Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria primaria Piemonte

+8
daspi
KRreykjavik
ablasor72
rosi83
giu11
lallaorizzonte
Darietta
Prue
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Empty Graduatoria primaria Piemonte

Messaggio Da Prue Ven Ago 02, 2013 2:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha idea di quando pubblicheranno la graduatoria provvisoria per la primaria in Piemonte?
Con i voti altissimi che hanno dato all'orale (soprattutto la II sottocommissione) quale sarà la soglia minima per rientrare nei 201 posti disponibili? Temo molto alta...

Prue

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso


Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria primaria Piemonte

Messaggio Da francy rox Mer Ago 21, 2013 4:15 pm

ma è possibile che non si abbia nessuna notizia?? certo che l'organizzazione di questo concorso specie in Piemonte è stata fantastica....... no comment...
se qualcuno ha qualche news in anteprima.... solleverebbe un pò gli animi inquieti... grazie

francy rox

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria primaria Piemonte

Messaggio Da Darietta Ven Ago 30, 2013 2:22 pm

É uscita la graduatoria!! Come siete messe? Ce l'avete fatta? Io dovrei rientrare tra quelli del prossimo anno...

Darietta

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria primaria Piemonte

Messaggio Da seve Ven Ago 30, 2013 8:29 pm

ciao. io sono 127esima... non ho ricevuto la mail di convocazione (anche se rientro tra i vincitori)... quindi domani non devo presentarmi a torino vero? fino a che numero si è stati convocati? è possibile che le persone come me, vincitrici ma non convocate ora, verranno chiamate durante questo anno scolastico? o è tutto rimandato all'anno prox? grazie

seve

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria primaria Piemonte

Messaggio Da Darietta Dom Set 01, 2013 2:47 pm

Qualcuno/a è andata a Torino ieri? sapete se a causa di rinunce la graduatoria è stata scorsa oltre i posti disponibili?

Insieme ad un altra ragazza sto facendo una tabella con la provincia scelta o che si aceglierà il prossimo anno, vi va di aiutarci? Potete anche mandarmi un messaggio in pvt. Poi condivideremo il lavoro.

Darietta

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria primaria Piemonte

Messaggio Da ablasor72 Dom Set 01, 2013 6:06 pm

a me hanno detto che le immissioni si fermavano alla posizione 103
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria primaria Piemonte

Messaggio Da daspi Dom Set 01, 2013 8:45 pm

si dovevano fermare alle 103, ma causa rinunce e passaggi al posto di sostegno, sono andati avanti sino alla 116. scene da delirio ieri: sedi assegnate d' ufficio, i sindacalisti che ci dicevano di chiamare chi conoscevamo per farlo venire alla convocazione..graduatoria che cambiava di ora in ora per reclami. senza parole...

daspi

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria primaria Piemonte

Messaggio Da ablasor72 Lun Set 02, 2013 10:36 am

potete aggiornarci sullo scorrimento della graduatoria? grazie
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria primaria Piemonte

Messaggio Da romaruss Mer Set 04, 2013 8:56 am

Nessuno ha notizie?

romaruss

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria primaria Piemonte

Messaggio Da tvbright Lun Set 09, 2013 12:45 pm

Nuova graduatoria con rettifiche pubblicata poco fa sul sito del usr piemonte!

tvbright

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria primaria Piemonte

Messaggio Da romaruss Lun Set 09, 2013 2:29 pm

grazie per la segnalazione!
sarei curioso di sapere se è vero che la graduatoria su posto comune per quest'anno è andata a pescare fino alla posizione 116.
saranno poi pubblicate le assegnazioni dei ruoli?

romaruss

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria primaria Piemonte

Messaggio Da tvbright Lun Set 09, 2013 4:26 pm

Da quello che si legge su questo fourm sì, sono arrivati fino alla 116, nonostante avessero convocato fino alla 101 o 100, non ricordo bene. Non ci resta che aspettare la prossima convocazione, ma chissà quando la faranno! Spero non aspettino l'anno prossimo... anche perché la nuova graduatoria ha rimescolato le carte (io sono salita di 50 posizioni! -pur, comunque, non rientrando nelle prime 200 ) e secondo me dovranno fare un'altra convocazione per ri-assegnare i ruoli già assegnati a docenti che magari sono finiti fuori dai primi 116 posti... o no?

tvbright

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria primaria Piemonte

Messaggio Da romaruss Lun Set 09, 2013 5:07 pm

Da quello che ho capito la prossima convocazione sarà semplicemente l'anno prossimo.
In prima istanza si sono preoccupati di controllare con cura la prima parte della graduatoria (in modo da poter assegnare i ruoli) e solo adesso hanno curato il resto (per questo tu sei salita di così tante posizioni. in alto non credo ci siano stati grossi sconvolgimenti, ma non ho controllato).

romaruss

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria primaria Piemonte

Messaggio Da Darietta Lun Set 09, 2013 7:02 pm

Credo che in alto si siano magari rimescolati ma non così tanto da dar luogo a revoche di ruolo. Io ero 133esima, poi son passata 134esima ed ora 136esima.
Dite che stavolta è quella definitivamente definitiva?

Darietta

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria primaria Piemonte

Messaggio Da tvbright Ven Set 13, 2013 9:20 am

Darietta ha scritto:Credo che in alto si siano magari rimescolati ma non così tanto da dar luogo a revoche di ruolo. Io ero 133esima, poi son passata 134esima ed ora 136esima.
Dite che stavolta è quella definitivamente definitiva?
E chi può dirlo!

A rigor di logica, dato che non si può fare ricorso e che hanno accolto i reclami per vizio di forma, credo di sì, dovrebbe essere definitiva. Ma qui niente è mail definitivo...

Complimenti comunque

tvbright

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria primaria Piemonte - Pagina 2 Empty Re: Graduatoria primaria Piemonte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.