c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio

2 partecipanti

Andare in basso

c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio Empty c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio

Messaggio Da Nella2011 Mer Lug 24, 2013 9:01 am

ciao!, ho lavorato come supplente in un liceo dal 16 maggio al 14 giugno per un totale di 18 ore settimanali (dal 10 al 14 luglio ho fatto gli scrutini). oggi 24 luglio mi arriva un bonifico dal tesoro di soli 841 euro. non sono un po' pochi?

Nella2011

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio Empty Re: c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio

Messaggio Da fradacla Mer Lug 24, 2013 10:11 am

Certo non è lo stipendio per l'intero periodo; benché il netto sia poco significativo, devi sicuramente ricevere ancora un accredito.
Questo ipotizzando che finora non ti sia stato pagato nulla per la supplenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio Empty Re: c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio

Messaggio Da Nella2011 Mer Lug 24, 2013 10:51 am

grazie!, ho dimenticato di dire che ho fatto anche la richiesta degli assegni familiari, quindi dovrei prendere qualcosa in più. almeno spero

Nella2011

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio Empty Re: c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio

Messaggio Da fradacla Mer Lug 24, 2013 1:19 pm

Se non sei ancora registrata sul Portale dove si vedono i cedolini dettagliati, potrai farlo appena riceverai un secondo accredito; dovrai però rivolgerti alla segreteria della scuola dove hai prestato servizio perché loro possono scaricare i cedolini dal sistema.
Avrai così i dati necessari per la registrazione e in futuro potrai sempre vedere che cosa ti pagano.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio Empty Re: c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio

Messaggio Da Nella2011 Gio Lug 25, 2013 9:36 am

bene, grazie! adesso capisco perché, quando ho fatto la domanda degli assegni familiari, la scuola mi chiedeva insistentemente un codice di registrazione per inviare la mia richiesta altrimenti non potevano inoltrarla, ma io non lo avevo e nemmeno loro sapevano dirmi come fare per richiederlo! poi mi hanno detto che l'avrebbero spedita lo stesso senza codice (giustamente dovevano farlo). assurdo, le segreterie sono meno informate di me. appena riceverò il secondo accredito chiamerò la scuola e glielo dovrò spiegare io... Ti ringrazio ancora!

Nella2011

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio Empty Re: c.e.s.s.i.i. stipendio rata continuativa luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.