graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria provvisoria lombardia a038

5 partecipanti

Andare in basso

graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Empty graduatoria provvisoria lombardia a038

Messaggio Da supercla Sab Ago 03, 2013 7:54 am

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Empty Re: graduatoria provvisoria lombardia a038

Messaggio Da precarioavita Dom Ago 04, 2013 1:40 pm

A me li hanno contati in gae
E so di collegho a cui li hanno contati su 38 puglia

precarioavita

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Empty Re: graduatoria provvisoria lombardia a038

Messaggio Da Adiabatico Dom Ago 04, 2013 3:24 pm

Io ho tre forcom: geometria piana e solida, didattica della matematica e della fisica e sono stati considerati per tutte le graduatorie a esaurimento in cui sono presente. Del resto credo che la geometria e la matematica sono strumenti della fisica. Io come titoli di accesso al concorso ho messo abilitazione e laurea (mi serviva per accedere alla A059). Poi ho riportato nel file dei titoli la laurea e l'abilitazione e tra altri titoli i for.com.
Il mio sospetto è che avendo conseguito l'abilitazione nella a049 e le altre a cascata i 6,5 punti di abilitazione sono validi solo per quella graduatoria. Dal momento che non ho superato matematica e che quindi mi trovo solo nella 38 loro abbiano considerato 2 punti per laurea e 3 punti per forcom. Totale 5 punti.

Adiabatico

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.08.13
Località : Hell on Earth

Torna in alto Andare in basso

graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Empty Re: graduatoria provvisoria lombardia a038

Messaggio Da supercla Dom Ago 04, 2013 3:32 pm

Sarò l'unica a cui non hanno valutato did della matematica sull'a038??? Va beh...adiabatico, fai reclamo...chiedi di sapere cosa e come ti hanno valutato i titoli...la 49 dà a cascata  la 38, per cui l'abilitazione ce l'hai e te la devono valutare con laurea..

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Empty Re: graduatoria provvisoria lombardia a038

Messaggio Da Dec Dom Ago 04, 2013 3:33 pm

Adiabatico ha scritto:Io ho tre forcom: geometria piana e solida, didattica della matematica e della fisica e sono stati considerati per tutte le graduatorie a esaurimento in cui sono presente. Del resto credo che la geometria e la matematica sono strumenti della fisica. Io come titoli di accesso al concorso ho messo abilitazione e laurea (mi serviva per accedere alla A059). Poi ho riportato nel file dei titoli la laurea e l'abilitazione e tra altri titoli i for.com.
Il mio sospetto è che avendo conseguito l'abilitazione nella a049 e le altre a cascata i 6,5 punti di abilitazione sono validi solo per quella graduatoria. Dal momento che non ho superato matematica e che quindi mi trovo solo nella 38 loro abbiano considerato 2 punti per laurea e 3 punti per forcom. Totale 5 punti.
A me sembra comunque un'interpretazione sbagliata perchè se la laurea fosse stata conseguita dopo le date fissate dal bando non avresti potuto concorrere per la A059, ma avresti potuto farlo lo stesso per la A038. Quindi la laurea non può essere il tuo titolo di accesso. Inoltre perchè non considerarti l'abilitazione nemmeno come abilitazione in altra classe di concorso?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Empty Re: graduatoria provvisoria lombardia a038

Messaggio Da supercla Dom Ago 04, 2013 3:35 pm

Adiabatico ha scritto:Io ho tre forcom: geometria piana e solida, didattica della matematica e della fisica e sono stati considerati per tutte le graduatorie a esaurimento in cui sono presente.
Scusa, ma sei su Milano anche tu?

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Empty Re: graduatoria provvisoria lombardia a038

Messaggio Da Adiabatico Dom Ago 04, 2013 4:12 pm

Sono della Lombardia ma non di Milano. Ho appena controllato le graduatorie del Piemonte e ho verificato per più persone che il punteggio dei titoli è lo stesso in tutte le classi di concorso in cui si trovano. La mia supposizione sul fatto che i 6,5 punti vadano solo nella 49 mi sembra sbagliata. Ho conseguito la laurea nell'aprile 2003 che appartiene all'anno accademico 2001/2002. Per questo ho potuto partecipare alla a059. A questo punto mi sorge il dubbio di avere sbagliato qualcosa nella domanda.

Adiabatico

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.08.13
Località : Hell on Earth

Torna in alto Andare in basso

graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Empty Re: graduatoria provvisoria lombardia a038

Messaggio Da precarioavita Dom Ago 04, 2013 5:01 pm

Beh fai una telefonata domani
Manda pec e fax
Chiarisci la tua posizione

precarioavita

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Empty Re: graduatoria provvisoria lombardia a038

Messaggio Da Adiabatico Dom Ago 04, 2013 5:51 pm

Credo che lo farò anche se dubito che risponderanno al telefono. Questa è l'ennesima conferma che in questo concorso è regnata l'anarchia. Ogni regione, ogni ambito e ogni commissione ha fatto come voleva....

Adiabatico

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.08.13
Località : Hell on Earth

Torna in alto Andare in basso

graduatoria provvisoria lombardia a038 - Pagina 2 Empty Re: graduatoria provvisoria lombardia a038

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.