenza econom settembre 2013. non ho svolto l anno di prova e vorrei svolgerlo chiedendo AP.
Oggi al sindacato mi hanno detto di fare ap sia x a050 che per sostegno ma nn so quale delle due viene considerata x prima xke vorrei tanto svolgere l anno di prova sulla mia cdc per non pensarci più
Mi chiedo:se metto il Sostegno questo verrà valutato prima della a050? In questo caso otterrei l ap ma nn potrei fare l anno di prova
Il sindacato crede sia probabile ...ma nn ne sono certi
Assurdo

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Empty Re: Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 17, 2013 9:58 pm

anche se ti dessero il sostegno l'anno di prova è perfettamente valido
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Empty Re: Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla

Messaggio Da nuny78 Mer Lug 17, 2013 10:13 pm

Grazie 1000 anche in un altro topic ti chiedevo per cortesia un riferimento normativo
Me lo mandi?????

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Empty Re: Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 17, 2013 10:15 pm

fatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Empty Re: Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla

Messaggio Da nuny78 Mer Lug 17, 2013 10:18 pm

Siete più efficenti e affidabili voi dei Sindacati.
Scusa se approfitto Secondo te valuteranno prima la A050 o il sostegno?
Grazie

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Empty Re: Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 17, 2013 10:18 pm

prima la 50

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Empty Re: Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla

Messaggio Da nuny78 Mer Lug 17, 2013 10:23 pm

Grazie e buon lavoro

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Empty Re: Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla

Messaggio Da luisac72 Gio Lug 18, 2013 2:40 pm

nuny78 ha scritto: Sono entrata di ruolo a dicembre2012 con decorrenza econom settembre 2013. non ho svolto l anno di prova e vorrei svolgerlo chiedendo AP.
Oggi al sindacato mi hanno detto di fare ap sia x a050 che per sostegno ma nn so quale delle due viene considerata x prima xke vorrei tanto svolgere l anno di prova sulla mia cdc per non pensarci più
Mi chiedo:se metto il Sostegno questo verrà valutato prima della a050? In questo caso otterrei l ap ma nn potrei fare l anno di prova
Il sindacato crede sia probabile ...ma nn ne sono certi
Assurdo
ma sei entrata di ruolo sulla materia, giusto?
se io sono entrata di ruolo dall'elenco del sostegno, posso chiedere ap anche sulla materia, oltre che su sostegno?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Empty Re: Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla

Messaggio Da nuny78 Gio Lug 18, 2013 9:48 pm

Si credo proprio di si , io sono di ruolo su a050 ma credo che tu possa chiedere comunque la cdc

nuny78

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Empty Re: Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla

Messaggio Da luisac72 Ven Lug 19, 2013 1:29 am

io credevo di no, perché ho il vincolo dei 5 anni sul sostegno. Tale vincolo decade se si chiede ap?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla  Empty Re: Neanche il sindacato ha idee chiare Help Giulia Lalla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.