Come si calcola punteggio per utilizzo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come si calcola punteggio per utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come si calcola punteggio per utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come si calcola punteggio per utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come si calcola punteggio per utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come si calcola punteggio per utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come si calcola punteggio per utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come si calcola punteggio per utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come si calcola punteggio per utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come si calcola punteggio per utilizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come si calcola punteggio per utilizzo?

+3
annapaola
polpetta
giordiva
7 partecipanti

Andare in basso

Come si calcola punteggio per utilizzo? Empty Come si calcola punteggio per utilizzo?

Messaggio Da giordiva Ven Lug 19, 2013 10:19 am

salve a tutti, vorrei sapere come si calcola il punteggio per l utilizzo.
io nelle graduatorie interne ho x punti, e con tali punti sono stato messo in mobilita in quanto soprannumerario nella mia scuola.

- è vero che per l utilizzo mi vengono aggiunti 6 punti in piu (l anno in corso?) o ho capito male?

- a chi spetta calcolare il punteggio in questione: a chi fa domanda, alla scuola di servizio o all usp?

- quale è la normativa in cui si evince il calcolo del punteggio?

grazie

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come si calcola punteggio per utilizzo? Empty Re: Come si calcola punteggio per utilizzo?

Messaggio Da polpetta Ven Lug 19, 2013 11:48 am

U3 sezione C: punteggio per l'utilizzazione
come si calcola? aiuto!!!

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Come si calcola punteggio per utilizzo? Empty Re: Come si calcola punteggio per utilizzo?

Messaggio Da annapaola Ven Lug 19, 2013 1:23 pm

Al punteggio della graduatoria interna va aggiunto l'anno in corso ed eventuale punteggio per la continuità....da quello che so io la scuola verifica la domanda e il punteggio...

annapaola

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.12.10
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Come si calcola punteggio per utilizzo? Empty Re: Come si calcola punteggio per utilizzo?

Messaggio Da polpetta Ven Lug 19, 2013 2:35 pm

io sono neoimmessa non figuro nella graduatoria interna, inoltre essendo entrata in surroga e con contratto al 30.06 la segreteria non si occupa più di me, devo rivolgermi al provveditorato...che faccio per il punteggio?

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Come si calcola punteggio per utilizzo? Empty Re: Come si calcola punteggio per utilizzo?

Messaggio Da annapaola Ven Lug 19, 2013 3:57 pm

Per il punteggio devi fare riferimento alle tabelle allegate al contratto.....calcoli gli anni pre-ruolo, titoli, eventuali esigenze di famiglia.

annapaola

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.12.10
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Come si calcola punteggio per utilizzo? Empty Re: Come si calcola punteggio per utilizzo?

Messaggio Da polpetta Ven Lug 19, 2013 6:10 pm

quindi faccio io...ok, speriamo bene
grazie

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Come si calcola punteggio per utilizzo? Empty Re: Come si calcola punteggio per utilizzo?

Messaggio Da polpetta Ven Lug 19, 2013 6:29 pm

praticamente dovrei avere il punteggio della mobilità più i 6 punti dell'anno trascorso, giusto?
e poi se ho due anni di sostegno nel preruolo, devo raddoppiare il loro punteggio?
Chiedo utilizzazione sul sostegno.

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Come si calcola punteggio per utilizzo? Empty Re: Come si calcola punteggio per utilizzo?

Messaggio Da vanoni1 Ven Lug 19, 2013 8:31 pm

polpetta ha scritto:praticamente dovrei avere il punteggio della mobilità più i 6 punti dell'anno trascorso, giusto?
e poi se ho due anni di sostegno nel preruolo, devo raddoppiare il loro punteggio?
Chiedo utilizzazione sul sostegno.

Io ho capito che il raddoppio del punteggio per il sostegno riguarda il servizio di ruolo.....o mi sbaglio?

vanoni1

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come si calcola punteggio per utilizzo? Empty Re: Come si calcola punteggio per utilizzo?

Messaggio Da Albith Ven Lug 19, 2013 9:58 pm

Il punteggio degli anni svolti, ruolo o preruolo, su sostegno si contano al doppio SE E SOLO SE si realizzano queste due condizioni:

1) Il servizio è stato svolto in possesso della specifica specializzazione su sostegno

2) Il movimento richiesto (mobilità ordinaria o utilizzo) è verso posti di sostegno
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come si calcola punteggio per utilizzo? Empty Re: Come si calcola punteggio per utilizzo?

Messaggio Da LucaPS Ven Lug 19, 2013 10:25 pm

Albith ha scritto: SE E SOLO SE

Che bello il nuovo logo (pinguino e igloo) di Alb.

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Come si calcola punteggio per utilizzo? Empty Re: Come si calcola punteggio per utilizzo?

Messaggio Da giordiva Sab Lug 20, 2013 9:42 am

grazie a tutti

vorrei sapere se mi spetta la continuita

allora

2011-12 ingresso in ruolo in sede provvisoria A

2012-13 titolarita in scuola A (in cui ho avuto sede definitiva)

ora ho pero perso titolarita in sede A

mi spetta il punteggio della continuita per via dell anno appena trascorso?
se si quanti punti sono?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come si calcola punteggio per utilizzo? Empty Re: Come si calcola punteggio per utilizzo?

Messaggio Da charlize Sab Lug 20, 2013 10:09 am

polpetta ha scritto:praticamente dovrei avere il punteggio della mobilità più i 6 punti dell'anno trascorso, giusto?
e poi se ho due anni di sostegno nel preruolo, devo raddoppiare il loro punteggio?
Chiedo utilizzazione sul sostegno.
Anche io ho scelto di richiedere l'utilizzazione sul Sostegno ma all'A.T. mi hanno fatto non poche difficoltà, affermando che non essendo sopranumeraria o in classe in esubero le mie possibilità son poche, anche se so bene che i posti in o.f. ci stanno.
Devi raddoppiare il pre ruolo e anche l'anno appena passato se l'hai svolto su AD00.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come si calcola punteggio per utilizzo? Empty Re: Come si calcola punteggio per utilizzo?

Messaggio Da polpetta Sab Lug 20, 2013 12:11 pm

Grazie, ho svolto due anni di pre ruolo sul sostegno con specializzazione e chiedo l'utilizzazione.

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Come si calcola punteggio per utilizzo? Empty Re: Come si calcola punteggio per utilizzo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.