Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

+10
tanganika
amokundera
climi80
alina39
Ko
Disperata82
Dec
syntax
profnadia
ballerina
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da ballerina Lun Lug 22, 2013 9:17 am

Promemoria primo messaggio :

Ho conseguito l'abilitazione a entrambe le CdC con due esami distinti.
Prendendo in esame la graduatoria A043, l'abilitazione su tale CdC vale come titolo di accesso, quindi considerando il voto (92) varrà 5+1,5 = 6,5.

L'abilitazione A050 sarà valutata 2 punti (punto A.2.1).

Per piacere potreste confermare che i calcoli sono corretti?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso


Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da alina39 Gio Lug 25, 2013 1:01 pm

Certo, mi auguro che almeno il criterio sia coerente per tt quelli che fanno parte della stessa graduatoria, sbagliato o giusto che sia...

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da syntax Gio Lug 25, 2013 4:49 pm

alina39, se il tuo master ha solo 20 CFU non lo valutano di sicuro, su questo il bando è chiaro. Valutano solo i master da 60 CFU.

syntax

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.07.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da alina39 Ven Lug 26, 2013 2:50 pm

...ma secondo voi me lo valuteranno un master in didattica della lingua latina per l'ambito 4?speriamo di sì, essendo il latino la nostra lingua madre...voi che ne pensate colleghi, non sarebbe giusto, così come avviene nelle Gae dove me l'hanno valutato anche nella A043 e A050?

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da syntax Ven Lug 26, 2013 2:52 pm

sì quello in latino lo dovrebbero valutare

syntax

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.07.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da Ospite Mar Lug 30, 2013 11:10 pm

syntax ha scritto:Allora mi confermate che io che ho quattro abilitazioni conseguite con esami distinti in 2 cicli SSIS avrò 6 punti in base al punto A.2.1? wow! Con i tre master sforerò gli 8,5 punti allora...
Ma quali sono le abilitazioni del punto A.2.2 che danno 1 punto?
Il ragionamento è corretto ma la conclusione è sbagliata: non puoi superare 8,5 punti. Quindi avrai 8,5 comprensivi delle tre ulteriori abilitazioni e dei tre master.
Adesso non prendere altre abilitazioni ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da syntax Mar Lug 30, 2013 11:19 pm

giobbe ha scritto:
syntax ha scritto:Allora mi confermate che io che ho quattro abilitazioni conseguite con esami distinti in 2 cicli SSIS avrò 6 punti in base al punto A.2.1? wow! Con i tre master sforerò gli 8,5 punti allora...
Ma quali sono le abilitazioni del punto A.2.2 che danno 1 punto?
Il ragionamento è corretto ma la conclusione è sbagliata: non puoi superare 8,5 punti. Quindi avrai 8,5 comprensivi delle tre ulteriori abilitazioni e dei tre master.
Adesso non prendere altre abilitazioni ;-)

Lo so, scherzavo...arrivo a 8,5 e perdo pure la valutazione del titolo di sos...;-)
grazie giobbe

syntax

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.07.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da alina39 Mer Ago 07, 2013 10:35 am

Per Lalla ed altri moderatori: ho letto sul sito l'articolo relativo alle abilitazioni a cascata e per ambito pubblicato oggi: io penso che la mia sia addirittura un'altra situazione rispetto a quella da voi contemplata perché io utilizzo come titolo di accesso la A051, ho conseguito a cascata la A043 e la A050, ma ho sostenuto nello stesso giorno della A051 un esame distinto per la A052...un bel rebus...io ho presentato reclamo perché cmq la A052 è un altro ambito rispetto alla A043 e A050, che però ho conseguito a cascata...CHE NE DITE? io avrei intenzione di fare ricorso se non me l'accolgono...

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da Ospite Mer Ago 07, 2013 12:08 pm

alina39 ha scritto:Per Lalla ed altri moderatori: ho letto sul sito l'articolo relativo alle abilitazioni a cascata e per ambito pubblicato oggi: io penso che la mia sia addirittura un'altra situazione rispetto a quella da voi contemplata perché io utilizzo come titolo di accesso la A051, ho conseguito a cascata la A043 e la A050, ma ho sostenuto nello stesso giorno della A051 un esame distinto per la A052...un bel rebus...io ho presentato reclamo perché cmq la A052 è un altro ambito rispetto alla A043 e A050, che però ho conseguito a cascata...CHE NE DITE? io avrei intenzione di fare ricorso se non me l'accolgono...
Penso che dovresti avere 5 punti (se hai avuto il massimo all'abilitazione, utilizzando indifferentemente o la A051 o la A052) per l'accesso al concorso per la A043-A050. E altri 2 punti per l'ulteriore abilitazione, seppure ricadente nello stesso ambito disciplinare, perché acquisita con esami e certificazione a parte. PIù 1,5 punti se l'abilitazione per l'accesso è stata conseguita presso una SSIS. Totale punti 8,5.

Alina39, mi sbaglio ma il quesito l'hai già proposto in altro forum è già ti è stata data anche una risposta definitiva a riguardo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da Ospite Mer Ago 07, 2013 12:11 pm

alina39 ha scritto:...io ho presentato reclamo perché cmq la A052 è un altro ambito rispetto alla A043 e A050, che però ho conseguito a cascata...CHE NE DITE? io avrei intenzione di fare ricorso se non me l'accolgono...
Scusa, ancora non è uscita la graduatoria è già hai presentato reclamo? Fammi capire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da Ospite Mer Ago 07, 2013 12:48 pm

Lalla, relativamente ai titoli di accesso, scrive:
"Titolo di accesso: per abilitazioni conseguite per ambito la valutazione deve essere unica per l'ambito, non per le singole classi di concorso, anche se queste ultime (come accaduto in diversi corsi Ssis, ma non in tutti) fossero state conseguite con esami distinti.
Qualora invece il candidato possa far valere abilitazioni conseguite con esami distinti, ricadenti in più ambiti, è corretta la valutazione delle singole classi di concorso. E' il caso ad es. del candidato che accede con abilitazione per A051 e può far valere l'ambito A043 A050 conseguito con esame distinto."
Mi spiace dover dissentire.
Secondo il mio punto di vista le abilitazioni a cascata hanno una abilitazione "matrice" su cui fare riferimento per avere il punteggio. Le altre abilitazioni, conseguite a cascata, hanno come unico effetto quello di poter fare accedere alle rispettive classi di concorso ma il punteggio è SEMPRE quello dell'abilitazione madre.
Se nello stesso ambito disciplinare (come nel caso  A043-A050 oppure A051-A052) le abilitazioni sono state conseguite con esami e certificazioni distinte, una delle due dà diritto ai 2 punti come seconda abilitazione.
Esempio pratico:
Sono abilitato in A052, e con tale abilitazione partecipo alla classe di concorso A043-A050,  ma ho conseguito anche l'abilitazione in A051 (ovviamente potevo utilizzare la A051 se più conveniente). Le due abilitazioni, seppure appartenenti allo stesso ambito disciplinare, sono state conseguite con esami e certificazioni separati.
Per ambedue le classi A043 e A050 ho diritto al punteggio riferito alla sola A052 fino ad un massimo di 5 punti + 1,5 punti se conseguita presso una SSIS + 2 punti per la A051. Invece non vanno ASSOLUTAMENTE valutate le abilitazioni ottenute a cascata con un unico esame.



Ultima modifica di giobbe il Mer Ago 07, 2013 3:10 pm - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da alina39 Mer Ago 07, 2013 12:51 pm

No,no, la graduatoria provvisoria è uscita...solo che avevo fatto presente la questione all'usr prima, senza avere nessuna risposta definitiva. Vedremo che decideranno in merito.

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da Ospite Mer Ago 07, 2013 12:55 pm

alina39 ha scritto:No,no, la graduatoria provvisoria è uscita...solo che avevo fatto presente la questione all'usr prima, senza avere nessuna risposta definitiva. Vedremo che decideranno in merito.
Scusa, per quali classi di concorso e per quale regione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da alina39 Mer Ago 07, 2013 1:15 pm

La regione preferisco non dirla. A043-A050

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da tanganika Mer Ago 07, 2013 5:32 pm

giobbe ha scritto:Lalla, relativamente ai titoli di accesso, scrive:
"Titolo di accesso: per abilitazioni conseguite per ambito la valutazione deve essere unica per l'ambito, non per le singole classi di concorso, anche se queste ultime (come accaduto in diversi corsi Ssis, ma non in tutti) fossero state conseguite con esami distinti.
Qualora invece il candidato possa far valere abilitazioni conseguite con esami distinti, ricadenti in più ambiti, è corretta la valutazione delle singole classi di concorso. E' il caso ad es. del candidato che accede con abilitazione per A051 e può far valere l'ambito A043 A050 conseguito con esame distinto."
Mi spiace dover dissentire.
Secondo il mio punto di vista le abilitazioni a cascata hanno una abilitazione "matrice" su cui fare riferimento per avere il punteggio. Le altre abilitazioni, conseguite a cascata, hanno come unico effetto quello di poter fare accedere alle rispettive classi di concorso ma il punteggio è SEMPRE quello dell'abilitazione madre.
Se nello stesso ambito disciplinare (come nel caso  A043-A050 oppure A051-A052) le abilitazioni sono state conseguite con esami e certificazioni distinte, una delle due dà diritto ai 2 punti come seconda abilitazione.
Esempio pratico:
Sono abilitato in A052, e con tale abilitazione partecipo alla classe di concorso A043-A050,  ma ho conseguito anche l'abilitazione in A051 (ovviamente potevo utilizzare la A051 se più conveniente). Le due abilitazioni, seppure appartenenti allo stesso ambito disciplinare, sono state conseguite con esami e certificazioni separati.
Per ambedue le classi A043 e A050 ho diritto al punteggio riferito alla sola A052 fino ad un massimo di 5 punti + 1,5 punti se conseguita presso una SSIS + 2 punti per la A051. Invece non vanno ASSOLUTAMENTE valutate le abilitazioni ottenute a cascata con un unico esame.


Io sono perfettamente in accordo con te e credo che lalla potrebbe chiarire la fonte da cui arriva questa sua diversa interpretazione non esplictamente deducibile dalla nota 5

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da docente76 Mer Ago 07, 2013 6:48 pm

tanganika ha scritto:
giobbe ha scritto:Lalla, relativamente ai titoli di accesso, scrive:
"Titolo di accesso: per abilitazioni conseguite per ambito la valutazione deve essere unica per l'ambito, non per le singole classi di concorso, anche se queste ultime (come accaduto in diversi corsi Ssis, ma non in tutti) fossero state conseguite con esami distinti.
Qualora invece il candidato possa far valere abilitazioni conseguite con esami distinti, ricadenti in più ambiti, è corretta la valutazione delle singole classi di concorso. E' il caso ad es. del candidato che accede con abilitazione per A051 e può far valere l'ambito A043 A050 conseguito con esame distinto."
Mi spiace dover dissentire.
Secondo il mio punto di vista le abilitazioni a cascata hanno una abilitazione "matrice" su cui fare riferimento per avere il punteggio. Le altre abilitazioni, conseguite a cascata, hanno come unico effetto quello di poter fare accedere alle rispettive classi di concorso ma il punteggio è SEMPRE quello dell'abilitazione madre.
Se nello stesso ambito disciplinare (come nel caso  A043-A050 oppure A051-A052) le abilitazioni sono state conseguite con esami e certificazioni distinte, una delle due dà diritto ai 2 punti come seconda abilitazione.
Esempio pratico:
Sono abilitato in A052, e con tale abilitazione partecipo alla classe di concorso A043-A050,  ma ho conseguito anche l'abilitazione in A051 (ovviamente potevo utilizzare la A051 se più conveniente). Le due abilitazioni, seppure appartenenti allo stesso ambito disciplinare, sono state conseguite con esami e certificazioni separati.
Per ambedue le classi A043 e A050 ho diritto al punteggio riferito alla sola A052 fino ad un massimo di 5 punti + 1,5 punti se conseguita presso una SSIS + 2 punti per la A051. Invece non vanno ASSOLUTAMENTE valutate le abilitazioni ottenute a cascata con un unico esame.


Io sono perfettamente in accordo con te e credo che lalla potrebbe chiarire la fonte da cui arriva questa sua diversa interpretazione non esplictamente deducibile dalla nota 5



D'accordo anch'io con voi. Altrimenti nel punto della tabella che prevede 2 punti aggiuntivi per il possesso di altra abilitazione, avrebbero specificato 'purché di altro ambito rispetto al titolo di accesso'.
La quaestio è nata per l'amarezza di chi ha 'solo' abilitazioni a cascata che, a parità di voto al concorso, s'è visto superare da chi ha fatto esami distinti.
Nella vita è questione di scelte e priorità. Ne conosco di gente che non ha voglia (a volte la possibilità, ma io che colpa ne ho?) di imbarcarsi in corsi, corsetti, corsettini: ma poi niente recriminazioni se qualcuno avanza in graduatoria. Chi ha fatto più esami non ha rubato. Punto.

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da docente76 Mer Ago 07, 2013 7:02 pm

Qualcuno in questo forum ha scomodato un funzionario del miur tramite e-mail. La risposta riferita in realtà non mi sembra nemmeno così articolata, ma semmai fornita quasi per dire qualcosa. Questo funzionario non ha forza di legge e mi meraviglio del peso che in questo forum sia stata data alla questione. Ci scommetterei qualunque cosa che le cose stanno diversamente e se fossi io l'amministratore/moderatore ci penserei due volte prima di innescare un dibattito rovente avallando l'una o l'altra ipotesi. Chi legge in alcuni casi può convincersi ancor di più della validità della propria posizione e cercare di difenderla anche con ricorsi...

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da Ko Mer Ago 07, 2013 7:26 pm

Docente76, ma è così illegittimo chiedere chiarimenti? Onore al merito a chi "ha scelto" (bravo!), ma perché demerito a chi non ha avuto possibilità di scelta? Ribadisco: se il MIUR conferma la tua posizione io non posso che essere contenta. L'importante è che si faccia chiarezza e che si usi lo stesso metro in Lombardia come in Basilicata. Cosa che non è avvenuta.

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da docente76 Mer Ago 07, 2013 7:43 pm

Cara collega, se il miur non s'è scomodato a tirare l'orecchio all'usr calabrese, dove per i perfezionamenti hanno interpretato nel senso di valutarne solo uno, pur avendone certificati tre (e di questa vicenda ho letto da tanto tempo) non credo che lo farà ora. Se tutti i candidati, di tutte le cdc, di tutte le regioni sollevassero un'obiezione, il rallentamento delle operazioni sarebbe da bradipo. Visto che siete tanto motivate, in bocca al lupo. Ci tengo solo a dire che non mi sento parte in causa e non ho risposto per difendere il mio orto: non ho concorso in Basilicata, né in Lombardia. Magari non ho nemmeno concorso...

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da Ko Mer Ago 07, 2013 8:29 pm

Beh... Tutti dovremmo essere motivati. Anche tu. Non abbiamo mica partecipato a questo concorso perché non avevamo niente da fare. E' ingiusto che l'USR calabrese abbia agito in maniera così arbitraria: doveva chiedere un'interpretazione al MIUR e comportarsi di conseguenza. Penso che i regolamenti vadano rispettati, sempre, tutelando gli interessi di tutti ed evitando posizioni di parte. Sulla lentezza delle operazioni concordo, ma i limiti dell'Amministrazione non devono ricadere su di noi: se elaborano una tabella così farraginosa che colpa ne abbiamo? E perché mai dovremmo chinare il capo ed accettare la suprema volontà di chi decide con l'arroganza che tutti conosciamo? Cerchiamo di non aggiungere umiliazione alle umiliazioni che questo concorso ci ha già ampiamente elargito. Sei d'accordo?

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da Ko Mer Ago 07, 2013 8:35 pm

Ah! Dimenticavo... E' risaputo che hai sostenuto il concorso in Emilia Romagna e che dunque non parli per difendere il tuo orticello. E' che ti piace fare l'avvocato del diavolo, vero? (Qui ci vorrebbe un occhiolino...)

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da Ko Ven Ago 09, 2013 9:44 am

docente76 ha scritto:Cara collega, se il miur non s'è scomodato a tirare l'orecchio all'usr calabrese, dove per i perfezionamenti hanno interpretato nel senso di valutarne solo uno, pur avendone certificati tre (e di questa vicenda ho letto da tanto tempo) non credo che lo farà ora. Se tutti i candidati, di tutte le cdc, di tutte le regioni sollevassero un'obiezione, il rallentamento delle operazioni sarebbe da bradipo. Visto che siete tanto motivate, in bocca al lupo. Ci tengo solo a dire che non mi sento parte in causa e non ho risposto per difendere il mio orto: non ho concorso in Basilicata, né in Lombardia. Magari non ho nemmeno concorso...
Scusa, docente 76, avrei bisogno del tuo aiuto. Il tuo intervento sull'interpretazione dei master da parte dell'USR Calabria non è passato inosservato: in un gruppo chiuso di docenti su facebook i concorrenti calabresi si chiedevano dove avessi trovato quelle informazioni (valutato solo 1 perfezionamento), dal momento che in Calabria... non sono ancora state pubblicate graduatorie! Hai messo in allarme più di qualcuno, sai? Potresti cortesemente linkarmi quel che hai letto? Ti ringrazio e ti auguro buona giornata.

Ko

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da docente76 Ven Ago 09, 2013 12:08 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di docente76 il Ven Ago 09, 2013 12:38 pm - modificato 1 volta.

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da docente76 Ven Ago 09, 2013 12:15 pm

L'info è stata data, nel link che ho postato, dall'utente Vanilla77


Ultima modifica di docente76 il Ven Ago 09, 2013 12:39 pm - modificato 1 volta.

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da docente76 Ven Ago 09, 2013 12:27 pm

A proposito, invece, della valutazione diversa dell'abilitazione in Lombardia, io non tirerei troppo la corda, perché se vi informate (questa cosa l'ho letta qui, scritta da un candidato della A038 in Lombardia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ), lì per le abilitazioni a cascata hanno interpretato così la famosa nota 5:

il punteggio pieno (max 5 + 1,5) per l'abilitazione/titolo d'accesso l'hanno attribuito solo se per quella abilitazione sia stato sostenuto anche l'esame di stato.
Il che vuol dire che un abilitato con esame nella A049, ma con abilitazione a cascata nella A047 e nella A038, in Lombardia ha avuto punteggio pieno per il titolo d'accesso solo nella A049, invece per A047 e A038 hanno avuto solo i punti della laurea... (NOTA 5 Il candidato, che ha utilizzato come titolo di accesso una abilitazione riferita a più classi di concorso comprese in un ambito disciplinare, ha diritto alla valutazione del titolo di abilitazione una sola volta).
Ovvero il titolo d'accesso (prima parte della tabella) viene conteggiato una sola volta, cioè per la cdc per cui si è sostenuto l'esame. Non fa una piega.

Non vorrei essere fonte di ansia, ma secondo me il funzionario che hai interpellato è stato sbrigativo, rispondendoti ciò che volevi sentirti dire, per tagliare corto, e magari tu avrai posto il quesito in modo tale da indurlo a quella risposta.

Se nella vicenda si intromettono avvocati ed esperti di sindacatese, rischiate che non solo non tolgono i punti ai sissini lucani con abilitazioni aggiuntive, ma addirittura potrebbero decurtare a voi punti del titolo d'accesso nelle abilitazioni a cascata. Perché i sissini lucani chiamati in causa, pensate che starebbero a guardare?
Se sono stati furbi hanno usato diversi titoli d'accesso per ognuna delle cdc (la A052 per la A052, la A051 per la A051 ecc.). Se hanno fatto queste dichiarazioni all'atto dell'iscrizione al concorso, sono in una botte di ferro. Mi dispiace

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da zippy Ven Ago 09, 2013 3:12 pm

Invece no. I "casi" che contestiamo sono proprio quelli in cui il titolo d'accesso è dato dalla classe A043/50 e non vi sono ulteriori abilitazioni. Conosciamo vita, morte e miracolo di ciascuno nella nostra piccola graduatoria. A me non possono togliere niente, non ho ulteriori abilitazioni oltre alla 43/50 e al sostegno...
Comunque hai ragione, anziché festeggiare perché sono inserita a pieno titolo tra i vincitori del concorso mi dedico a queste elucubrazioni...
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050 - Pagina 2 Empty Re: Valutazione titoli: Abilitazioni SSIS A043 e A050

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.