Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

+7
Dec
ffee
esther
giulia boffa
Samuele
Precaria73
mystika
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da mystika Lun Ago 05, 2013 11:47 am

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo10444_13/

ho capito bene?
sono i posti od disponibili per i ruoli?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da Precaria73 Lun Ago 05, 2013 11:51 am

[quote="mystika"]http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo10444_13/

ho capito bene?
sono i posti od disponibili per i ruoli?[/quote
no, non tutti verranno coperti quest'anno e solo la metà sono per i con corsisti.
ma quanti, compresi nella GM primaria sono inclusi anche in GAE per la stessa cdc?

Precaria73

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da mystika Lun Ago 05, 2013 11:56 am

intendevo: sono tutti i posti liberi in od? a prescindere da quanti ruoli verranno poi dati

cosa c'entra la domanda sulla gm primaria?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da Samuele Lun Ago 05, 2013 12:05 pm

Sono tutti posti liberi in OD sui quali verranno effettuate le assunzioni a t.i. sulla base dell'aliquota che il MIUR determinerà con la pubblicazione del decreto di immissioni in ruolo.
Ovviamente il contingente stabilito per ciascuna classe di c. andrà equamente ripartito tra GM del concorso ( ove esistente ) e GAE.

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da mystika Lun Ago 05, 2013 12:16 pm

ecco, grazie, avevo capito bene

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 05, 2013 1:01 pm

mancano ancora assegnazioni e utilizzi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Scuola dell'infanzia

Messaggio Da esther Lun Ago 05, 2013 1:24 pm

Mancano i posti per la scuola Dell ' infanzia

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Posti infanzia e assegnazioni

Messaggio Da esther Lun Ago 05, 2013 2:27 pm

Scusate non li avevo visti.....ma se mancano le assegnazioni provvisorie e gli utiliZzi...vuol dire che ci saranno magari anche altri posti?scusate ma cominci ad agitarmi....vedendo questi posti non ho niente vicino a casa..

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da ffee Lun Ago 05, 2013 3:17 pm

Scusate, probabilmente sbaglio, ma nella comunicazione c'è scritto "vacanti e disponibili fino al 31 agosto 2014": non sono le disponibilità per i ruoli, o sì?

ffee

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da Dec Lun Ago 05, 2013 3:56 pm

esther ha scritto:Scusate non li avevo visti.....ma se mancano le assegnazioni provvisorie e gli utiliZzi...vuol dire che ci saranno magari anche altri posti?scusate ma cominci ad agitarmi....vedendo questi posti non ho niente vicino a casa..
Non è possibile che aumentino. Con utilizzi e assegnazioni provvisorie è solo possibile che i posti tra cui scegliere diminuiscano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Per dec

Messaggio Da esther Lun Ago 05, 2013 4:10 pm

Grazie...ma i questi posti sono quelli disponibili per le assunzioni in ruolo?

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da Dec Lun Ago 05, 2013 4:16 pm

Questi sono i posti attualmente disponibili, poi vengono fatti utilizzi e assegnazioni; gli immessi in ruolo sceglieranno tra i posti rimasti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da Ospite Lun Ago 05, 2013 4:20 pm

nella A043 della mia provincia compaiono 41 cattedre sulle 44 che si diceva disponibili (quelle uscite nei giorni scorsi sull'usp)... mancano i SERALI dei centri territoriali, penso che questi possano vengano aggiunti, giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da Ospite Lun Ago 05, 2013 6:14 pm

Lorelai ha scritto:nella A043 della mia provincia compaiono 41 cattedre sulle 44 che si diceva disponibili (quelle uscite nei giorni scorsi sull'usp)... mancano i SERALI dei centri territoriali, penso che questi possano vengano aggiunti, giusto?

ho chiesto personalmente a chi si occupa di organico all'AT: mi ha detto che in questi elenchi mancano le cattedre dei centri EDA, comunque disponibili per le immissioni in ruolo e per le nomine a TD fino al 31/08

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da Ospite Lun Ago 05, 2013 6:21 pm

mad ha scritto:
Lorelai ha scritto:nella A043 della mia provincia compaiono 41 cattedre sulle 44 che si diceva disponibili (quelle uscite nei giorni scorsi sull'usp)... mancano i SERALI dei centri territoriali, penso che questi possano vengano aggiunti, giusto?

ho chiesto personalmente a chi si occupa di organico all'AT: mi ha detto che in questi elenchi mancano le cattedre dei centri EDA, comunque disponibili per le immissioni in ruolo e per le nomine a TD fino al 31/08


grazie mille :-))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da Precaria73 Mar Ago 06, 2013 7:40 am

Per la scelta della provincia verremo chiamati tutti 571 o solo il contingente per quest'anno con, al limite, qualche aggiunta? Io ho informazioni certe che alcune, davanti a me rinunceranno perché non ci sono posti vicini e aspetteranno di essere chiamate da GAE. A voi risulta?

Precaria73

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da smerw80 Mar Ago 06, 2013 4:09 pm

credo che chiameranno solo il contigente x quest' anno, no?

smerw80

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da mystika Mar Ago 06, 2013 5:19 pm

Io mi auguro che chiamino un numero congruo di docenti in posizione presumibilmente utile. Altrimenti si deve riconvocare e i tempi per le nomine slittano

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 06, 2013 5:29 pm

i contingenti sono annuali e non si sforano a meno di compensazioni per altre cdc, che quest'anno dubito che ci saranno, salvo per vecchie gm o ge che si esauriscono
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da Ospite Mar Ago 06, 2013 5:32 pm

mystika ha scritto:Io mi auguro che chiamino un numero congruo di docenti in posizione presumibilmente utile. Altrimenti si deve riconvocare e i tempi per le nomine slittano

non credo sia una loro priorità: gli anni scorsi hanno chiamato il numero esatto di canditati e hanno poi proceduto a nomine solamente giuridiche per diversi mesi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da gugu Mar Ago 06, 2013 5:42 pm

mad ha scritto:
mystika ha scritto:Io mi auguro che chiamino un numero congruo di docenti in posizione presumibilmente utile. Altrimenti si deve riconvocare e i tempi per le nomine slittano

non credo sia una loro priorità: gli anni scorsi hanno chiamato il numero esatto di canditati e hanno poi proceduto a nomine solamente giuridiche per diversi mesi.



Se non si smentiscono quest'anno saranno convocati tanti candidati quanti sono i posti disponibili. Poi chiameranno per le nomine giuridiche dopo il 1 settembre.

C'è da dire che fino all'anno scorso avevamo a che fare con GM vecchie di 13 anni e gente che faceva altro; con una GM nuova di zecca i rifiuti saranno veramente pochi, se non nulli questo primo anno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da Dec Mar Ago 06, 2013 5:49 pm

Ci sarà però chi è inserito sia per le medie sia per le superiori e dovrà per forza di cose rinunciare a uno dei due ruoli per accettare l'altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da mystika Mar Ago 06, 2013 6:49 pm

Inoltre per il sostegno credo debbano per forza chiamare molte più persone, vista la alternativa possibile del posto comune

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da gugu Mar Ago 06, 2013 8:43 pm

Dec ha scritto:Ci sarà però chi è inserito sia per le medie sia per le superiori e dovrà per forza di cose rinunciare a uno dei due ruoli per accettare l'altro.



Sì, ma fanno la somma.

Se ci sono 15 posti fra medie e superiori ne chiamano 15.


Certo in questo concorso la domanda si faceva per cdc e non per AD e qualcuno manca in uno dei due elenchi.

Ma intanto gli interrogativi sui posti da dare al concorso sono talmente tanti che queste mi sembrano quisquilie.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da gugu Mar Ago 06, 2013 8:43 pm

mystika ha scritto:Inoltre per il sostegno credo debbano per forza chiamare molte più persone, vista la alternativa possibile del posto comune


La GM del SOS in Lombardia non c'è più da talmente tanti anni che non saprei proprio come potrebbero chiamare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli  Empty Re: Lombardia pubblica posti disponibili per i ruoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.