utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative

2 partecipanti

Andare in basso

utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative Empty utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative

Messaggio Da Milena70 Lun Ago 05, 2013 3:43 pm

Sono perdente posto nella mia scuola, e di classe di concorso in esubero, A051, e sono stata trasferita d'ufficio su una sede troppo lontana, dunque ho chiesto l'utilizzazione e l'assegnazione provvisoria sia nella mia classe di concorso che nella A050 e A043 (scuola media).
Anche due mie colleghe, X e Y, lo sono, ma a seguito del trasferimento d'ufficio, ora loro sono in DOP. In particolare la collega Z ha un bimbo di meno di 3 anni. Hanno chiesto anche loro l'utilizzazione.
Una terza collega, Z, non è perdente posto ma ha chiesto lo stesso l'utilizzazione perchè è titolare nella classe 52A, che è in esubero
Vorrei sapere io e loro come ci collochiamo nelle fasi operative:
io alla fase 28?
le mie colleghe X e Y alla fase 29?
La collega Y col bimbo piccolo ha la precedenza ma non su chi viene prima della fase 29?
E la collega Z, non perdente posto ma di classe di concorso in esubero, a che numero della fase operativa si colloca?
Grazie infinite

Milena70

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative Empty Re: utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative

Messaggio Da Milena70 Gio Ago 08, 2013 8:24 am

Non c'è nessuno che può rispondermi? Aiutatemi a capire, per piacere

Milena70

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative Empty Re: utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative

Messaggio Da Milena70 Gio Ago 08, 2013 10:16 pm


Milena70

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative Empty Re: utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 08, 2013 10:20 pm

Milena70 ha scritto:Sono perdente posto nella mia scuola, e di classe di concorso in esubero, A051, e sono stata trasferita d'ufficio su una sede troppo lontana, dunque ho chiesto l'utilizzazione e l'assegnazione provvisoria sia nella mia classe di concorso che nella  A050 e A043 (scuola media).
Anche due mie colleghe, X e Y, lo sono, ma a seguito del trasferimento d'ufficio, ora loro sono in DOP. In particolare la collega Z ha un bimbo di meno di 3 anni. Hanno chiesto anche loro l'utilizzazione.
Una terza collega, Z, non è perdente posto ma ha chiesto lo stesso l'utilizzazione perchè è titolare nella classe 52A, che è in esubero
Vorrei sapere io e loro come ci collochiamo nelle fasi operative:
io alla fase 28?
le mie colleghe  X e Y alla fase 29?
La collega Y col bimbo piccolo ha la precedenza ma non su chi viene prima della fase 29?
E la collega Z, non perdente posto ma di classe di concorso in esubero, a che numero della fase operativa si colloca?
Grazie infinite
prima la collega con il bimbo
poi l'altra dop
poi tu
poi la collega della 52
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative Empty Re: utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative

Messaggio Da Milena70 Ven Ago 09, 2013 1:53 pm

Ma io, trasferita d'ufficio, ho la sede e dovrei trovarmi al punto 23 sulla scuola dove quest'anno sono risultata perdente posto "Utilizzazione su tipo posto comune nella scuola di precedente titolarità del docente che usufruisce della precedenza di cui all’art. 8 comma 1, punto II del presente contratto." e credo al 28 sulle altre scuole "Utilizzazione, in base al punteggio, del docente trasferito quale soprannumerario nell’anno cui si riferiscono le operazioni o negli
ultimi otto anni, che abbia chiesto e non ottenuto posto nella scuola di precedente titolarità (punto 23) ..."
Le colleghe, X e Y, non hanno avuto sede e sono in DOP e dovrebbero stare quindi ai punti 29 "Utilizzazione su tipo posto comune a domanda e d’ufficio dei docenti già titolari su D.O.P. o provincia" oppure 30 "Utilizzazione su tipo posto comune a domanda e d’ufficio dei
docenti entrati nella D.O.P. o provincia a seguito di assegnazione definitiva di sede a decorrere dall’anno scolastico per il quale si procede alle utilizzazioni."
Altrimenti, se mi sto sbagliando, qual è il mio e il loro punto?

Poi la collega con bimbo di meno di tre anni ha la precedenza, vero, ma dalla 26 in poi . Infatti al punto 25 alla colonna a destra si legge "La lavoratrice madre con prole di età inferiore ai tre anni (art. 8 comma 1 punto IV lettera i)) viene trattata con priorità nell’ambito di ciascuna delle fasi successive." QUindi se si dovesse collocare al punto 29, ha la precedenza sulle altre con la 29? In segreteria mi hanno detto così, ma volevo individuare il numero preciso della sequenza operativa.

E la collega non soprannumeraria dopo. Ma anche qui non so individuare il numero.

Grazie Giulia

Milena70

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative Empty Re: utilizzazioni e assegnazioni: fasi operative

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.