errori domande concorso e vizi di forma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errori domande concorso e vizi di forma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errori domande concorso e vizi di forma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errori domande concorso e vizi di forma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errori domande concorso e vizi di forma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errori domande concorso e vizi di forma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errori domande concorso e vizi di forma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errori domande concorso e vizi di forma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errori domande concorso e vizi di forma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errori domande concorso e vizi di forma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errori domande concorso e vizi di forma

5 partecipanti

Andare in basso

errori domande concorso e vizi di forma Empty errori domande concorso e vizi di forma

Messaggio Da clo8177 Mer Ago 07, 2013 3:27 pm

Salve,
mi rivolgo in special modo ai moderatori per due chiarimenti.

Primo: Nella domanda del concorso A047, quando si trattava di inserire il titolo di accesso, erroneamente ho selezionato la sigla "matematica e fisica nei licei, negli istituti ecc....."(corrispondente alla A049), anzichè "matematica nei licei, negli istituti ecc...(corrispondente alla A047)
Essendomene accorta solo a graduatorie di merito pubblicate, ho possibilità o diritto a rettificare, dato che tra l'altro non possiedo la A049?

Secondo : nei primissimi moduli di domanda non compariva lo spazio per inserire eventuali altre abilitazioni, ma compariva l'esplicita richiesta di autorizzazione all'accesso alla propria scheda della professionalità.Invece i titoli indicati in tale scheda non sono stati valutati. Come comportarmi?

Grazie anticipatamente

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

errori domande concorso e vizi di forma Empty Re: errori domande concorso e vizi di forma

Messaggio Da pepe Mer Ago 07, 2013 3:34 pm

no, non si può più... peccato... quanto hai dichiarato nella domanda fa fede. Non ti hanno controllato i titoli prima di metterti in graduatoria? A meno che tu non fossi laureata ante 2002, avrebbero dovuto non metterti in graduatoria perchè sprovvista del titolo di accesso dichiarato. Tutti i titoli di accesso non dichiarati, nel tuo caso la 47, non possono essere dichiarati alla fine della procedura concorsuale...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

errori domande concorso e vizi di forma Empty Re: errori domande concorso e vizi di forma

Messaggio Da clo8177 Mer Ago 07, 2013 10:01 pm

il fatto è che non si tratta di presentare nuovi titoli, ma rettificare quelli già esistenti.un titolo che coincide per luogo , data di conseguimento e votazione con quello dichiarato e che pertanto è evidente che è stato selezionato erroneamente la descrizione(per altro molto simile) dal menu a tendina, come può non poter essere rettificato? ammettiamo che le graduatorie di merito non vengano annullate negli anni e un giorno venga chiamata in ruolo dalla detta graduatoria, cosa accadrebbe? falsa dichiarazione titoli? perchè non hanno accettato la rettifica prima dell'uscita delle graduatorie definitive?
Lalla e Giulia, che ne pensate?

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

errori domande concorso e vizi di forma Empty Re: errori domande concorso e vizi di forma

Messaggio Da ablasor72 Mer Ago 07, 2013 11:00 pm

Io vi posso dire che a me è arrivata dal piemonte una mail che mi invita a regolarizzare la domanda presentata o ad inserire titoli dimenticati o parzialmente completi...
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

errori domande concorso e vizi di forma Empty Re: errori domande concorso e vizi di forma

Messaggio Da clo8177 Mer Ago 07, 2013 11:08 pm

ablasor72 ha scritto:Io vi posso dire che a me è arrivata dal piemonte una mail che mi invita a regolarizzare la domanda presentata o ad inserire titoli dimenticati o parzialmente completi...

questa è una grande notizia..peccato che è in piemonte e non in lombardia....:-(...dove non è arrivata alcuna email di rettifica , dichiarazione, presentazione titoli....ti dispiace copincollare lì'esatto contenuto dell'email?

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

errori domande concorso e vizi di forma Empty Re: errori domande concorso e vizi di forma

Messaggio Da pepe Gio Ago 08, 2013 10:14 am

peccato che il bando reciti così all'art. 12 comma 2: "La commissione giudicatrice valuterà esclusivamente i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione al concorso, ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445".

Se uno ha dichiarato una cdc differente rispetto Alla sua, pur essendo un errore materiale, l'ha dichiarata e non c'è rettifica che tenga.

Quello che dice ablasor72 fatto in Piemonte è gravissimo, perchè il bando e il DPR 28/12/2000 n. 445 non consentono di aggiungere titoli dimenticati all'atto della domanda.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

errori domande concorso e vizi di forma Empty Re: errori domande concorso e vizi di forma

Messaggio Da ablasor72 Gio Ago 08, 2013 3:34 pm

clo8177 ha scritto:
ablasor72 ha scritto:Io vi posso dire che a me è arrivata dal piemonte una mail che mi invita a regolarizzare la domanda presentata o ad inserire titoli dimenticati o parzialmente completi...
questa è una grande notizia..peccato che è in piemonte e non in lombardia....:-(...dove non è arrivata alcuna email di rettifica , dichiarazione, presentazione titoli....ti dispiace copincollare lì'esatto contenuto dell'email?
Certo!
Si comunica che la Commissione giudicatrice, del concorso indicato in
oggetto, valuterà esclusivamente i titoli dichiarati in domanda e previsti dal D.M.
21/09/2012, n.81, la cui tabella con la relativa ripartizione dei punteggi è
riportata nell'Allegato n. 4, parte integrante del DDG.n.82/12. A tal fine, a norma
dell'art.12 comma 4 del su menzionato DDG.82/12, si invita la S.V. a regolarizzare
quanto dichiarato in domanda in modo incompleto o parziale, entro il termine di due
giorni dal ricevimento della presente, utilizzando il Modello "DICHIARAZIONE
SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE" che si allega alla presente.
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

errori domande concorso e vizi di forma Empty Re: errori domande concorso e vizi di forma

Messaggio Da pepe Gio Ago 08, 2013 4:13 pm

questo significa che tu produrrai i titoli dichiarati che non sono autocertificabili, non i titoli non dichiarati all'atto della domanda..
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

errori domande concorso e vizi di forma Empty Re: errori domande concorso e vizi di forma

Messaggio Da rosso Gio Ago 08, 2013 4:43 pm

io credo che la mail mandata a ablasor 72 sia importante anche se non si è della stessa regione, non è possibile che in Italia ci siano diversi pesi e diverse misure! Piuttosto sarebbe utile a tutti quelli come me che hanno avuto problemi nella dichiarazione dei titoli sapere se poi hanno rettificato in base alla tua dichiarazione! Cara ablasor 72 facci sapere!!!!!!!!!!!

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

errori domande concorso e vizi di forma Empty Re: errori domande concorso e vizi di forma

Messaggio Da pulcino bagnato Gio Ago 08, 2013 4:51 pm

Incompleto o parziale non significa non dichiarato, sono due casi diversi.
Incompleto o parziale significa che HAI dichiarato il titolo ma mancava una data, il punteggio era in ottantesimi invece che in centesimi, ecc., mentre non dichiarato significa che NON HAI scritto che avevi quel titolo...

pulcino bagnato

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

errori domande concorso e vizi di forma Empty Re: errori domande concorso e vizi di forma

Messaggio Da ablasor72 Gio Ago 08, 2013 5:01 pm

pulcino bagnato ha scritto:
Incompleto o parziale non significa non dichiarato, sono due casi diversi.
Incompleto o parziale significa che HAI dichiarato il titolo ma mancava una data, il punteggio era in ottantesimi invece che in centesimi, ecc., mentre non dichiarato significa che NON HAI scritto che avevi quel titolo...


Hai ragione pulcino bagnato incompleto o parziale non significa non dichiarato ma la cosa strana è che io nella domanda presentata a suo tempo non ho omesso nulla e ho anche espresso il punteggio in centesimi. Inoltre non ho dimenticato di inserire titoli in modo incompleto o parziale.


Ultima modifica di ablasor72 il Gio Ago 08, 2013 5:07 pm - modificato 1 volta.
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

errori domande concorso e vizi di forma Empty Re: errori domande concorso e vizi di forma

Messaggio Da ablasor72 Gio Ago 08, 2013 5:05 pm

pulcino bagnato ha scritto:Incompleto o parziale non significa non dichiarato, sono due casi diversi.
Incompleto o parziale significa che HAI dichiarato il titolo ma mancava una data, il punteggio era in ottantesimi invece che in centesimi, ecc., mentre non dichiarato significa che NON HAI scritto che avevi quel titolo...

Hai ragione pulcino bagnato incompleto o parziale non significa non dichiarato ma la cosa strana è che io nella domanda presentata a suo tempo non ho omesso nulla e ho anche espresso il punteggio in centesimi. Inoltre non ho dimenticato di inserire titoli in modo incompleto o parziale.
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

errori domande concorso e vizi di forma Empty Re: errori domande concorso e vizi di forma

Messaggio Da pulcino bagnato Gio Ago 08, 2013 6:28 pm

Guarda, ablasor, la cosa più assurda è successa a una mia carissima amica che non ha trovato i master dichiarati, ma ha trovato invece un vecchissimo perfezionamento in glottodidattica che le era valso come credito per la SSIS e che lei non aveva inserito nella domanda perché, avendo dichiarato appunto l'abilitazione, questo non le era neanche venuto in mente... :-o

pulcino bagnato

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

errori domande concorso e vizi di forma Empty Re: errori domande concorso e vizi di forma

Messaggio Da clo8177 Gio Ago 08, 2013 9:37 pm

ablasor72 ha scritto:
Si comunica che la Commissione giudicatrice, del concorso indicato in
oggetto, valuterà esclusivamente i titoli dichiarati in domanda e previsti dal D.M.
21/09/2012, n.81, la cui tabella con la relativa ripartizione dei punteggi è
riportata nell'Allegato n. 4, parte integrante del DDG.n.82/12. A tal fine, a norma
dell'art.12 comma 4 del su menzionato DDG.82/12, si invita la S.V.  a regolarizzare
quanto dichiarato in domanda in modo incompleto o parziale, entro il termine di  due
giorni dal ricevimento della presente, utilizzando il Modello "DICHIARAZIONE
SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE" che si allega alla presente.
..e mi sembra assolutamente ragionevole!Tutela di fatto errori accidentali come quello che ho commesso io: inviando la copia del certificato di abilitazione, nel mio caso, si evince, dal confronto tra data, luogo e data di conseguimento che il titolo dichiarato corrisponde e che la selezione dal menu a tendina di una descrizione piuttosto che di un 'altra è stato assolutamente accidentale.La considerazione , inoltre, che io concorrevo per la medesima classe di concorso del titolo abilitante, e nessun altra, dovrebbe chiudere il caso.....questo è quanto sostiene anche il sindacato, vediamo come va a finire.

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

errori domande concorso e vizi di forma Empty Re: errori domande concorso e vizi di forma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.