richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione Empty richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione

Messaggio Da edy67 Gio Lug 18, 2013 7:03 pm

Salve.
Sono entrata in ruolo in provincia di Roma lo scorso anno ma risiedo con la famiglia a Bolsena in provincia di Viterbo. Sono stata trasferita a Ladispoli, comune che non avevo richiesto e che dista più di 100 chilometri dalla mia residenza e che mi costringerebbe a fare tutti i giorni circa due ore di viaggio all'andata e due al ritorno. Nella dicitura del trasferimento c'è scritto : "precedenza, trasf. ufficio titolare in provincia senza sede". La domanda è questa: posso chiedere l'assegnazione provvisoria o l'utilizzazione in comuni più vicini alla mia residenza ma sempre nella provincia di Roma (visto che la normativa vigente mi preclude la possibilità per 5 anni di entrare nella provincia di residenza)? grazie per l'attenzione. Edy

edy67

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.07.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione Empty Re: richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 18, 2013 9:55 pm

no, solo nella provincia di residenza della famiglia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione Empty perché non l'utilizzazione?

Messaggio Da edy67 Ven Lug 19, 2013 10:33 am

Come ho già scritto, non posso chiedere l'assegnazione nella mia provincia (Viterbo) perché non ho figli sotto gli otto anni e non ho la 104. Perché non posso chiedere l'utilizzazione in comuni almeno più vicini alla residenza (sempre in provincia di Roma) visto che il comune di titolarità non l'ho scelto io ma mi è stato assegnato d'ufficio? Grazie ancora.
Edy

edy67

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.07.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione Empty Re: richiesta assegnazione provvisoria o utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.