La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

+6
anthea
ScaccoMatto2012
Sandy
dala
giulia boffa
anny
10 partecipanti

Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da anny Gio Lug 18, 2013 5:50 pm

Scusate la domanda scema,

perchè nelle istruzioni operative c'è scritto che la domanda di assegnazione interprovinciale "va presentata direttamente" ai due Usp?

Non va bene la raccomandata A/R per posta?

Fa fede il timbro con la data di spedizione entro i termini di scadenza?

Grazie a chi potrà aiutarmi,

Anny

anny

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 18, 2013 5:54 pm

va bene raccomandata

fa fede il timbro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da anny Gio Lug 18, 2013 6:08 pm

Grazieeeeeeeee

Ma quando te lo danno il premio Nobel!

Un bacio

Anny

anny

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 18, 2013 6:10 pm

prego

addirittura!!!

ahahahahahah
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty scuola di titolarità e scuola di servizio diverse come segnalarlo sulla domanda

Messaggio Da dala Gio Lug 18, 2013 6:26 pm

X LALLA...AIUTO ! URGENTE!sono docente di scuola primaria titolare nella provincia di Modena,ho ottenuto x l'a.s.2012/13 l'utilizzazione in altra provincia a causa del sisma, anche quest'anno richiedo l'utilizzazione interprovinciale ma nella stampa della domanda online la scuola di titolarità  e  la scuola di servizio coincidono ...come faccio a cambiare questi dati ? anche quando clicco lsulla domanda di utilizzazioe nella scuola di servizio  non mi permette di farlo .

dala

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty scuola di titolarità e scuola di servizio diverse come segnalarlo sulla domanda

Messaggio Da dala Gio Lug 18, 2013 6:27 pm

X LALLA...AIUTO ! URGENTE!sono docente di scuola primaria titolare nella provincia di Modena,ho ottenuto x l'a.s.2012/13 l'utilizzazione in altra provincia a causa del sisma, anche quest'anno richiedo l'utilizzazione interprovinciale ma nella stampa della domanda online la scuola di titolarità  e  la scuola di servizio coincidono ...come faccio a cambiare questi dati ? anche quando clicco lsulla domanda di utilizzazioe nella scuola di servizio  non mi permette di farlo .

dala

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da Sandy Gio Lug 18, 2013 9:38 pm

...se guardi sul forum c'è già un messaggio simile al tuo "Assegnazione provvisoria primaria pdf con i dati di servizio errati ...aiuto..." leggilo dicono che va bene così...almeno spero anche per me...

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da ScaccoMatto2012 Ven Lug 19, 2013 9:00 am

Scusate se mi intrometto, ma ho un dubbio. Ho spedito la domanda di A.P., all'Usp della provincia in cui richiedevo l'assegnazione provvisoria, e nella scuola di titolarità...ma non ho spedito nulla alla scuola in cui quest'anno ho lavorato sempre in assegnazione provvisoria. Ho sbagliato?

ScaccoMatto2012

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da Sandy Ven Lug 19, 2013 10:28 am

Io ho appena chiamato la mia scuola (di servizio di quest'anno e speriamo anche del prossimo) e mi hanno detto di portare (anche via fax) copia della domanda e allegati perchè entro il 25 devono consegnarlo all'USP di competenza...

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da anthea Mar Lug 23, 2013 2:27 pm

Ho chiamato la mia scuola di servizio e non sapevano se dovessi consegnare la domanda di assegnazione provvisoria provinciale lì oppure spedirla all'ufficio scolastico :(. Ho deciso di inviarla direttamente all'ufficio scolastico, a questo punto credo sia più sicuro. Qualcuno altro l'ha già inviata o consegnata all'ufficio scolastico?

anthea

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da anthea Mar Lug 23, 2013 5:19 pm

Che mi consigliate invio la domanda all'ufficio scolastico o vado alla scuola di servizio e dico che è loro competenza?

anthea

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da LucaPS Mar Lug 23, 2013 9:30 pm

Io ho sempre spedito la raccomandata A/R per conoscenza all'AT di titolarità e l'ho portata brevi manu all'AT in cui chiedevo il servizio ma... penso si possa - per evitare di spendere i soldi della raccomandata - consegnare le due domande alla tua scuola di servizio che dovrebbe ESSERE TENUTA a trasmettere le domande ai vari AT (e fa fede il timbro di protocollo della tua Scuola di servizio a cui consegni). Io non ho mai sperimentato questa modalità e ho sempre pagato di tasca mia le raccomandate ma penso e vorrei sapere se è una via percorribile quella che propongo.

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da LucaPS Mar Lug 23, 2013 9:34 pm

ScaccoMatto2012 ha scritto: ma non ho spedito nulla alla scuola in cui quest'anno ho lavorato sempre in assegnazione provvisoria. Ho sbagliato?

Nessun errore, la scuola dove ti hanno assegnato provvisoriamente quest'anno non c'entra nulla con la tua futura domanda di A.P., tranne che forse ERA TENUTA a inviare all'AT di servizio la domanda di A.P. che le consegnavi brevi manu - se la tua scuola di servizio 2012-13 è vicina a casa tua - e all'AT di titolarità, in modo che tu potessi risparmiare sulle due raccomandate A/R. Il prossimo anno che la domanda sarà telematica anche per medie e superiori questa questione scomparirà e potremo risparmiare sulle raccomandate.

Potevi anche farti scannerizzare la domanda e inviare PEC agli A.T.

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da panta Mar Lug 23, 2013 10:07 pm

Sandy ha scritto:Io ho appena chiamato la mia scuola (di servizio di quest'anno e speriamo anche del prossimo) e mi hanno detto di portare (anche via fax) copia della domanda e allegati perchè entro il 25 devono consegnarlo all'USP di competenza...
Come? Io pensavo che facesse fede il timbro postale!

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da Sandy Mer Lug 24, 2013 12:21 am

Io mi riferivo agli allegati della domanda per la scuola primaria, la copia della domanda è solo una formalità della mia scuola di servizio, naturalmente la domanda l'ho fatta via Istanze on line.

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da natilla Mer Lug 24, 2013 12:24 pm

Se inviassi la domanda tramite PEC..andrebbe bene lo stesso o me lo sconsigliate?

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da Sandy Mer Lug 24, 2013 2:20 pm

natilla ha scritto:Se inviassi la domanda tramite PEC..andrebbe bene lo stesso  o me lo sconsigliate?
...non so cosa consigliarti ma io non la spedirei via PEC...piuttosto una raccomandata con ricevuta di ritorno...

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da francesca santagata Mer Lug 24, 2013 2:28 pm

anny ha scritto:Scusate la domanda scema,

perchè nelle istruzioni operative c'è scritto che la domanda di assegnazione interprovinciale "va presentata direttamente" ai due Usp?

Non va bene la raccomandata A/R per posta?

Fa fede il timbro con la data di spedizione entro i termini di scadenza?

Grazie a chi potrà aiutarmi,

Anny

Scusate,ma io stamane l'ho consegnata personalmente presso la scuola dove ho lavorato quest'anno.
Ho sbagliato?

francesca santagata

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da francesca santagata Mer Lug 24, 2013 8:12 pm

francesca santagata ha scritto:
anny ha scritto:Scusate la domanda scema,

perchè nelle istruzioni operative c'è scritto che la domanda di assegnazione interprovinciale "va presentata direttamente" ai due Usp?

Non va bene la raccomandata A/R per posta?

Fa fede il timbro con la data di spedizione entro i termini di scadenza?

Grazie a chi potrà aiutarmi,

Anny

Scusate,ma io stamane l'ho consegnata personalmente presso la scuola dove ho lavorato quest'anno.
Ho sbagliato?

francesca santagata

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da Sandy Gio Lug 25, 2013 10:43 am

No, va bene anche io fino allo scoso anno (era ancora in modalità cartacea) la portavo a scuola...ma poichè non mi fidavo la inviavo anche via raccomandata e qualche anno mi è anche capitato di faxarla a scuola, per avere una ricevuta d'invio, spesso infatti la segreteria non la protocollava e a me rimaneva solo la loro parola che diceva poi la inviamo/consegnamo noi...ma dov'era scritto che io l'avevo consegnata a loro?

Sandy

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"?? Empty Re: La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.