Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere.

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Empty Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere.

Messaggio Da Ospite Lun Feb 28, 2011 12:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi sono documentata, ho letto in Rete guide e info, e ho letto il forum. Ho ancora alcuni piccoli dubbi.

Come titoli non posso inserire né SSIS né Specializzazione sul sostegno. Giusto?
Allego Dichiarazione del titolo di specializzazione sul sostegno? Io direi che non serve.

L'anno in corso non si conta. Giusto?

Non ho ancora capito cosa mettere qui, nell'allegato D

...di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2010 per effetto di concorso______________________________ o di Legge ________???

Da GE, entrata con la SSIS.

Grazie!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Empty Re: Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere.

Messaggio Da Ospite Gio Mar 10, 2011 3:21 pm

Maria_anna ha scritto:In istanze on line devo inserire domanda di "TRASFERIMENTO PROVINCIALE". Giusto? GIUSTO
Inserisco tutti i miei dati, i miei anni di servizio, le scuole, etc...
Alla fine allego: ALLEGATO D, DICHIARAZIONE PERSONALE. (C'è altro da allegare?) MAGARI L'AUTOCERTIFICAZIONE DEL TITOLO DI SOSTEGNO
Mi chiedo: dove si allegano?? La dicitura "Gestione allegati" io proprio non la vedo. E' SOTTO LA DOMANDA

Inoltre: le certificazioni della 104 a chi vanno presentate? All'USP o alla scuola di servizio attuale? PASSO
E quali altri documenti vanno presentati in cartaceo? E online? PASSO
Inoltre: serve davvero il CODICE PERSONALE? SERVE PER CONFERMARE QUANDO ALLEGHI O MODIFICHI GLI ALLEGATI

PS ALLEGHI TUTTI I DOCUMENTI. POI ALCUNI LI INSERISCI CON IL TASTO SFOGLIA E POI INSERISCI, ALTRI LI CONSEGNI A MANO (QUELLO DELLA 104 AD ESEMPIO)


le risposte sono nel Quote!


Ultima modifica di melaleuca il Gio Mar 10, 2011 3:31 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Empty Re: Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere.

Messaggio Da mariland Gio Mar 10, 2011 3:23 pm

melaleuca ha scritto:non è scritto,
comunque scriverò "ai sensi dell'art. 14, comma 2 della legge 5/2/92, n. 104 e dell'art. 4, comma 8, D.M. 26-5-98", come indicato sul bando di ammissione al corso.

Ecco si scrivi quello che è il decreto che ti ha permesso poi di acquisire il titolo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Empty Re: Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere.

Messaggio Da sorellaluna Gio Mar 10, 2011 4:45 pm

kiah ha scritto:se siete nell'anno di prova è normale che non compaia una sede nella prima pagina,ma solo il codece genrico della provicnia, o il nome dell'usp. voi NON avete una see, perchè infatti la vostra è provvisoria.
per chi aveva il dubbio sulla dichiarazioen del titolo sos: fatelo, non vi costa nulla inserire una autovcertificazione in più. peraltro, molti usp l'anno scorso dicevano che avrebbero valutato solo ciò che si dichiarava nella domanda, ma che era anche dichiarato nelle autocertificazioni (esempio: io dico di avere 2 master, ma poi lo devo autocertificare nel modello dei titoli, idem per sostegno)

Secondo me bisogna fare un chiarimento perchè altrimenti si rischia il fraintendimento. Bisogna distinguere innanzi tutto la scuola di titolarità e la scuola di servizio che sono due cose diverse:
1. la scuola di titolarità è quella definitiva e noi neoimmessi in ruolo non l'abbiamo per quello risultiamo titolari nella provincia di appertenenza;
2. la scuola di servizio è quella dove stiamo lavorando attualmente, la nostra sede provvisoria per intenderci, e quella, secondo me, dovrebbe risultare nella domanda invece non risulta...

Sul modello le trovate una sotto l'altra nella prima pagina.

Qualcuno sa dirmi se è giusto che non compaia la scuola di servizio? Quando ho compilato la domanda non mi ricordo se mi aveva dato la possibilità di sceglierla o no... chi mi può aiutare? Lalla o Giulia help! Grazie

sorellaluna

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Empty Re: Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere.

Messaggio Da sorellaluna Gio Mar 10, 2011 4:48 pm

melaleuca ha scritto:a me non compare la scuola e credo sia normale perchè in effetti non abbiamo una sede di titolarità.
Infatti, quando pubblicano i trasferimenti, se noti, nella voce "trasferito da", per tutti i neo immessi compare il codice della provincia non della scuola.

Il titolo di sostegno allora lo autocertifico, meglio un allegato in più che uno in meno!

A te non compare la sede di titolarità (in questo campo dovresti trovare il codice e il nome per esteso della tua provincia) o la scuola di servizio che è nella riga sotto? Grazie.

sorellaluna

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Empty Re: Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere.

Messaggio Da Ospite Ven Mar 11, 2011 10:32 am

a me appare così:

Comune di titolarità :
Scuola di titolarità : COMM000VM6
Denominazione scuola titolarità : PROVINCIA DI CO
Ruolo di appartenenza : Scuola secondaria di primo grado
Classe di concorso di titolarità (codice) : A043
Classe di concorso di titolarità (descrizione) : ITALIANO STORIA ED EDUCAZIONE CIVICA,GEOGRAFIA NELLA SCUOLA MEDIA
Tipo posto di titolarità : Sostegno minorati psicofisici


e anche nella stampa non c'è la scuola di servizio.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Empty Re: Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere.

Messaggio Da sorellaluna Ven Mar 11, 2011 11:00 pm

Anche a me compaiono gli stessi dati riferiti alla mia provincia e alla mia classe di concorso. Grazie mille.

sorellaluna

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere. - Pagina 2 Empty Re: Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.