trasferimento: figlio in arrivo e coniuge con residenza diversa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento: figlio in arrivo e coniuge con residenza diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento: figlio in arrivo e coniuge con residenza diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento: figlio in arrivo e coniuge con residenza diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento: figlio in arrivo e coniuge con residenza diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento: figlio in arrivo e coniuge con residenza diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento: figlio in arrivo e coniuge con residenza diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento: figlio in arrivo e coniuge con residenza diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento: figlio in arrivo e coniuge con residenza diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento: figlio in arrivo e coniuge con residenza diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento: figlio in arrivo e coniuge con residenza diversa

2 partecipanti

Andare in basso

trasferimento: figlio in arrivo e coniuge con residenza diversa Empty trasferimento: figlio in arrivo e coniuge con residenza diversa

Messaggio Da maestraquasimamma Sab Feb 26, 2011 6:02 am

Buongiorno a tutti,
sono ins.te sostegno primaria in un comune della provincia di Roma, vorrei fare domanda di trasferimento nella mia provincia (LT) vorrei chiedervi un paio di chiarimenti al fine di valutare se è meglio aspettare un altro anno:
- il punteggio relativo al primo figlio ,che nascerà tra pochi giorni,cmq entro il 21 marzo, può essere dichiarato? (a lume di naso sì, è cmq entro la scadenza giusto?)
- mio marito vive con noi nella provincia dove io sono residente ma la sua residenza è in altra città, questo implica la non attribuzione del punteggio per "avvicinamento al coniuge"?
Alla luce di questo sarebbe meglio aspettare un altro anno (sposterebbe la residenza) e tentare il trasferimento con la prossima mobilità? non ho mai presentato la domanda da che lavoro in quella scuola (6 anni) e non vorrei "sprecare" eventuali punteggi di continuità ecc...
Vi ringrazio.

maestraquasimamma

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento: figlio in arrivo e coniuge con residenza diversa Empty Re: trasferimento: figlio in arrivo e coniuge con residenza diversa

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 26, 2011 10:20 am

maestraquasimamma ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono ins.te sostegno primaria in un comune della provincia di Roma, vorrei fare domanda di trasferimento nella mia provincia (LT) vorrei chiedervi un paio di chiarimenti al fine di valutare se è meglio aspettare un altro anno:
- il punteggio relativo al primo figlio ,che nascerà tra pochi giorni,cmq entro il 21 marzo, può essere dichiarato? (a lume di naso sì, è cmq entro la scadenza giusto?) il bimbo puoi metterlo se nasce prima della scadenza- mio marito vive con noi nella provincia dove io sono residente ma la sua residenza è in altra città, questo implica la non attribuzione del punteggio per "avvicinamento al coniuge"? tuo marito deve avere la residenza a Latina da almeno tre mesi per avere i pp di ricongiungimento
Alla luce di questo sarebbe meglio aspettare un altro anno (sposterebbe la residenza) e tentare il trasferimento con la prossima mobilità? non ho mai presentato la domanda da che lavoro in quella scuola (6 anni) e non vorrei "sprecare" eventuali punteggi di continuità ecc... Se puoi aspettare è meglio
Vi ringrazio.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.