assegnazione provvisoria e utilizzazione  annullamento domanda  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria e utilizzazione  annullamento domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria e utilizzazione  annullamento domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria e utilizzazione  annullamento domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria e utilizzazione  annullamento domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria e utilizzazione  annullamento domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria e utilizzazione  annullamento domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria e utilizzazione  annullamento domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria e utilizzazione  annullamento domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria e utilizzazione  annullamento domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria e utilizzazione annullamento domanda

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria e utilizzazione  annullamento domanda  Empty assegnazione provvisoria e utilizzazione annullamento domanda

Messaggio Da dala Ven Lug 26, 2013 10:48 am

URGENTE ! Per Giulia e gli altri moderatori ... ho prodotto domanda di a.p nella mia provincia di residenza A e di utilizzazione in un ' altra provincia B ( i cui comuni sono vicini al paese in cui vivo ) avvalendomi della nota integrativa valida per i titolari delle provincie colpite dal sisma in Emilia (sono titolare infatti in provincia di Modena) . Lo scorso anno , ho ottenuto L'utilizzazione nella provincia B , quest 'anno ho fatto la stessa cosa, ma dall'USP della provincia B mi hanno chiamato per dirmi che non era contemplata dal CCNL la doppia possibilità e che devo scegliere una delle due provincie e annullare la domanda nell 'altra. Ma nel contratto non c' è nessun a norma che vieta di produrre due domande diverse ,per motivi diversi , in due provincie diverse ! Che devo fare ?

dala

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e utilizzazione  annullamento domanda  Empty Re: assegnazione provvisoria e utilizzazione annullamento domanda

Messaggio Da scuolademocratica Ven Lug 26, 2013 5:19 pm

puoi postarmi la nota integrativa alla quale fai riferimento?

dala ha scritto:URGENTE ! Per Giulia e gli altri moderatori ... ho prodotto domanda di a.p nella mia provincia di residenza A e di utilizzazione in un ' altra provincia B ( i cui comuni sono vicini al paese in cui vivo ) avvalendomi della nota integrativa valida per i titolari  delle provincie colpite dal sisma in Emilia (sono titolare  infatti in provincia di Modena)   . Lo scorso anno , ho ottenuto  L'utilizzazione  nella provincia B ,     quest 'anno ho fatto la stessa cosa, ma dall'USP della provincia B mi hanno chiamato per dirmi che non era contemplata dal CCNL la doppia possibilità e che devo scegliere una delle due provincie  e annullare la domanda nell 'altra. Ma nel contratto non c' è nessun a norma che vieta  di produrre due domande diverse ,per motivi diversi , in due provincie diverse ! Che devo fare ?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e utilizzazione  annullamento domanda  Empty Re: assegnazione provvisoria e utilizzazione annullamento domanda

Messaggio Da dala Ven Lug 26, 2013 5:55 pm

Non riesco a postarlo ( non sono molto brava in queste cose ) dimmi come fare e cmq. ho fatto riferimento all'articolo 1 comma 10 dell' ipotesi di contratto di quest' anno sulle ass.provv. che rimanda all'accordo sottoscritto il 14 luglio 2012 come nota integrativa al contratto di mobilità per il 2012 /2013

dala

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e utilizzazione  annullamento domanda  Empty Re: assegnazione provvisoria e utilizzazione annullamento domanda

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 26, 2013 6:12 pm

tu sei nel blocco?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e utilizzazione  annullamento domanda  Empty Re: assegnazione provvisoria e utilizzazione annullamento domanda

Messaggio Da dala Ven Lug 26, 2013 11:48 pm

No, Giulia , non sono nel blocco perchè immessa in ruolo nel 2010, nonostante io abbia fatto notare che il sistema delle istanze on-line mi ha permesso di compilare ed inviare le due domande in due province diverse , l'usp della provincia B mi ha risposto che era la prima volta che si faceva la domanda online, che ci sono margini di errore e che nel contratto non è contemplata la doppia possibilità . Ma dove è scritto ? E comunque mi è stato anche detto che quella che chiedo è un'ass. provv. a punti zero e che nella provincia A , non ci sono posti disponibili e data l'urgenza ho dovuto scegliere la provincia B dove peraltro ho già insegnato quest'anno. Ora chiedo: perchè lo scorso anno ho potuto farlo ? Il contratto mi sembra sempre quello, e perchè mai deve diventare una ass. p. se sto chiedendo in base all'articolo 1 l' utilizzazione ?

dala

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e utilizzazione  annullamento domanda  Empty Re: assegnazione provvisoria e utilizzazione annullamento domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.