Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli

3 partecipanti

Andare in basso

Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli Empty Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mar Lug 30, 2013 7:37 pm

Quest'anno ho superato il concorso ed ho dei dubbi sul futuro ( si spera) ruolo. Ho partecipato al concorso primaria in altra regione. Ho due bimbi piccoli, di 3 anni e mezzo e 16 mesi. Mio marito lavora in Campania ed abbiamo lì la residenza. Posso chiedere il ricongiungimento al coniuge ed ai figli pur non avendo svolto l'anno di prova? Esiste un modo per congelare l'anno di prova o farlo nel comune di residenza al di fuori del caso di maternità?
Grazie
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli Empty Re: Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli

Messaggio Da flo Mar Lug 30, 2013 8:25 pm

Augurandoti di entrare a settembre prossimo in ruolo, mi spiace, ma non è possibile richiedere a.p. all’atto della nomina a t.i. che è su sede provvisoria.
A febbraio/marzo 2014 dovrai fare domanda di trasferimento nella provincia di titolarità per la sede definiva  e poi nell’estate 2014, che tu abbia superato o no l’anno di prova, potrai fare domanda di a.p.  per ricongiungimento familiare come lavoratrice madre, con precedenza avendo un figlio minore di 3 anni.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli Empty Re: Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli

Messaggio Da FRANCY2 Mer Lug 31, 2013 10:56 am

Scusa flo, se il concorso è regionale come fa a chiedere il trasferimento in altra regione?
Che senso ha partecipare al concorso in Piemonte e, nel caso di vincita, chiedere il trasferimento in Campania?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli Empty Re: Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli

Messaggio Da flo Mer Lug 31, 2013 12:56 pm

FRANCY2 ha scritto:Scusa flo, se il concorso è regionale come fa a chiedere il trasferimento in altra regione?
Che senso ha partecipare al concorso in Piemonte e, nel caso di vincita, chiedere il trasferimento in Campania?
Infatti ho scritto di mobilità nella provincia di titolarità per avere la sede definitiva, non di trasferimento in altra regione, per il quale dovrà aspettare di uscire dal blocco quinquennale.
Durante il periodo di blocco ci sono però le condizioni per chiedere annualmente a.p. interprovinciale come lavoratrice madre con figli minori.
Le motivazioni sottese alla scelta, per il concorso, di una regione diversa da quella di residenza attengono alla sfera individuale che non sta a me condividere o meno.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli Empty Re: Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli

Messaggio Da ctrl_alt_canc Ven Ago 02, 2013 9:03 am

flo ha scritto:Augurandoti di entrare a settembre prossimo in ruolo, mi spiace, ma non è possibile richiedere a.p. all’atto della nomina a t.i. che è su sede provvisoria.
A febbraio/marzo 2014 dovrai fare domanda di trasferimento nella provincia di titolarità per la sede definiva  e poi nell’estate 2014, che tu abbia superato o no l’anno di prova, potrai fare domanda di a.p.  per ricongiungimento familiare come lavoratrice madre, con precedenza avendo un figlio minore di 3 anni.

Grazie!
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli Empty Re: Per Paolo o esperti: anno di prova e ricongiungimento ai figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.