accorpamento spezzoni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accorpamento spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accorpamento spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accorpamento spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accorpamento spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accorpamento spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accorpamento spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accorpamento spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accorpamento spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accorpamento spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accorpamento spezzoni

4 partecipanti

Andare in basso

accorpamento spezzoni Empty accorpamento spezzoni

Messaggio Da dennis37 Mer Lug 31, 2013 2:29 pm

Per formare una cattedra è possibile che si accorpino due spezzoni che si trovano in scuole facenti parte di distretti diversi? (non molto lontani) O le scuole devno appartenere allo stesso distretto?
Preciso che ho scelto l'opzione B ossia COE dello stesso comune e/o comuni diversi. Possono darmi ad esempio 9 ore nel mio comune e altre 9 ore in un comune appartenente ad altro distretto? Se ben ricordo l'anno scorso ci'era qualcuno che diceva che le scuole dovevano appartenere allo stesso distretto. HELP!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

accorpamento spezzoni Empty Re: accorpamento spezzoni

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 31, 2013 3:40 pm

Le scuole devono appartenere alla stessa provincia, non possono essere più di 3 in due comuni diversi e niente vieta che possano essere in distretti diversi, purchè la distanza chilometrica tra le due scuole non sia superiore ai 30 km, anche se in alcuni casi l'AT fa accorpamenti che superano questa distanza chilometrica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

accorpamento spezzoni Empty Re: accorpamento spezzoni

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 31, 2013 3:53 pm

la regola dei 30 km non c'è più

c'è quella del "facilmente raggiungibile"
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

accorpamento spezzoni Empty Re: accorpamento spezzoni

Messaggio Da dennis37 Mer Lug 31, 2013 6:07 pm

oK GRAZIE.. Quindi si possono accorpare due spezzoni in scuole di distretti diversi senza alcun problema.

Avrei un altro dubbio. Ho specificato nella domanda di Ass Provv una scuola che ha 10 ore e successivamente ho allargato la ricerca a tutto il comune. Forse ho sbagliato perchè dovrebbe esserci qualche cattedra nel comune... A questo punto ha priorità lo spezzone della scuola che ho messo per prima o la cattedra nel comune (COE per l'esattezza) ?

Se ha priorità lo spezzone della scuola che ho indicato dovrei completare fuori distretto perchè dalle telefonate che ho fatto alle varie scuole non dovrebbero esistere spezzoni di 8 ore....!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

accorpamento spezzoni Empty Re: accorpamento spezzoni

Messaggio Da dennis37 Gio Ago 01, 2013 1:48 pm

Attendo fiducioso qualche utile dritta in merito!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

accorpamento spezzoni Empty Re: accorpamento spezzoni

Messaggio Da dennis37 Ven Ago 02, 2013 2:52 pm

HELP

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

accorpamento spezzoni Empty Re: accorpamento spezzoni

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 02, 2013 2:58 pm

dennis37 ha scritto:oK GRAZIE.. Quindi si possono accorpare due spezzoni in scuole di distretti diversi senza alcun problema.

Avrei un altro dubbio. Ho specificato nella domanda di Ass Provv una scuola che ha 10 ore e successivamente ho allargato la ricerca a tutto il comune. Forse ho sbagliato perchè dovrebbe esserci qualche cattedra nel comune... A questo punto ha priorità lo spezzone della scuola che ho messo per prima o la cattedra nel comune (COE per l'esattezza) ?

Se ha priorità lo spezzone della scuola che ho indicato dovrei completare fuori distretto perchè dalle telefonate che ho fatto alle varie scuole  non dovrebbero esistere  spezzoni di 8 ore....!
Se hai messo la scuola con lo spezzone di 10 ore come prima preferenza e hai scelto l'opzione B (anche cattedre su comuni diversi) sicuramente se c'è disponibilità di daranno una COE 10+8 anche su altro comune o distretto, prima di passare alla preferenza successiva
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

accorpamento spezzoni Empty Re: accorpamento spezzoni

Messaggio Da dennis37 Ven Ago 02, 2013 3:57 pm

Ti ringrazio giovanna omnis ....! Era come pensavo argh :-(

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

accorpamento spezzoni Empty Re: accorpamento spezzoni

Messaggio Da dennis37 Sab Ago 03, 2013 12:45 pm

Prima di questa scuola ho specificato un'altra scuola dove c'è una collega che ha chiesto a sua volta l'assegn provv. Quindi se gliela danno e non c'è nessuno con punteggio maggiore al mio che ha chiesto questa scuola la cattedra intera potrebbe essere mia giusto?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

accorpamento spezzoni Empty Re: accorpamento spezzoni

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 03, 2013 4:03 pm

Giusto Dennis!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

accorpamento spezzoni Empty Re: accorpamento spezzoni

Messaggio Da dennis37 Sab Ago 03, 2013 10:14 pm

giovanna onnis ha scritto:Giusto Dennis!!
Ok grazias :-) Posso chiederti una cortesia? Potrestii incrociare le dita per me? Mi sa che finirò su 3 scuole quest'anno a meno che....certo che è proprio difficile fare pronostici..tutta una questione di incastri vari...!!!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

accorpamento spezzoni Empty Re: accorpamento spezzoni

Messaggio Da unga Dom Ago 04, 2013 10:04 am

Ho un dubbio su accorpamento spezzoni. Quest'anno ad un collega che ha chiesto trasferimento nella stessa provincia, il cervellone ha assegnato tre spezzoni su tre diversi comuni distanti tra loro cira 10- 12 Km, il collega ha reclamato ed ha avuto l'unica cattedra disponibile in provincia, che insiste per 18 ore su uno di questi 3 comuni. Il provveditorato ha emesso un decreto che dice che non si possono avere tre scuole su 3 comuni. Ricordo che questa norma era contenuta nella normativa per ass. cattedre per incarichi e supplenze ma esiste anche per i trasferimenti? Chi ha programmato il cervellone per ass. 3 spezzon su 3 comuni? La cosa mi interessa perchè l'unica cattedra intera sarebbe potuta andare a me almeno in AP.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

accorpamento spezzoni Empty Re: accorpamento spezzoni

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 04, 2013 7:31 pm

dennis37 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Giusto Dennis!!
Ok grazias :-) Posso chiederti una cortesia? Potrestii incrociare le dita per me? Mi sa che finirò su 3 scuole quest'anno a meno che....certo che è proprio difficile fare pronostici..tutta una questione di incastri vari...!!!
Certamente Dennis accorpamento spezzoni Dita_i10
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

accorpamento spezzoni Empty Re: accorpamento spezzoni

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 04, 2013 7:33 pm

unga ha scritto:Ho un dubbio su accorpamento spezzoni. Quest'anno ad un collega che ha chiesto trasferimento nella stessa provincia, il cervellone ha assegnato tre spezzoni su tre diversi comuni distanti tra loro cira 10- 12 Km, il collega ha reclamato ed ha avuto l'unica cattedra disponibile in provincia, che insiste per 18 ore su uno di questi 3 comuni. Il provveditorato ha emesso un decreto che dice che non si possono avere tre scuole su 3 comuni. Ricordo che questa norma era contenuta nella normativa per ass. cattedre per incarichi e supplenze ma esiste anche per i trasferimenti? Chi ha programmato il cervellone per ass. 3 spezzon su 3 comuni? La cosa mi interessa perchè l'unica cattedra intera sarebbe potuta andare a me almeno in AP.
La normativa prevede che le COE possano essere costituite anche su tre spezzoni, ma al massimo in due comuni e mai in tre....il cervellone sarà "impazzito"???
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

accorpamento spezzoni Empty Re: accorpamento spezzoni

Messaggio Da dennis37 Lun Ago 05, 2013 8:21 am

giovanna onnis ha scritto:
dennis37 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Giusto Dennis!!
Ok grazias :-) Posso chiederti una cortesia? Potrestii incrociare le dita per me? Mi sa che finirò su 3 scuole quest'anno a meno che....certo che è proprio difficile fare pronostici..tutta una questione di incastri vari...!!!
Certamente Dennis accorpamento spezzoni Dita_i10


Grazie :-)

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

accorpamento spezzoni Empty Re: accorpamento spezzoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.